Dio Esiste?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Menthalquake

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Menthalquake »

Immagine


Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

dai cazzo veramente...se non bestemmio guarda!!! :evil:
e uno deve pure perdere tempo a ragionare con elementi di questo livello? :doh:
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io quelli li chiamo testimoni di genova...mamma mia quanto stiamo andando in basso
cernobeat

Re: Dio Esiste?

Messaggio da cernobeat »

ragionare con chi la pensa esattamente come te futurist non è ragionare,rinchiudersi ed escludere chi pensa diversamente è tutto tranne che qualcosa di razionale.
el'ho già detto che se avessi voluto rimanere nella mia convinzione,spaventato a morte come tu credi io sia,semplicemente non affrontavo l'argomento.
il punto è questo:io non do dell'idiota a chi non pensa come me.tu si.punto.

come fai a dire che stai andando in basso,è un controsenso dato l' espansione di tutt'altro pensiero che quello religioso?

http://www.duitbase.it/database/sentenz ... -religione

insomma dai, anche per te c'è un pezzettino di carta dei diritti umani per pulirtici il culo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Capacit%C3 ... _di_volere

http://it.wikipedia.org/wiki/Circonvenz ... e_incapaci

http://www.treccani.it/enciclopedia/inc ... -naturale/

Art. 21: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Una definizione della libertà di manifestazione del pensiero è inclusa nel primo comma dell'art. 5 della Costituzione della Repubblica federale di Germania del 1949:
"Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini, e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti. Sono garantite la libertà di stampa e d'informazione mediante la radio e il cinematografo. Non si può stabilire alcuna censura.".
La libertà di espressione è sancita anche dall'art. 10 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali ratificata dall'Italia con l. 4 agosto 1955, n. 848:
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.
2. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati.
La violazione del citato art. 10 della Convenzione europea legittima il cittadino a proporre ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo contro lo Stato Italiano, per ottenere il ristoro dei danni subiti, anche morali, purché siano esauriti tutti i possibili rimedi giurisdizionali interni[1]

https://en.wikipedia.org/wiki/Hate_speech
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

Ragionare vuol dire anche vedere non solo gli interessi propri (vedi chiesa e simili)

:yeah:

A me non serve la costituzione per capire qualcosa, io non ho mai detto che i cristiani son stupidi ed imbecilli, dico solo che dovrebbero vedere tutti i punti di vista...

Però apparte quello non dirmi che anche i cristiani non cambiano idea...son tutti la fissi con dio e le madonne, non sono solo gli atei che hanno punti forti in cuò che vogliono seguire, noi seguiamo una vita senza dio, e forse si, non riusciamo a vedere altro, però anche i cristiani fanno la loro parte, basta vedere il papa che non accetta aborti etc...

:doh:
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

cerno nessuno ha mai messo in discussione la tua liberta' di credo, ma se permetti io ho liberta' di critica.
quello che hai postato qui sopra non c'entra niente. piuttosto cerca di ribattere alle argomentazioni della pagina precedente.
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Mah...ora attacco i cristiani con yu gi ho

Immagine

germaaaaaaaaaaaa, scelgo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

io invece scelgo lui!!! :mad:
Motaro

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Motaro »

Io mi reputo un agnostico, o meglio, Dio esiste, ma ognuno a casa propria.
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

:mrgreen:
Mr Purple

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Mr Purple »

Futurist ha scritto: Concludo dicendo un'ultima cosa...se volete credere alle favolette liberi di farlo ma perlomeno sbattezzatevi e torlgiete potere politico a quelle merde che stanno in vatic-ano!
:clap:
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

:arrowu: gia' postato..è su, all'inizio di questa pagina ;)
KontraKosmi

Re: Dio Esiste?

Messaggio da KontraKosmi »

pardon
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Dio, ha sempre sei vantaggi di lunghezza [Cit. Germano mosconi]
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Jesus christ!!!!

riprendiamo quest'argomento.
cernobeat ha scritto:ragionare con chi la pensa esattamente come te futurist non è ragionare,rinchiudersi ed escludere chi pensa diversamente è tutto tranne che qualcosa di razionale.
Io non escludo nessuno, qua comunque si sta parlando, e potremmo fare lo stesso discorso prendendo qualche credente a caso che è fisso sull'idea di gesu e non si sposta neanche di un yoctometro (10 alla -24), secondo me la gente, ma non slo i cristiani, non solo gli atei, ma TUTTI, dovrebbero vedere il mondo con un ottica diversa, io accetto te per quello che sei e tu accetti me...mi sembra cosi umano come ragionamento...sta difatto però che in italia non vedo il papa a dire che accetta gli omosessuali, invece se lo chiedi ad un ateo son sicuro al 90% che ti dice che li accetta (salvo rari casi di razzismo e menefreghismo totale).

Se chiedo questo ad un cattolico molto probabilmente mi dice che non è d'accordo, io la vedo come un qualcosa di ingiusto, chi sono io (ateo o quello che volete è un esempio generale) per scegliere o per pensare a come deve vivere il prossimo (tutti gli altri)?

Apparte quello cerno, tornando indietro non penso che negli anni '40 girassero le informazioni di oggi, indi meno cultura, piu gente che non sà, piu ignoranza...questo non puoi dirmelo, ovvio ci son casi di ignoranza estrema anche oggi, però la gente media di oggi è molto piu acculturata che negli anni '40, penso sia ovvio, si migliora, non si resta uguali.



Di recente ho visto questo film, molto bello, ditemi da che parte state, se volete, non siete obbligati.

Come dice il video, dio ti mette alla prova? Come?
Morireste per ciò che credete?
Dio spedisce all'inferno o dove vuole tutti? Quindi pure chi non sapeva dell'esistenza di un dio?
Dio da il libero arbitrio, si può scegliere il paradiso e l'inferno?

a 3:15 dice una cosa giusta, dovremmo continuare a lottare e spargere sangue senza magari ragionare e togliere queste religioni?

Sul fatto della morte del bambino io non so cosa gli avrei detto, non gli avrei detto che esiste il paradiso, gli avrei detto forse che i suoi genitori avevano fatto tutto per lui e che gli volevano bene...ma queste cose bisognerebbe provarle per capire cosa si farebbe realmente.



Pure quest'altra scena fa molto riflettere, ovvio che è estemizzato, ma alla fine si capisce che un cristiano se gli viene ciavata la donna deve ammazzare tutti...(per mostrare quanta differenza ci sia)

Consiglio molto questo film, davvero fa riflettere ed ha una bella trama.

Link per streaming (sempre se vi interessa):
http://cinema46.com/drammatico/544-punto-dimpatto.html

Se volete commentarlo fate qua, avevo già aperto il topic
http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 15&t=34324

:yeah:
cernobeat

Re: Dio Esiste?

Messaggio da cernobeat »

a proposito di sbattezzo...mi piacerebbe saper chi si è sbattezzato.... perchè un po che la si mena e non ho ancora capito se ci sono stati progressi a riguardo.
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io vorrei farlo piu avanti, ma non so anche perchè non ha molto senso, non ci credo quindi non credo neanche che mi abbiano tirato l'acqua santa quando mi ahnno battezzato INVOLONTARIAMENTE...dato che mia madre non voleva ed ero in ospedale, afanculo!!!!! :D comunque se mi sbattezzerò lo farò solo perchè non mi va ciò che mi è stato fatto (intendo battezzato senza volontà) e perchè non mi va di stare tra la risma di cristianidi sto mondo :D

:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

è pure per questo che quando avrò figli non li farò mai battezzare, se vogliono lo fanno a 18 anni...e la reputo una cosa giusta, deve scegliere il figlio, non il genitore o altro...avrei preferito che dopo 3 giorni la mia nascita non fossi stato senza ossigeno, a quest'ora non sarei battezzato, uff :D

Forse manco sarei qua, chi lo sa, sta di fatto che con la musica ci son nato, in ospedale da piccolo suonavo il piano e quando mi incazzavo facevo svegliare e piangere tutti gli altri bambini...
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

cernobeat ha scritto:a proposito di sbattezzo...mi piacerebbe saper chi si è sbattezzato.... perchè un po che la si mena e non ho ancora capito se ci sono stati progressi a riguardo.
io sono sbattezzato da un paio di anni! :yeah:
cernobeat

Re: Dio Esiste?

Messaggio da cernobeat »

mi fa piacere che si vedano i fatti,almeno da qualcuno.attendo notizie anche da altri...
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

Ecco l'attestato di sbattezzo..
orgogliosamente libero dalla chiesa cattolica e da ogni altra stronzata! :yeah:
885063_138418139663558_1402978494_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:Ecco l'attestato di sbattezzo..
orgogliosamente libero dalla chiesa cattolica e da ogni altra stronzata! :yeah:
885063_138418139663558_1402978494_o.jpg
:clap: :clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Che vecchiooooo :D dell 84 sei, c'hai un botto di anni... :D
Vitto

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Vitto »

piano con le parole!!!
non ne ha molti in più di me :prr:
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:lol: :lol: :lol:
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

28 anni e passa, di cui meta' dedicati 24h su 24 all'hardcore! :8)
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:Sono un prete, ed ora vi lancerò addosso l'acqua santa, che si riverserà su di voi come l'olio bollente, dato che siete tutti atei...
Amen
:pray:
:oleee: :oleee: :oleee:
Futurist

Re: Dio Esiste?

Messaggio da Futurist »

si sono un prete e tu il chirichetto che molesto sessualmente ogni domenica! :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Dio Esiste?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:lol: :lol:

AJJUTO
Rispondi

Torna a “Flames”