Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
]]] Ughetto gbR [[[

Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Oggigiorno aprendo Youtube e digitando qualcosa inerente la situazione mondiale di questo periodo, si viene inondati di video e correlati tutti riguardanti cose tipo "crisi, banche, Monti, NWO, massoneria, spread, JFK, complottismo ecc. ecc ........... ma voi, che idea vi siete fatti su tutto questo, credete a quei video, pensate ci sia qualche verità o pensate che siano tutti fatti da gente che non fa niente tutto il giorno e cerca sempre il marcio in ogni cosa??? :uhm:


ShaykraixHardcore

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Penso alcune siano vere, altre bo, comunque in italia fa schifo politica,criminalità etc etc
Cruz

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Cruz »

Riguardo NWO, massoneria e sette segrete che vogliono "dominare il mondo" la stragrande maggioranza delle informazioni che si trovano sul web mi sembrano palesemente delle enormi stronzate...Sulla crisi e sulle banche il discorso invece è piu' ampio perchè pur trovando molto spesso informazioni trash, si possono reperire anche cose molto interessanti. Ad esempio la questione euro si, euro no che da tempo è la piu' gettonata racchiude anche innumerevoli pareri discordanti di molti economisti ed esperti in materia, e personalmente è un argomento che mi interessa molto ultimamente :)
gbrinaina

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da gbrinaina »

meglio non farsi troppe seghe mentali!!
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

bhè si parla di quello che dovrebbe essere il nostro futuro, non credo siano tanto seghe mentali......
Link

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Link »

In Italia c'erano i carbonari, adesso ci sono gli illuminati perché no? Non ho bisogno di credere ai rettiliani per capire che ci sono dei potenti tanto influenti che decidono più di tutti.
Del nwo ne ha parlato molte volte monti menzionandolo nei suoi discorsi, ma anche napolitano dicendo che dobbiamo sforzarci per raggiungerlo, in un video ne parlava anche bush, quindi se tutti parlano della stessa cosa sarà vero, poi c'é anche il video famoso di tremonti ma li menziona in maniera vaga.
Anche una canzone rap anni 90 parlava degli illuminati, dicendo che esistono, comandano, ma nessuno sa chi siano.
Azrath

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Azrath »

Sono le religioni del nuovo millennio: vegani, fruttariani, pranariani, new age... tutta roba che va a braccetto con: signoraggio bancario, complottismo, rettilianesimo, antenne pineali geomagnetiche, acqua diamante, caraffa TC, globi luminosi etc.

A mio giudizio: spazzatura.
Link

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Link »

Oddio! Ma che so tutte ste cose??? Caraffa tc, acqua diamante :?:
Link

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Link »

Aahhaha i globi luminosi :asd: é della semplice polvere che passa davanti alla telecamera.
Anni fa, per divertirmi andavo con amici in case abbandonate di notte per vedere se c'erano dei fantasmi e non sai quanti ”globi luminosi” ho fotografato.
Azrath

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Azrath »

Se sei su fb guarda questa pagina: https://www.facebook.com/Complotto?fref=ts
Ce n'è per tutti :p
gbrinaina

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da gbrinaina »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:bhè si parla di quello che dovrebbe essere il nostro futuro, non credo siano tanto seghe mentali......
tra dire e fare c'è di mezzo il mare...
Eddy89

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Eddy89 »

Bravissima Gbrinaina e io ho votato movimento ;)
Azrath

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Azrath »

Link ha scritto:acqua diamante :?:
"Si tratta di un’acqua la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette un miglioramente del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate, tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante."

Ti giuro che mi rotolo di risate ogni volta che leggo 'sta roba. Immagine
Link

Re: Che idea vi siete fatti???

Messaggio da Link »

Ma quest'acqua la vendono ci fanno soldi? Chissa cosa ci mischiano...
Non vedo l'ora di berla :sbav:
cernobeat

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da cernobeat »

è difficile aver la concezione di cosa esiste e cosa no,cosa si possa fare e cosa no,dato che questo è influenzato dalla propria volonta edal proprio subconscio.io non riusciro mai a fare una cosa,nemmeno a provarci finche non ci credo.volere è potere,questo vorrei ricordare che era tra i pilastri dell'illuminismo.
se si vuole possedere le persone bisogna possedere le loro volontà,non mi sembra difficile.....i politici vivono dei nostri sogni....delle speranze....DEI NOSTRI RANCORI(IL POPULISMO DELLA LEGA???DICE NIENTE?)non capisco come i scettici non riescano a vedere questo.forse perchè semplice....troppo semplice.non è forse lo stesso per le religioni?a grandi linee ci sono molte cose che si muovo con lo stesso identico meccanismo.

volevo chiedere una cosa,una cosa soltanto magari qualcuno la sa.tra le miriadi di video esistono altrettanti,che notavano strane colorazioni (sembravano simili all'aurora boreale)in cielo prima di devastanti terremoti.dunque... la comunità scientifica ha negato l'ipotesi della correlazione tra stratosfera e terremoti(azzardata da un italiano che purtroppo non trovo più il nome....ma ne ho parlato anche su fb....HELP)[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=SdnfwBre1mU [/youtube]
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Sixthclone ha scritto:Vi consiglio il canale di LeFou: http://www.youtube.com/user/LeFouReloaded/videos?view=0 :)
chi è questo Lefou????
Link

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da Link »

Se sei illuminista hai solo certezza di ciò che esiste e cosa no, te lo dice la scienza, la scienza spiega tutto perché é un valore che segue la ragione che prova e spiega ogni meccanismo realmente e concretamente a differenza di Dio.

I politici ci parassitano sui nostri sogni? Gli uomini tutti sognano e noi assecondiamo i politici, perché quando un politico non funziona ne vogliamo un altro migliore, ciò vuol dire che secondo noi non si può vivere senza politici (questo é un nostro vero sogno, il bisogno di politica).

Dovrebbe essere lo stesso meccanismo dell'haarp che crea degli squilibri nell'atmosfera che si riperquotono sulla terra, però guarda, é una cosa scientifica e non magica manovrata dagli illuminati.
Quando c'é stato il terremoto nelle marche qualcuno dice di aver visto delle piccole sfere tipo lucciole viaggiare leggere dalla terra al cielo, come qualcuno conferma sia successo in Giappone poco tempo fa in quel disastro che ha coinvolto la centrale nucleare (letto su focus).
La storia del Giappone é più complicata perché ho letto che era uscito appena dall'onu e gli stati uniti si sono vendicati con l'haarp, boh é vero?!

Poi per me il cielo di un colore diverso potrebbe essere vero perché no, però non so perché tenerlo nascosto in tale caso, l' italiano di cui parli é Ighina?
cernobeat

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da cernobeat »

no non si chiama ighina....mannaggia non mi viene in mente.
se le ammettessero,dovrebbero ammettere la geoingegneria.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da gbrit »

ighina ora morto è di imola. le sue macchine le ho viste con i miei occhi. erano situate proprio vicino all'autodromo. tanti lo considerano un matto,per me è più matto chi lo considera tale ;)
era una persona particolare verissimo,ma io da piccolo c'ho parlato più di una volta e quando mia madre mi portava a vedere le sue macchine lui mi spiegava sempre qualcosa di nuovo...

Link

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da Link »

Lo hai conosciuto, che culo, ti ha fatto vedere quella macchina che fa sparire le nuvole?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da gbrit »

Ho visto tutte le sue macchine...erano in un giardino di sua proprietà e c passava proprio la strada davanti
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da gbrit »


perdete 10 minuti per vedere questo video. la gente lo dava per matto,ma questo uomo era un genio,le sue macchine avrebbero potuto aiutare anche le popolazioni dove l'acqua è un miraggio e tante altre funzioni utili all'uomo,ma purtroppo ai potenti del mondo va bene che tutto continui ad essere com'è
Cruz

Re: Cosa ne pensate degli argomenti di economia e complotti di cui parlano molti video sul web?

Messaggio da Cruz »

Appena ho visto questo video mi è tornato in mente il topic, grasse risate :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Flames”