fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
gbrdade

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da gbrdade »

eh poveretti adesso devono fare un po le vittime per togliere l'attenzione da quello che stanno facendo sui palestinesi :mad:


Link

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da Link »

Ho sentito questa notizia strappalacrime al tg5, ho pianto tutta la notte, poveri ebrei, altri milioni di morti ci erano stati nascosti vero?! :'( :'( :'(
TeChNoId

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da TeChNoId »

l'articolo è molto vago...non si capisce se si parla solo di ebrei o di ebrei+altre persone! d'accordo che con il termine olocausto si fa riferimento al solo streminio degli ebrei escludendo gli altri ma l'articolo potrebbe parlare del genocidio in generale e le stime potrebbero anche essere giuste...sapete quanta gente è morta e non è mai stata identificata? cioè è sparita proprio :roll:

ma poi sinceramente non vi capisco...*** state a guardare i numeri :roll: lasciate perdere sti cazzo di numeri,i morti ci son stati,i campi di concentramento/sterminio sono esistiti così come tutto quello che ne consegue purtroppo...io sono il primo a dar contro agli ebrei ma che cazzo vuole significare questo astio,questa mancanza di cuore? :roll:
sono morti donne,bambini,anziani...gente che coi sionisti di oggi non c'entrava un emerito cazzo quindi evitate certe uscite...tutto l'odio del mondo non giustifica la ghettizzazione,la messa in schiavitù e lo sterminio barbaro di un popolo,QUALUNQUE ESSO SIA ;)

UN GENOCIDIO C'è STATO,NON SOLO DI EBREI QUINDI BONA CON STE PUTTANATE...chi se ne fotte dei numeri...è giusto ricordarlo...così come sarebbero da ricordare tutti i genocidi che "noi",razza umana di merda,abbiamo compiuto e stiamo continuando a compiere nel nome di religione,soldi,politica (qualunque essa sia) e via dicendo...nessuna razza/gruppo di persone merita di essere trattata come i nazisti e alcuni regimi comunisti hanno fatto...andate a far visita nei campi di concentramento così magari imparate qualcosa dalla vita e la smettete di discutere inutilmente di numeri...SI PARLA DI PERSONE INNOCENTI (il 90%)...LE PERSONE NON SONO NUMERI!!

ragionate da esseri umani e non da cinici bastardi (visto che penso che nessuno di voi lo è)...davanti a certi orrori c'è solo da stare zitti ;)
Link

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da Link »

Le vittime polacche dove sono, nessuno ogni mese ci ricorda che sono morte, i francesi e inglesi morti? Nessuno sta lì ogni poco a ricordarci i morti ogni volta ogni volta ogni volta ogni volta.
Preciso che non sono favorevole alla guerra, gli ebrei non erano tutti sionisti o banchieri, ma erano tutte povere persone.
Sono passati tanti anni, la storia la conosciamo bene, adesso basta.
TeChNoId

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da TeChNoId »

io infatti ho scritto che andrebbero ricordate TUTTE le vittime dei genocidi ;)

la storia la conosciamo? ne sei proprio sicuro? forse non abbastanza visto che ci sono in giro ancora falliti ignoranti che inneggiano al nazismo e al fascismo ;)

adesso basta un cazzo,scusami...guardando la società marcia e merdosa che c'è,la gioventù priva di ogni senso di rispetto (non tutti ma molti) lobotomizzata da stereotipi finti sarebbe giusto ricordarle di più certe tragedie così magari la gente prende coscenza e torna coi piedi per terra...lo schifo dell'uomo va ricordato così come le cose buone ;)
Link

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da Link »

Ah ok, mi ero spiegato male allora.
La storia serve a ricordare per sensibilizzare, io ne sono un amante, mi interesso però alla storia antica, egizi su tutti, il 900 é appena finito dovremmo conoscerlo alla perfezione, dico basta per questo.
La guerra mondiale va ricordata per evitarne di future, e non avevo pensato a i neonazisti.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da gbrit »

esistono morti di serie a e di serie b nn c'è altro d'aggiungere
Futurist

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da Futurist »

TeChNoId ha scritto:ma poi sinceramente non vi capisco...porcozio state a guardare i numeri :roll:
quando si tratta di storia non possono scrivere le minchiate che vogliono loro. non è la bibbia.
TeChNoId

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:esistono morti di serie a e di serie b nn c'è altro d'aggiungere
i morti son morti..purtroppo esistono,come dici tu,quelli di serie a e quelli di serie b e non dovrebbe essere così...quello che non capisci è che tu stesso fai passare per morti di serie b un certo tipo di persone facendo la stessa esatta cosa che fa la gente che tu disprezzi ;)

quindi il discorso si fa infinito...
TeChNoId

Re: fare revisionismo storico sulla storia degli ebrei può costare la galera...

Messaggio da TeChNoId »

Futurist ha scritto:
TeChNoId ha scritto:ma poi sinceramente non vi capisco...porcozio state a guardare i numeri :roll:
quando si tratta di storia non possono scrivere le minchiate che vogliono loro. non è la bibbia.
sui libri di storia si parla di 6.000.000...questi sono articoli di giornale!

cmq capisco il tuo ragionamento...il fatto è che una persona seria e con un minimo di cuore dovrebbe anche cercare di andare oltre e capire il mio ;)

a me basta guardare certi video e sentire certe testimonianze...si parla di ebrei,prigionieri politici (come il mio bisnonno che per fortuna è sopravvissuto ed è riuscito a raccontarmi certe cose),zingari e minoranze in generale...le persone innocenti non si meritano certi trattamenti...
Rispondi

Torna a “Flames”