Cacciatori Di Nazisti

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Azrath ha scritto::arrowu: Vediamo. :sbav:

Un gay che è nato e cresciuto in una famiglia etero come mai si ritrova gay? Dovrebbe aver ricevuto l'imprinting perfetto per sviluppare una sessualità tutta etero. Ma allora se continuano a nascere gay sono le famiglie etero il problema. :lol:

E passi che sei straniera e quindi non sai parlare e scrivere bene l'italiano, ma spacciarsi per psicologhe pure... Hardbass69, sei magica. Mi ricordi Oscar Giannino.
Oltre a lanciare frecciatine da classico professore soggetto vedo che non hai nemmeno capito il senso di quello che ho scritto: cerco di spiegarmi meglio scrivendo anche se mi viene difficile.
Siccome al mondo non siamo tutti gay ( e per fortuna anche perchè se no la razza umana si estingue) il figlio che verrà allevato da questa coppia di piglianculo crescerà in un mondo fatto da più famiglie etero,giusto ;) ? Ora siccome non sono uno psicologo ma credo che i genitori per un figlio che è stato adotato da piccolino sia il punto di riferimento maggiore... O almeno fino ad una certa età.... detto questo non viene da pensare che vedendo dei genitori gay e gli altri coetanei nati da famiglie NORMALI (anche se so che questa parola non la digerite) non li sorga qualche problema? Immaginate ad esempio le prese per il culo...


Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

TeChNoId ha scritto:si i centri sociali ahahhahahahha :lol: basta se no non finisco più sul serio :lol:

voglio cercare di essere un minimo costruttivo...se hai voglia hardbass guardati questo video e dimmi cosa ne pensi...tanto so che non lo guarderai ma almeno ci provo!
non che voglia farti cambiare idea...vorrei solo farti ragionare ;)

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... one-s03e10
Volevo dire servizi sociali hahahahaah li ho scritto in fretta e mi sono confuso :lol: Il video mi fa storie per poterlo vedere ma ora provo a guardarlo ;)
TeChNoId

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da TeChNoId »

scusami...io ti ho messo un video che,se hai voglia,dovresti guardare...cerco di essere costruttivo ma la tua INFINITA IGNORANZA distrugge tutto prima ancora che qualcosa prenda forma :roll:

lasciando stare l'uscita terrificante "coppia pigliainculo"...tu parli di "prese per il culo"! sono gli ignoranti caproni come te li prenderebbero per il culo,e basta!!!
se poi si parla di prese per il culo in generale penso che,per un motivo o per l'altro,ci siam passati tutti! chi era grasso,troppo magro,con gli occhiali,brufoloso e chi ne ha più ne metta...non mi sembra nulla di così strano!

il problema è quando una "presa per il culo" si trasforma in umiliazione,persecuzione e cose del genere...in genere chi fa certe cose è perchè lui stesso ha dei gravi problemi,delle gravi mancanze...quindi per favore,evita di dirle tu le stronzate e cerca di ragionare ;)
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Ma lo vedi che continui a sorvolare su alcune cose che ho scritto? ;) vabbè che prendete spunto per ringhiare solo su quello che fa comodo a voi ma non fate altro che continuare così..... le prese per il culo? e allora mi sa che di caproni ignoranti è pieno più di quanto tu creda allora.
Se mi parli di umiliazione e persecuzione certo che sono d'accordo, ma non fare passare quello che non è normale per normale ;)
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:
Azrath ha scritto::arrowu: Vediamo. :sbav:

Un gay che è nato e cresciuto in una famiglia etero come mai si ritrova gay? Dovrebbe aver ricevuto l'imprinting perfetto per sviluppare una sessualità tutta etero. Ma allora se continuano a nascere gay sono le famiglie etero il problema. :lol:

E passi che sei straniera e quindi non sai parlare e scrivere bene l'italiano, ma spacciarsi per psicologhe pure... Hardbass69, sei magica. Mi ricordi Oscar Giannino.
Oltre a lanciare frecciatine da classico professore soggetto vedo che non hai nemmeno capito il senso di quello che ho scritto: cerco di spiegarmi meglio scrivendo anche se mi viene difficile.
Siccome al mondo non siamo tutti gay ( e per fortuna anche perchè se no la razza umana si estingue) il figlio che verrà allevato da questa coppia di piglianculo crescerà in un mondo fatto da più famiglie etero,giusto ;) ? Ora siccome non sono uno psicologo ma credo che i genitori per un figlio che è stato adotato da piccolino sia il punto di riferimento maggiore... O almeno fino ad una certa età.... detto questo non viene da pensare che vedendo dei genitori gay e gli altri coetanei nati da famiglie NORMALI (anche se so che questa parola non la digerite) non li sorga qualche problema? Immaginate ad esempio le prese per il culo...
Comprati un dizionario di italiano, inizia ad usare il cervello, sparisci da questo topic, che ormai a furia di scrivere minchiate ci fai ridere troppo...
Fidati che non c'è differenza, e appunto come dice tech, solo le persone stronze offenderebbero in maniera molto pesante degli omosessuali, appunto perchè sono deboli di mente, di emozioni, o non so, devono sfogarsi perchè si sentono deboli...
Spero che per l'ennesima volta non mi tocchi riscrivere la solita frase...
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Azrath »

Hardbass94 ha scritto:Immaginate ad esempio le prese per il culo...

Hardbass90°, non solo non hai spiegato niente, ma hai anche peggiorato la tua posizione raccapricciante.
Le prese per il culo le subiscono dai cancri umani come te, non certo da chi i gay li rispetta. E lo hai dimostrato nel tuo nuovo e brillante post, apostrofandoli con "piglianculo". Salvo poi fare la checca isterica e piangere e scassare il cazzo a mezzo forum nella speranza che mamma moderatrice si occupi dei nostri insulti e gli metta il ciuccetto in bocca.

Il problema, dicevo, non è certo della coppia gay che accudisce il bambino con tutto il bene di questo mondo, ma è dei carcinomi sociali come te che si rivolge ad essi con tutto il male di questo mondo, cercando - come post precedente dimostra - di schernirli e di deriderli con allusioni che sono sempre e solo sessuali, e che sembrano essere - almeno nella tua mente - unica ragione di vita. Io non sono Freud, ma qualche domanda, almeno sulle immagini che ossessionano la tua mente, me la faccio.

E sei talmente beota che pratichi la fallacia logica della brutta china senza accorgerti che se la applicassi a te, e dicessi che se fossero tutti imbecilli questo mondo si sarebbe già estinto nel 10000 a.C., forse neanche riusciresti a capire dove il tuo discorso cade in "fallo". E sì, cade proprio dentro di te. :mad:

Pazza.
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

@Shaykraixhardcore... Sparisci da questo topic? Molto probabilmente se ci incontriammo di persona sei tu quello a sparire per primo.
E se non lo hai notato manco ti prendo molto in considerzione che non fai altro che quotare e dare manforta ai tuoi amici di internet :lol: e ripetere le stesse inutili cose
Ultima modifica di Hardbass94 il 04/03/2013, 17:57, modificato 1 volta in totale.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:Immaginate ad esempio le prese per il culo...

Hardbass90°, non solo non hai spiegato niente, ma hai anche peggiorato la tua posizione raccapricciante.
Le prese per il culo le subiscono dai cancri umani come te, non certo da chi i gay li rispetta. E lo hai dimostrato nel tuo nuovo e brillante post, apostrofandoli con "piglianculo". Salvo poi fare la checca isterica e piangere e scassare il cazzo a mezzo forum nella speranza che mamma moderatrice si occupi dei nostri insulti e gli metta il ciuccetto in bocca.

Il problema, dicevo, non è certo della coppia gay che accudisce il bambino con tutto il bene di questo mondo, ma è dei carcinomi sociali come te che si rivolge ad essi con tutto il male di questo mondo, cercando - come post precedente dimostra - di schernirli e di deriderli con allusioni che sono sempre e solo sessuali, e che sembrano essere - almeno nella tua mente - unica ragione di vita. Io non sono Freud, ma qualche domanda, almeno sulle immagini che ossessionano la tua mente, me la faccio.

E sei talmente beota che pratichi la fallacia logica della brutta china senza accorgerti che se la applicassi a te, e dicessi che se fossero tutti imbecilli questo mondo si sarebbe già estinto nel 10000 a.C., forse neanche riusciresti a capire dove il tuo discorso cade in "fallo". E sì, cade proprio dentro di te. :mad:

Pazza.
:clap: :clap: :clap: :clap:
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: Vedi altro non puoi fare
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:@Shaykraixhardcore... Sparisci da questo topic? Molto probabilmente se ci incontriammo di persona sei tu quello a sparire per primo.
E se non lo hai notato manco ti prendo molto in considerzione che non fai altro che quotare e dare manforta ai tuoi amici di internet :lol: e ripetere le stesse inutili cose
Semplicemente perchè la penso cme loro, era in maniera ironica la frase, era nel senso che continui a dire 3000 volte la stessa frase, pur non capendo dove sbagli (secondo la maggiorparte del forum)
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:Molto probabilmente se ci incontriammo di persona sei tu quello a sparire per primo.
Con la violenza si risolve qualcosa?
NO!
Ma con che cervello tiri avanti tu?
Pensi coi piedi???
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Azrath »

"abagliare", "incontriammo" :pray:

Hardbass90°, forse non percepisci la vicinanza tra il tuo modo di scrivere e gli annunci trans o_o
TRANSEX CALDA GUSTOSA PER SAPORIRE CON LABRE CARNOSA GOLA PROFUNDA BELI CASI GROSI SBOTERE BENE FINO AL FONDO SOLO UOMINI CON VOGLIA DE UNA TRANS VICIOSA NON STOP
Assurdo!
TeChNoId

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto:Ma lo vedi che continui a sorvolare su alcune cose che ho scritto? ;) vabbè che prendete spunto per ringhiare solo su quello che fa comodo a voi ma non fate altro che continuare così..... le prese per il culo? e allora mi sa che di caproni ignoranti è pieno più di quanto tu creda allora.
Se mi parli di umiliazione e persecuzione certo che sono d'accordo, ma non fare passare quello che non è normale per normale ;)
senti basta io ci rinuncio,non so cosa dirti :roll:

quello che intendo io è che i bambini (nota bene i bambini) fanno dell'ironia su tutto...il problema è quando certi atteggiamenti si protraggono in età "più avanzate",tipo scuole superiori e oltre...li non son più prese per il culo,li si parla di ignoranza e mancanza di autostima...ebbene si,chi se la prende con le minoranze in modo offensivo e/o violento è perchè è un debole,un poveraccio al quale la vita ha dato poco/niente ;)

ora...io non voglio passare per santo...fino a 12/13 anni pure io ne ho fatte di cotte e di crude...ricordo che c'era un trans che passava sempre vicino al parchetto dove stavo coi miei amici...noi gli gridavamo "frocio!!!" o cose del genere...un giorno si è fermato e ci fa: "guardate che sembro una donna ma picchio come un uomo" :lol:
ero piccolo,son cazzate che si fanno,non lo facevo per razzismo o omofobia,semplice immaturità dettata dalletà...poi,col tempo,prendi coscenza e certe cose non le fai più...io a 18anni erano già anni che non apostrofavo più certe persone con certe offese...si cresce,si matura...il problema è quando non si cresce e non si matura e si continua a vivere nell'ignoranza nascondendosi dietro cose ridicole come la tradizione e concetti di normalità/anormalità totalmente infondati e senza senso ;)
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

@Azrath... Chiedo scusa se li ho chiamati piglianculo io non offendo nessuno gratuitamente te lo assicuro ;)
Purtoppo in questo caso il cancro sociale sono offese verso di me dato che non farei niente di simile o almeno non esagero come fanno i soliti minchioni. Questo l'avevo già scritto,ma mi hai dipinto come una persona che non sono, una vostra e in particolare tua caratteristica ;)
e poi incontriamo lo so che vuole una M quello l'ho scritto in fretta ;) ma che cazzo annunci trans :lol:
TeChNoId

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto:@Shaykraixhardcore... Sparisci da questo topic? Molto probabilmente se ci incontriammo di persona sei tu quello a sparire per primo.
questi sono segni di debolezza estrema,non di forza..ricordatelo...
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto: e poi incontriamo lo so che vuole una M
ITALIANO PORTAMI VIA...
Phemt

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Phemt »

Hardbass94 ha scritto:@Shaykraixhardcore... Sparisci da questo topic? Molto probabilmente se ci incontriammo di persona sei tu quello a sparire per primo.
Per favore HardAss90210.. Ma la smetti con questi atteggiamenti da neofascista riottoso di 14 anni? Non è la prima volta che fai allusioni al vedersi di persona con qualche conseguenza... Anche se in realtà tutto questo torna utile per comprendere meglio con chi ho a che fare, alla fine ti dimostri solo ridicolo, cerca di capirlo. Se ci si dovesse incontrare di persona, ti assicuro che verbalmente basteremmo solo io o Azrath per chiuderti il discorso molto presto... Ma da come commenti sembra che tu alluda ad altro. Stai tranquilla, rilassati.
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Azrath »

Un'ulteriore ricerca conferma che le coppie omosessuali non sono differenti da quelle eterosessuali quanto a capacità di assolvere il ruolo di genitori.
Roba fresca fresca, datata 3 marzo 2013.

http://www.independent.co.uk/life-style ... 18004.html
Fears that children adopted by gay and lesbian couples do less well in life are completely unfounded, according to the first study into how children and parents in non-traditional families fare compared with heterosexual households.
Vitto

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Vitto »

TeChNoId ha scritto:ricordo che c'era un trans che passava sempre vicino al parchetto dove stavo coi miei amici...noi gli gridavamo "frocio!!!" o cose del genere...un giorno si è fermato e ci fa: "guardate che sembro una donna ma picchio come un uomo" :lol:
un mio amico ad una serata gay in discoteca, a 2 trans che gli avevano chiesto una sigaretta gli ha detto "no alle checche come voi non le do" e questi gli fanno "adesso ti facciamo vedere noi chi è la checca" e l'hanno riempito di mazzate :lol:
Phemt

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Phemt »

L'ho letto proprio poco fa questo articolo. Ma a cosa servono le ricerche e gli studi scusa, quando esiste la tradizione? :lol:
Br4zZo

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Br4zZo »

Ancora ? Minchia Vi Appassiona Proprio Questo Discorso :lol: ! Ma Dateci Un Taglio :roll: !
Phemt

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Perchè...? :uhm:
mikybear81

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da mikybear81 »

io rispondo solo cosi : l'amore non ha sesso !
I figli possono crescere bene e a volte anche meglio se cresciuti da una coppia gay.
Bisogna saper educare tutto qua.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

TeChNoId ha scritto:
il fatto è che,come ho detto qualche post fa,la stragrande maggioranza della gente appena sente la parola omosessuale pensa all'atto sessuale dimenticandosi che si parla di persone...a me piace la figa e piace il sesso ma non è che se vedo una coppia etero penso subito a quei 2 che trombano...non se se riesco a spiegarmi :roll:
E invece, secondo me vedi tutti nudi che si masturbano/scopano/altro...hai gli occhiali a raggi x? anzi, XXX????

:mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto: Oltre a lanciare frecciatine da classico professore soggetto vedo che non hai nemmeno capito il senso di quello che ho scritto: cerco di spiegarmi meglio scrivendo anche se mi viene difficile.

Cazzo oh, è dura scrivere in italiano eh...mwahahahhaha

:oleee:
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Minchia quanto sei rotto nel culo tu.
Hai tolto questo topic così a caso ancora per rompermi i coglioni con le tue fesserie, già quando sei apena arrivato su questo forum avevo capito che eri il classico coglioncello di internet.
Ringrazia che le distanze ci separano caro mio se no te l'avrei fatto capire di persona.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

L'immaturità ormai si è impossessata del tuo corpo e della tua mente...ommioddio, mi fai pena, mi dispiace che il forum abbia elementi come te... :yeah: continua cosi, sei sulla buona strada ;)
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Hahahahahahaha e sei anche convinto scimiotando i più grandi, scusa ma quanti anni hai così capisco subito.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

A casa mia si scrive scimmiottando, non so da che uomo primordiale derivi tu, penso dall'homo anus...
Poi sono io il coglioncello di internet...che gente che si trova in giro...mamma mia sei un fail vivente :mrgreen:

:clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:scusa ma quanti anni hai così capisco subito.
17 ma son piu maturo di te a quanto vedo...non centra l'età, c'entra il fottuto cervello e le idee :D se c'hai sbagliate quelle puoi avere pure 20 o 15 anni, ma sempre sbagliate sono
Rispondi

Torna a “Flames”