Cacciatori Di Nazisti

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
cernobeat

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da cernobeat »

gbrit,non ci credo....ma poi dato che si sta parlando di persone,sarà uno libero di fare quel cazzaccio che gli pare?mettiamo che ti stia pure bene che lo pensi,(è strano a prescindere,nel senso che a me non piace che mi si dica per ciò che non sono),mettiamo che a quel "sospettoso"chiedono di te,perchè succede,cosa credi che dica?l'oppossto di quello che ha detto di pensare dite?ecco,...in questo caso come reagiresti?

io lo chiedo,perchè non ho ancora capito il meccanismo dell'ironia in certe persone.se io chiamo "abbellicapelli" un calvo,lo faccio nel momento che so che sa riderci.nel momento che lareazione invece è opposta,rimango dell'idea che si sia toccato un nervo scoperto.


cernobeat

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da cernobeat »

detto questo......vogliamo tornare in topic?????????
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
Assolutamente no!!!!
apparte gli scherzi concordo con ciò che hai scritto sopra cerno
:yeah:
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

gbrit ha scritto:si nascondono,hanno paura a dichiararsi,si sentono sempre presi di mira...secondo me si vergognano di loro stessi.
Sembra tu stia dicendo che è colpa di un gay se è circondato da gente di merda che lo porta a sentirsi un inferiore e un disadattato. Certo che qualcuno arriva a vergognarsi di sé stesso, ma mica perché è gay in senso assoluto, semplicemente perché esistono dei cancri umani come hardbass e qualche altro inutile ammasso di carne che è più utile come cibo per vermi che li portano a sentirsi così. I ragazzi più deboli arrivano a suicidarsi per colpa dei compagni di classe che sfottono. Questi cancri umani li portano a sentirsi dei diversi, e quando sei solo, fragile e circondato da gente che ti aggredisce e ti deride puoi sperare quanto ti pare che quello faccia lo spavaldo e combatta. Non lo farà, guarda meno film americani.

La psiche umana ha le sue fragilità e se tu sei grande e forte non è detto che gli altri lo siano, ma soprattutto non è detto che gli altri debbano esserlo solo per poter affrontare dei cancri che sono in difetto già anche solo per il fatto di esistere, ma soprattutto per il fatto che discriminano e inducono sofferenza inutile alla gente. Un essere umano ha tutto il diritto di essere debole e fragile, ma un cancro umano non ha alcun diritto di approfittare di questa fragilità. Se lo fa è proprio perché è un inutile cancro umano.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:
gbrit ha scritto:si nascondono,hanno paura a dichiararsi,si sentono sempre presi di mira...secondo me si vergognano di loro stessi.
Sembra tu stia dicendo che è colpa di un gay se è circondato da gente di merda che lo porta a sentirsi un inferiore e un disadattato. Certo che qualcuno arriva a vergognarsi di sé stesso, ma mica perché è gay in senso assoluto, semplicemente perché esistono dei cancri umani come hardbass e qualche altro inutile ammasso di carne che è più utile come cibo per vermi che li portano a sentirsi così. I ragazzi più deboli arrivano a suicidarsi per colpa dei compagni di classe che sfottono. Questi cancri umani li portano a sentirsi dei diversi, e quando sei solo, fragile e circondato da gente che ti aggredisce e ti deride puoi sperare quanto ti pare che quello faccia lo spavaldo e combatta. Non lo farà, guarda meno film americani.

La psiche umana ha le sue fragilità e se tu sei grande e forte non è detto che gli altri lo siano, ma soprattutto non è detto che gli altri debbano esserlo solo per poter affrontare dei cancri che sono in difetto già anche solo per il fatto di esistere, ma soprattutto per il fatto che discriminano e inducono sofferenza inutile alla gente. Un essere umano ha tutto il diritto di essere debole e fragile, ma un cancro umano non ha alcun diritto di approfittare di questa fragilità. Se lo fa è proprio perché è un inutile cancro umano.
Aggiungo: è un segno di immaturità prendere in giro/fare il cancro umano/aggredire le persone solo perchè sono "diverse", che poi hanno solo i gusti diversi...
è da gente da mandare non so dove quelli che si coalizzano contro di uno, ma che cazzo c'hanno, solo i ritardati e immaturi, quindi quelli che di cervello hanno - di 0 arrivano a coalizzarsi contro un omosessuale...
E ripeto (per la miliardesima volta), se li odiano cosi tanto spero che a questi gli nasca a tutti un figlio omosessuale, cosi voglio vede se lo maltrattano...
quelli che tendono ad usare le parole offensive etc etc sono inutili...

:arrowu:

Con questo non intendo che fra amici non ci si può dire "coglione dovevi passarla a me", sempre scherzando ovviamente, perchè ci sta, io intendo quelli che ci credono sul serio al razzismo etc... gente che è ferma ancora ad hitler con quelle idee la che hanno...
mikybear81

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da mikybear81 »

Sono Gay e me ne vanto ! Che problema c'e' ?

Tutto il resto sono e' solo OMOFOBIA !
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

:arrowu: :loveit:
mikybear81

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da mikybear81 »

ti amo azrath :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

mikybear81 ha scritto:Sono Gay e me ne vanto ! Che problema c'e' ?

Tutto il resto sono e' solo OMOFOBIA !
:clap: :clap: :clap:

RESPECT... quelli che sono contro gli omosessuali sono pazzi xD

(non sono omosessuale, conoscendo qualcuno può farsi venire in mente che solo provando rispetto per qualcuno bisogna essere come lui)
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

Ricordati di specificare anche che non sei donna, nel caso tu difenda le donne dai maltrattamenti. :p
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:Ricordati di specificare anche che non sei donna, nel caso tu difenda le donne dai maltrattamenti. :p
hahahahhahaah xD

allora gente, che si sappia, sono shay xD
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

mikybear81 ha scritto:ti amo azrath
Non ami me?????
:evil:

:mrgreen: :mrgreen:

:yeah:
mikybear81

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da mikybear81 »

no no amo solo azrath
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da gbrit »

mikybear81 ha scritto:Sono Gay e me ne vanto ! Che problema c'e' ?

Tutto il resto sono e' solo OMOFOBIA !
ecco vedete tra i due ammiro più uno cosi che lo ammette che tutti quelli che si nascondono per paura di poi non so cosa...anche se magari questo sta facendo il coglione.
se io seguo un'ideale,se io ho dei gusti o uno stile di vita me ne frego degli altri. se me ne vergogno vuole dire che mi sento inferiore agli altri,stop.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da gbrit »

ShaykraixHardcore ha scritto:
gbrit ha scritto:se mi offendi,se mi prendi per il culo che non ti conosco mi incazzo. se mi dici sono gay e mi rispetti sono solo cazzi tuoi ;)
Non hai capito molto di quello che ho scritto, eh?
mi hai chiesto se uno si dichiara gay se lo ammazzo,io ti ho risposto ;)
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Hardbass94 »

mikybear81 ha scritto:Sono Gay e me ne vanto ! Che problema c'e' ?

Tutto il resto sono e' solo OMOFOBIA !
Nessun problema.
Qualcuno ha scritto che c'è qualche problema?
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

:arrowu: :lol:

Ecco come si esprimeva Hardbass69 nel lontano 2010:
Hardbass94 ha scritto:
Perché non apri un topic su gay, matrimoni gay e omosessualità? Se no andiamo fuori topic con i papiri :mrgreen:
Perchè non meritano niente,e neanche ci penso.
«Non meritano niente.»

Hardbass69 è cambiato? Pare di no:
Hardbass94 ha scritto:Io non vorrei vivere in un paese dove viene permesso ai gay di sposarsi perchè la famiglia come ha già spiegato gbrit è composta dall'uomo e la donna porca troia! e sempre lo sarà e deve essere. W la famiglia quella vera! Mi dispiace per i gay ma non è normale per quanto mi riguarda la loro posizione.
Della serie: non ho nessun problema... purché tu viva ai margini della società e senza diritti.

Hardbass69? Ma non ti fai neanche un po' schifo con quell'ipocrita tolleranza di facciata?
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Hardbass94 »

No, a me fa schifo la gente come voi che è diverso ;)
Il fatto che abbia detto che non sono favorevole al matrimonio e alle loro porcate, vuol dire quello che hai detto tu? cioè senza diritti e ai margini della società? va bè non proprio.
Ma cosa è tutta questa presa di posizione sui froci ? :lol: Sembrano tutta la vostra vita :lol:
Tanto quello che è sempre stato ed è giusto non ci riuscirete mai a cambiarlo con le vostre stupide battaglie ;)
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

Tu dici "non meritano niente". Ne consegue che neanche i diritti meritiamo. Ciò detto, la buona educazione, con questi presupposti, te la ficchi in gola.
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Hardbass94 »

Quel "non meritano niente" è stata un'esagerazione del lontano 2010 ;) e bisogna vedere anche in che contesto l'ho scritta ;)
La buona educazione impara che cosa è ;) (ti assicuro che non si studia nei libri di scuola)
Con i miei presuposti? Immagino con i vostri cosa ne possa scaturire....
cernobeat

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da cernobeat »

lo sapete cos'è bello?che tutti hanno posizioni fermissime,ma solo su ciò che non gli riguarda personalmente....poi si fa un topic sui taboo.....e uuuuu ....praticamente tuti ziti....rpigliatevi per piacere,,,la mia ortografia vi fa un baffo a confronto.siete ridicoli
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

Però anche tu, non fare la primadonna inacidita solo perché non caghiamo il tuo topic :p
mikybear81

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da mikybear81 »

Secondo me qualcuno qui dentro dovrebbe vergognarsi del fatto che in pubblico non ha il coraggio di gridare ad alta oce quello che esprime qui offendendo i gay . La vera vergogna per voi omofobi e' quella che vi danno i ldiritto di voto , il diritto di procreare e il diritto di avere diritti. Siete pericolosi alla societa' . Questo e' il mio pensiero.
IO non mi permetto di criticare l'amore tra etero ... e gradirei che anche noi gay fossimo liberi da ogni critica. GRAZIE !
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

:arrowu: :loveit:
Phemt

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Phemt »

Vedo che sono arrivati i rinforzi Az!! :mrgreen:
Sono felice per voi ragazzi...

Hardbass, purtroppo non trovo più parole per contestare quello che dici... sei spiazzante...
Farti ragionare è davvero inutile, delle volte mi chiedo solo chi cazzo da il diritto alla gente come te di decidere per gli altri!? Porca madosca oh, siete davvero feccia, e lo dico col cuore... mettete degli """ideali""" davanti al benessere delle persone, e la cosa peggiore di tutte è che il tutto senza che questo vi cambi assolutamente nulla o vi tocchi direttamente, senza nessuna logica: meglio qualcosa di astratto e completamente inutile che fa soffrire un sacco di gente piuttosto che qualcosa di concreto che fa star bene tutti senza che a voi non cambi niente. Questa si chiama cattiveria gratuita, e nemmeno ci ragionate sopra... non meritate un cazzo se non gli insulti, altro che maleducazione... tanto non arrivate ad altro, te per esempio sai solo rispondere che sono tutti bravi ad insultare da dietro al pc e vorresti vedere se ne avremmo il coraggio di persona, non pensi ad altro... fascista esaltato...
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
:clap:
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

Matteo grazie.

Gente di merda.
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Hardbass94 »

Vi ricordo che nel forum c'è anche un bel regolamento che non mi sembra che permetta gli insulti... se qualche moderatore interviene sarebbe cosa giusta dato che sotto questo aspetto l'avete infranto più volte.
Comunque è impossibile con voi parlare e lo è impossibile qui. Ma di una cosa sono sicuro che se ne avremo parlato di persona una calmatina ve l'avevate datta :yeah: Troppo facile sparare così
Azrath

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da Azrath »

Hardbass94 ha scritto:Ma di una cosa sono sicuro che se ne avremo parlato di persona una calmatina ve l'avevate datta :yeah: Troppo facile sparare così
-deced

Chissà se almeno di persona riusciresti a formulare una frase - almeno una - in italiano corretto e comprensibile.
Ciò detto, il tasto segnala è lì, sopra ogni post. Se sei serio e non stai facendo le solite scenate da checca isterica, segnala e non rompere la minchia con i piagnistei pubblici.
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazi

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Azrath ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:Ma di una cosa sono sicuro che se ne avremo parlato di persona una calmatina ve l'avevate datta :yeah: Troppo facile sparare così
segnala e non rompere la minchia con i piagnistei pubblici.
:lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Flames”