Cacciatori Di Nazisti

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto: Hai tolto questo topic
Eggià, i topic si tolgono, non si prendono.
Hardbass94 ha scritto: così a caso ancora per rompermi i coglioni con le tue fesserie
Si è divertente romperti le balle :D è molto esaustivo leggere le perle di saggezza che ci lasci :D
Hardbass94 ha scritto: Ringrazia che le distanze ci separano caro mio se no te l'avrei fatto capire di persona.
Te l'ho ripetuto piu volte durante i post, non serve a niente la violenza, ringraziare chi poi scusa? Gesu?
Beh allora amen :D


Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Ma quanto ti diverti, sai quanto mi sarei divertito io una volta che ti ho buttato a terra a prenderti a calci in faccia?
Io non ti rispondo più che rischio che mi bannano per un puzzone come te.
Ed evita di fare doppi post alla cazzo ,pezzente
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:Ma quanto ti diverti, sai quanto mi sarei divertito io una volta che ti ho buttato a terra a prenderti a calci in faccia?
Prima devi riuscire a buttarmi, son per la non violenza ma ho fatto arti marziali, la violenza non serve a niente, cresci, per il resto degli insulti ripigliati e cresci ancora :D
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto: Io non ti rispondo più che rischio che mi bannano per un puzzone come te.
Ed evita di fare doppi post alla cazzo ,pezzente
Hai insultato molte volte ed avrebbero dovuto bannarti tempo fa...ma i moderatori son troppo buoni.
gbrdade

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da gbrdade »

:lol:
Ste_Gbr

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Ste_Gbr »

Hardbass94 ha scritto:classico coglioncello di internet.
non voglio immischiarmi, ma detto da uno che ha 5000 messaggi sul forum fa un po' ride :mrgreen:
cernobeat

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da cernobeat »

Ecco spuntare da un mondo lontano l'ultimo mostro peloso e gigante
l'unico esempio rimasto di mostro a sei zampe
Quanto mi piace vederlo passare, cosa farei per poterlo toccare
io cosa farei...
Dicono che sia capace di uccidere un uomo
non per difendersi, solo perché non è buono
Dicono loro che sono scienziati affermati
classe di uomini scelti e di gente sicura
Ma l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura
il mostro ha paura...
E' alla ricerca di un posto lontano dal male
certo una grotta in un bosco sarebbe ideale
ma l'unico posto tranquillo è quel vecchio cortile
l'unico spazio che c'è per un grande animale
Dicono "Siamo in diretta..." lo scoop è servito
"...questa è la tana del mostro, l'abbiamo seguito"
Dicono loro che sono cronisti d'assalto
classe di uomini scelti di gente sicura
Ma l'unica cosa evidente
l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura
il mostro ha paura...
Basta passare la voce che il mostro è cattivo
poi aspettare un minuto e un esercito arriva
bombe e fucili ci siamo, l'attacco è totale
gruppi speciali circondano il vecchio cortile
Dicono che sono pronti a sparare sul mostro
"Lo prenderemo sia vivo che morto sul posto !"
Dicono loro che sono soldati d'azione
classe di uomini scelti e di gente sicura
ma l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura
il mostro ha paura...
Vorrebbe farsi un letargo e prova a chiudere gli occhi
ma lui sa che il letargo viene solo d'inverno
riapre gli occhi sul mondo, questo mondo di mostri
che hanno solo due zampe ma sono molto più mostri
Gli resta solo una cosa
chiamare il suo mondo lontano
lo fa con tutto il suo fiato, ma sempre più piano...
Vorrei poterlo salvare, portarlo via con un treno
lasciarlo dopo la pioggia, là sotto l'arcobaleno...

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/S/testi_canzo ... 16659.html
Tutto su Samuele Bersani: http://www.musictory.it/musica/Samuele+Bersani
ShaykraixHardcore

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ste_Gbr ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:classico coglioncello di internet.
non voglio immischiarmi, ma detto da uno che ha 5000 messaggi sul forum fa un po' ride :mrgreen:
Penso si stesse riferendo al fatto che le mie idee non son uguali alle sue, non accetta il fatto che 19/20 del forum sia contro di lui e che non accetti/approvi le sue idee, orami è finita l'età dei fighettini, a 14 anni si pensa di essere degli dei in terra, ma se sei del 94 e pensi ancora ste robe stai messo male, io lo paragono ai cristiani duri di mente, quelli che degli omosessuali non se ne può parlare e che bisogna eliminarli perchè vanno contro o non stanno bene alla chiesa e a tutte le cazzate che dice...
Se la pensa cosi nel senso che non possono starci cose diverse dall'uomo e donna allora saremmo indietro anni luce, non per fatto di riproduzione, ma per fatto di apertura mentale delle persone e di convivenza in una società normale che porta avanti rispetto, giustizia e sopratutto uguaglianza, ma per ora in italia siamo ancora tanto indietro, ed è grazie a dei cancri umani come lui che stiamo a questo punto, è grazie alla gente che non riesce a vedere un cazzo oltre a se stessi, come il papa cazzo che fa discorsi inutili e che alla fine dice :"Giovani dovete combattere" (l'ho sentito giorni fa al tg) o na roba simile, ma vaffanculo grazie lo so che devo migliorare sto paese, ma prima di tutto dovrebbe farlo lui, dovrebbe andare in africa a far la carità come dovrebbe fare un VERO papa, no star la a farsi i viaggi con 70 giornalisti con la pappa mobile e la scorta, che è? il salvatore della terra? ma dai, questa è l'esatta dimostrazione della gente inutile in questo paese, quella che dice prima una cosa e poi ne fa un altra, quella che predica bene e razzola male...è questo quello che mi fa schifo delle persone, che se ne fregano solo di loro stessi e per gli altri non fanno un cazzo, è questo che porta la società a regredire invece che progredire, fatta da gente che odia il diverso solo perchè è DIVERSO, ma diverso non vuol dire brutto, non vuol dire ostile, e nemmeno merda, vuol dire semplicemente DIVERSO, CAZZO, DIVERSO!!!!

Ma la gente come lui la pensa come se il diverso sia schifo, da togliere, da eliminare o da lasciare in disparte, ed è questo che porta la gente a regredire e al non accettarsi a vicenda, io se fossi una persona cosi mi vergognerei sul serio, bell'idea che darei ai miei futuri figli, oppure anche alla gente comune...

Complimenti a chi è cosi, perchè siete sulla buona strada, bravi :clap:
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

Ste_Gbr ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:classico coglioncello di internet.
non voglio immischiarmi, ma detto da uno che ha 5000 messaggi sul forum fa un po' ride :mrgreen:
Ma che cosa centra,hai visto da quando sono iscritto, eccone un altro...
Hardbass94

Re: Cacciatori Di Nazisti

Messaggio da Hardbass94 »

E papa vuole una p,dato che ti sei permesso di fare il professorino.
Rispondi

Torna a “Flames”