AIDS, la grande balla dell'HIV

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da gbrit »

http://www.byoblu.com/post/2012/02/14/A ... balla.aspx

ammetto che ero all'oscuro di questa cosa,sono rimasto senza parole


tere

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da tere »

ci sn rimasto male !!!! o_o
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da Alex b Hard »

E' stata l'ora e venti meglio spesa in tutta la mia vita, bisogna davvero farlo sapere alla gente...è veramente uno schifo. Sapevo riguardo le varie influenze e qualcosa in merito all'AIDS ma non cosi a fondo come ora ;) Grazie per aver postato qui il video
Teoxx

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da Teoxx »

sta voce gira da decenni. va detto che l'articolo ha ben poco di scientifico, per esempio sbaglia il nome dell'AZIDOTIMIDINA (AZT). non dice che il virus ha un tempo di latenza anche superiore ai 10-20 anni tra l'infezione e l'inizio dei sintomi da AIDS. per il resto non mi stupirei se, a prescindere dall'effettiva contagiosità di HIV, tutto sto bailamme mediatico sia organizzato da chi i farmaci li deve vendere. d'altronde hanno messo alla casa bianca più di una volta gente che aveva bombe da vendere al pentagono e hanno organizzato guerre proprio per quello oltre che per il petrolio.
vi direi di dare un'occhiata alle voci su wikipedia ma ho paura che siano già un po' troppo complicate per chi non ha un'infarinatura di biologia.
gli articoli divulgativi possono tranquillamente esagerare in un senso o nell'altro. è un argomento proprio complesso, non mi espongo, ci sono tanti soldi in ballo ma c'è anche tanta gente seria, e qualcuno lo conosco, che ci lavora sopra.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da gbrit »

:arrowu: ;)
robbeHC

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da robbeHC »

Mi fido più dei testi scientifici su cui studio. Come già detto da teoxx girano molti soldi e sicuramente qualcuno può averne tratto vantaggio, ma negare che l'AIDS sia una malattia che deriva da un retrovirus e che tutto quello fatto sia stato sinora sia stato solo dannoso per i pazienti e vantaggioso per le tasche di qualcuno sminuisce il lavoro di persone che hanno studiato e lavorato per questo e lo fanno tuttora. E che spero sinceramente sia, il loro, un esempio seguito.
robbeHC

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Sicuramente pagati da una multinazionale COMBLODDOOOHHHHHH SVEGLIAAAAAAAA111!!!!1 :blah:

Meno male che si sentono notizie del genere. :yeah:
robbeHC

Re: AIDS, la grande balla dell'HIV

Messaggio da robbeHC »

Speriamo non sia l'ennesima perla ai porci :roll:

http://communications.uwo.ca/media/rele ... ccine.html
Rispondi

Torna a “Flames”