Da che parte stai?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi

Da che parte stai?

Estrema sinistra
8
15%
Centro-sinistra
5
9%
Centro
2
4%
Centro-destra
6
11%
Estrema destra
11
21%
Sul divano, accanto al tavolino, di fronte al televisore, guardando studio aperto
21
40%
 
Voti totali: 53

Link

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Link »

:pray: Pace e bene fratelli, e che Satana sia lodato :pray:


Eddy89

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Eddy89 »

:arrowu: :lol:
cernobeat

Re: Da che parte stai?

Messaggio da cernobeat »

decisamente degenerato come topic.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

Ale ha scritto:Mattia ci sono,fidati ;) alle riunioni del club bilderberg o della trilateral commision...compaiono i nomi di vari italiani:politici,imprenditori,molti manager,ma anche giornalisti ;) sarebbe da fare una lista aggiornata..ma se poi ci beccano mi sà che non siamo più qui a raccontarlo :roll: :lol:
cmq i vari:
Romano Prodi
Mario Monti
Scaroni
Tronchetti Provera
Luca Cordero di Montezemolo
Gianni Agnelli
John Elkann
Tommaso Padoa Schioppa
Mario Draghi
ma anche la Bonino,Enrico Letta,Tremonti..e ce ne sarebbero altri..alcuni son deceduti è vero..però quello che si son detti a quelle riunioni segrete se lo son portati nella tomba...anche il caro Avvocato Agnelli era un membro del club bilderberg(solo per quello Mattia cambierei squadra :lol: ) e infatti guarda come si muove la Fiat...sfruttando i nostri operai,minacciando delocalizzazioni,internazionalizzando..abbassando gli stipendi..deindustrializzando l'italia,l'europa ecc.ecc.stranamente queste cose son quelle che vogliono quei bastardi liberal-capitalisti che si ritrovano nei vari loro raduni :grr: i nemici sono loro,non facciamoci la guerra tra casa pound e antifa mentre questi ci mangiano in testa..se siamo uniti qualcosa la si può cambiare..se pensiamo a scannarci facciamo il loro gioco ;)
si ma questi sono marionette dentro a quel sistema,non vere e proprie famigie. dell'avvocato proprio non lo sapevo :(
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

gbrit se mi dici che stimavi Agnelli magari solo perchè sei juventino io chiudo qua il discorso e mi rifiuto di continuare a dialogare..quello che volevano far passare x grand'uomo è stato solo un maiale, lui si' che era un massone sciacallo che ha mangiato sulle spalle degli italiani..altro che ebrei! lui è stato il piu' ebreo di tutti in Italia..la FIAT sarebbe dovuta essere nazionalizzata da un pezzo e fidati che se c'era Mussolini ad Agnelli lo avrebbe appeso ad un palo gia' da molto tempo! il nonno di Agnelli la Fiat la fondata solo grazie al fascismo ma doveva fare quello che diceva il Duce xkè seno' gliela toglieva dalle mani in meno di niente.
la Fiat almeno dagli anni '70 in poi è sempre stata un'azienda morta che tirava avanti solo agli aiuti che noi Stato davamo a quei porci tramite il sistema democratico corrotto x cui uno come Agnelli poteva permettersi di comprarsi mezzo Parlamento.
in un Paese serio Agnelli e tutta la sua famiglia starebbero a spalare merda e las Fiat sarebbe andata in mano allo Stato!
Ale

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Ale »

:arrowu: :clap: io aggiungerei che la FIAT nel 86 o 87 ha aquistato a poco prezzo l'alfa romeo(prima azienda statale incorporata nell'IRI) non per rilanciarla ma per smantellarla :roll: furbi sono stati ad aquistare un loro concorrente a poco prezzo e ad estrometterlo per sempre :grr: adesso le Alfa sono solo Fiat imbastardite col marchio alfa,a cominciare dai motori e tutto il resto :blah: Arese smantellata..Pomigliano D'arco??non si sà quale sia il suo futuro :roll: complimenti alla fiat..un piano geniale per rimanere l'unico produttore di auto in italia e fare il bello e il cattivo tempo... :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

sono sincero tante di queste cose non le sapevo sulla fiat perchè non mi sono mai informato a fondo. bè la mia stima per l'avvocato è solo ed esclusivamente per l'amore che ha dato ai nostri colori e non per altro. ora che so queste cose ti assicuro che sotto l'aspetto umano ha perso tutta la mia stima. c'e qualche lettura veritiera e non di parte a riguardo?
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

sugli omicidi di firenze 2011



tante belle parole,tante contraddizioni..."casa pound non è di estrema destra" (parole di iannone :roll: )...a me sembra un'oragnizzazione più che di estrema destra con la paura di esporsi al 100% (forse questa è una diabolica strategia)! ok che gli italiani son coglioni ma non penso ci caschino con queste cagate (spero) :roll:

poi...parlano di andar contro ai poteri forti,parlano di rivoluzione sociale...il figlio di alemanno è uno stronzo di casa pound...so di per certo che uno spazio pubblico è stao occupato e trasformato in centro sociale guardacaso quando alemanno è diventato sindaco di roma (che strano :shifty: )! vogliamo poi parlare dei milioni di euro (mi pare 10) stanziati,sempre da alemanno,per "acquistare casa pound"?

bahhh...fascisti del terzo millenio.... :roll:
TeChNoId

Re: Da che parte stai?

Messaggio da TeChNoId »

poi...guardando altri video,mi sembra di sentir parlare beppe grillo (che mi è scaduto come la merda in questo ultimo periodo),UGUALI!!!! :roll:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrit »

Dici cose che purtroppo succedono su tutti i fronti ma tu guardi solo quello che ti fa comodo. Bologna e' un'esempio lampante per i rossi
gbrdade

Re: Da che parte stai?

Messaggio da gbrdade »

technoid, di finanziamenti pubblici non ce ne abbiamo, su questo ci puoi contare ;)
Ale

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:sono sincero tante di queste cose non le sapevo sulla fiat perchè non mi sono mai informato a fondo. bè la mia stima per l'avvocato è solo ed esclusivamente per l'amore che ha dato ai nostri colori e non per altro. ora che so queste cose ti assicuro che sotto l'aspetto umano ha perso tutta la mia stima. c'e qualche lettura veritiera e non di parte a riguardo?
Dai un'occhiata a questo sito http://www.clubbilderberg.it/
per farti cmq un'idea completa è meglio che prendi i libri..io ho letto la prima edizione di club bilderberg,c'è anche quella aggiornata al 2012 ;) cmq son spiegate tutte le dinamiche che stanno dietro a queste organizzazioni ;) l'avvocato Agnelli ne ha fatto parte credo dagli inizi,quindi c'è più di qualche sospetto che dietro al suo modo di gestire la FIAT ci sia l'influenza di questi gruppi :)
Br4zZo

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Br4zZo »

Ho Il Libro Di Cui Parli , e Quindi Non Posso Contraddirti .
Dico Solo , Agnelli Come Qualsiasi Altro Grande Imprenditore a Capo Di Una Grande Azienda .. !

No Perchè , Sembra Che Agnelli e La Fiat Siano Il Male Assoluto Dell Italia Del 900' . Anche No ;) .
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

Un grande imprenditore uno che avrebbe dovuto chiudere baracca da decenni? che si è salvato sempre grazie ai nostri soldi e andando a fa le macchine in polonia o in brasile co la gente pagata 300 euro al mese? se lo Stato mi regala miliardi su miliardi ogni volta che sto per fallire so' buono pure io a fa' l'imprenditore! :doh:
cernobeat

Re: Da che parte stai?

Messaggio da cernobeat »

grande nel senso di imprenditore di una grande azienda.....credo intendesse questo brazzo.

comunque vorrei solo precisare che fra industriali e impreditoria medio-piccola c'è un comportamento dello stato completamente differente.e questo è veramente schifoso,perchè questo paese non è fondato o tenuto in piedi da qesti signor oninoninoni....ma dalle imprese di media e piccola grandezza.....che di aiuti dallo stato ne riceve ben pochi.
adesso,io chiedo,fino a che punto deve intervenire lo stato e a che fine;se la tutela è a 360 gradi,può starmi bene.se rimane un profito a profittosolo di imprenditori e classe dirigente annessa no. io ho sntito di cifre di liquidazioni di certi dirigenti...che c'è da vergognarsi com vermi a licenziare poi gli operai.
Eddy89

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Eddy89 »

berlusca ha comprato balotelli per racimolare altri consensi elettorali :lol:
DeLiCiOuS

Re: Da che parte stai?

Messaggio da DeLiCiOuS »

TeChNoId ha scritto:poi...guardando altri video,mi sembra di sentir parlare beppe grillo (che mi è scaduto come la merda in questo ultimo periodo),UGUALI!!!! :roll:
Chi copia da chi ??? Grillo sono 20 anni che dice determinate cose .... questi buffoncelli e mooolti altri anche di altri partiti ultimamente ... siccome han visto che han grosso impatto sulla popolazione certe IDEE....copiano un po tutto da Grillo... proposte , programma, espressioni e battute.... :nono: che si fottano....

L'opensource è il futuro ..... Grillo anzi il M5S è l'open-source applicato alla politica e hanno lavorato da anni per esporre come è possibile farlo. Che questi buffoni decelebrati riprendano quello che dicono altri per avere un barlume di speranza di entrare in parlamente e VIVERE ... di soldi pubblici ....non deve essere di rilevanza...questi non sanno nemmeno do iniziare.... l'obiettivo è solo superare lo sbarramento.... mi pare ovvio.... :roll:
cernobeat

Re: Da che parte stai?

Messaggio da cernobeat »

curiosità:quanlcuno ha cambiato idea,opinioni,qualcosa?
ShaykraixHardcore

Re: Da che parte stai?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

Io vorrei cambiare stato...
Futurist

Re: Da che parte stai?

Messaggio da Futurist »

il mio orientamento politico rimane quello di ammazzarli tutti indistintamente!
cernobeat

Re: Da che parte stai?

Messaggio da cernobeat »

io dico la verità...mi sarebbe piaciuto si fosse tornati alle elezioni (ma ahimè son riusciti ad evitare tutto questo.
in tal caso avrei votato il movimento 5 stelle....non ho timore a dirlo.
Rispondi

Torna a “Flames”