Cancro: le cure proibite

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
jox

Cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

http://pnlapprendimentosviluppopersonal ... ssimo.html

Ho visitato il sito http://www.luogocomune.net/ davvero interessante !! consiglio a tutti di vedere questo bellissimo documentario, dura 2 ore, ma merita !!io l' ho scaricato da megaupload, davvero sconcertante.

Vi pregherei di commentare solo dopo aver visto il documentario tutto e non solo una parte :yeah:
Spero che in questo thread non si creino stupidi e inutili Flames dato che l' argomento è molto importante e riguarda tutti :)


jox

Re: cancro : le cure proibite

Messaggio da jox »

il titolo da cercare su megaupload o dove volete è questo : Cancro - Le cure proibite - Massimo Mazzucco (salute) :yeah:
gbrinaina

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da gbrinaina »

"punto ovviamente è che la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che li stessi oncologi americani, ossia l’avanguardia dell’allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da recente intervista" clap clap clap!

manko io la farei mai la kemio, fossi matta!
di queste cure alternative ne ero a conoscenza solo della medicina germanica e di simoncini, kmq il video me lo guarderò volentieri quando ho tempo!

finalmente Jox apri un topic interessante e serio ;)

curiosa di sentire il parere del nostro FARMACISTA del forum XD
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

:arrowu:
quoto, vedo che qualcosa già lo sai, ma nel documentario c'è molto di piu' !!!aspetto i pareri di chi l' ha guardato tutto !!io ero pro-farmaco e contro la medicina omeopatica ma dopo aver visto questo bellissimo documentario ho cambiato posizione e mi ha aperto gli occhi :nonono:
Rhobbe sarebbe il farmacista del forum ?? :lol: spero che lasci un commento dopo aver visto tutto il doc e non solo il trailer :D
Azrath

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da Azrath »

Ma anziché costringerci a vedere 2 ore di filmato, non si può riassumere quali siano queste cure proibite? :p
gbrinaina

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da gbrinaina »

azrath nel primo link c'è una sorta di riassuntino ;)
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

Dal settembre 2008 Mazzucco (il regista di questo documentario) dà spazio sul proprio sito a una terapia alternativa anticancro, la cui efficacia non è dimostrata e contrasta con le conoscenze mediche attuali. La cura, a base di bicarbonato di sodio, è proposta in Il cancro è un fungo di Tullio Simoncini,Mazzucco, che è anche stato responsabile della registrazione del sito www.tulliosimoncini.com, dal quale l'ex-medico pubblicava le sue teorie, riferisce inoltre di aver curato la madre da un presunto basalioma (dichiarando però esplicitamente di non conoscerne la vera natura) mediante le applicazioni di tintura di iodio suggerite da Simoncini, che aveva ritenuto trattarsi di un fungo. In calce, chiarisce che l'articolo ha il solo scopo di documentare l'esperienza e «non costituisce necessariamente un incitamento» a seguire il metodo Simoncini.
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

TULLIO SIMONCINI - Nato a Valentano (Viterbo) - vedi: Anfet - e.mail: t.simoncini@alice.it
Residente a Roma, via della Maratona n° 13

Titoli:

1) Laurea in Medicina e Chirurgia

2) Laurea in Filosofia

3) Specializzazione in Oncologia

4) Specializzazione in Diabete e Malattie del Ricambio

Impieghi di lavoro:

1) Dal 1977 al 2003 Medico di base, convenzionato col S.S.N.

2) Dal 1981 al 1984 medico volontario all’Istituto Regina Elena di Roma (Ospedale Oncologico).

3) Dal 1986 al 1992 Specialista diabetologo presso i Centri Antidiabetici del “Sovrano Militare Ordine di Malta”.

4) Dal 1987 al 2003 Medico SUMAI (a tempo determinato, 24 ore settimanali) presso la ASL RME.

5) Dal 1996 al 2000 membro della Commissione Invalidi Civili presso la stessa ASL.

Relatore ai seguenti convegni e congressi dove viene presentata la teoria “Il cancro è un fungo”:

1) Firenze 1999: “Firenze medicina 2000”

2) Treviso1999: “Congresso Internazionale di Oncologia “.

3) Perugia 2000: Conferenza insieme al Prof. Luigi Di Bella sul tema “Oncologia, prospettive future”.

4) Rimini 2002: “2° Congresso mondiale di Medicina Naturale”.

5) Mantignana 2002: “2° Congresso internazionale di Medicina ufficiale e Medicina Naturale”.

6) Udine 2006: “Le prospettive della Medicina Olistica in ambito Oncologico”.

7) Settembre 2006: “Terzo Congresso Mondiale Medicina Integrata”.

Partecipazione a numerose conferenze, interviste e dibattiti televisivi.
Il sito del dott. Tullio Simoncini (Oncologo) - www.curenaturalicancro.org

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il dott. Tullio Simoncini:
Deriso, scacciato, offeso, calunniato, screditato e umiliato in casa propria, Tullio Simoncini ha dovuto attraversare l'oceano per ricevere il meritato applauso dopo 20 anni di lotta a favore di un' idea tanto semplice quanto rivoluzionaria: il cancro è un fungo.

Ospite d'onore alla 36ma Annual Cancer Convention - una kermesse di 4 giorni sulle cure alternative per il cancro, conclusasi ieri a Los Angeles - Tullio Simoncini ha presentato una serie di testimonianze precise e documentate che confermano la validità della sua teoria ad un pubblico composto sia di medici che di normali cittadini, venuti da ogni parte d'America per ascoltarlo.

Dopo aver capito che il muro di gomma creato attorno a lui in Italia era diventato imperforabile, ...
... Simoncini ha raccolto le sue forze ed ha deciso di affrontare il leone direttamente nella tana: l'America, patria di uno dei più grandi poteri in assoluto al mondo - le industrie farmaceutiche - ma anche terra aperta alle innovazioni di ogni tipo, nel nome del progresso e della competizione.

Simoncini ha iniziato con una serie di incontri e di conferenze minori, che lo hanno portato dal Texas alla Florida all'Oklahoma, mettendo in moto un sottile meccanismo di passaparola che si è immediatamente rivelato positivo: laddove in Italia raccoglieva cinismo, in America trovava entusiasmo. Dove in Italia raccoglieva derisione, in America trovava incoraggiamento. E dove in Italia raccoglieva offese, calunnie e umiliazioni, in America ha trovato il giusto riconoscimento al suo intenso lavoro, suggellato da una "standing ovation" finale, alla Convention di Los Angeles, che si vede molto raramente in convegni di questo tipo.

La strada di Simoncini in realtà è appena iniziata, e gli ostacoli a cui andrà incontro nei prossimi mesi saranno probabilmente mille volte più impegnativi di quelli incontrati fino ad oggi.
Ma ormai Simoncini ha dimostrato di essere sulla giusta strada, ha raccolto un numero sufficiente di testimonianze a suo favore, ed ha superato la soglia critica sotto la quale la sua teoria innovativa rischiava di restare sepolta per sempre nel buio dell'oscurantismo mediatico, che è il vero cancro della nostra società.

Da domani lo attendono nuove lotte e nuovi dibattiti, nuove calunnie e nuovi successi, nuove umiliazioni e nuove rivincite. Ma nel frattempo la voce si sparge, il numero dei pazienti che guariscono continua ad aumentare, ed alla fine saranno loro a fare giustizia anche per coloro che nel passato hanno dovuto soccombere alla malattia a causa della cecità, dell'ignoranza e dell'egoismo altrui.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

jox ha scritto:Dal settembre 2008 Mazzucco (il regista di questo documentario) dà spazio sul proprio sito a una terapia alternativa anticancro, la cui efficacia non è dimostrata e contrasta con le conoscenze mediche attuali. La cura, a base di bicarbonato di sodio, è proposta in Il cancro è un fungo di Tullio Simoncini,Mazzucco, che è anche stato responsabile della registrazione del sito http://www.tulliosimoncini.com, dal quale l'ex-medico pubblicava le sue teorie, riferisce inoltre di aver curato la madre da un presunto basalioma (dichiarando però esplicitamente di non conoscerne la vera natura) mediante le applicazioni di tintura di iodio suggerite da Simoncini, che aveva ritenuto trattarsi di un fungo. In calce, chiarisce che l'articolo ha il solo scopo di documentare l'esperienza e «non costituisce necessariamente un incitamento» a seguire il metodo Simoncini.
"La cui efficacia non è stata dimostrata"
"Un presunto basalioma (dichiarando però esplicitamente di non conoscerne la vera natura)"
Se facciamo ancora qualche approsimazione potremmo sostenere che io sono babbo natale in missione speciale.

Quando ho tempo guarderò.
Volevo far notare a ina che il FARMACISTA basa le sue conoscenze su teorie dimostrate, mentre te parli per presa posizione riportando teorie di persone che non hanno fondamento scientifico e dimostrabile, ovvero aria fritta.
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

:arrowu:

guardati tutto il video poi ne riparliamo ;)
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Il link al video non va' più, ero curioso di sentire le argomentazioni di questi illustri figuri tra cui il filosofo-pedagogista-esoterista Rudolf Steiner, che come possiamo ben notare avrà una conoscenza di cancri fuori dal comune.
Se mi passi il link di megaupload lo scarico, io non vado col paraocchi come certa gente.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Quel grand'uomo è di Simoncini di cui hai elencato le lauree è anche quello che.....
Tullio Simoncini è un ex medico, radiato dall'Ordine dei Medici e condannato in primo grado per frode e omicidio colposo. È stato inoltre condannato dall'AGCM per pubblicità ingannevole e pratica commerciale scorretta con una sanzione di 50.000 euro e divieto di proseguire a pubblicizzare la sua attività tramite qualsiasi mezzo.

Tullio Simoncini in un libro (Il cancro è un fungo. La rivoluzione nella cura dei tumori) e sul web, espone due proprie ipotesi personali in materia di oncologia, entrambe del tutto prive di evidenza scientifica o clinica, e che hanno causato dei decessi oggetto di inchieste giornalistiche e della magistratura.

E' un assassino e voi lo osannate, perché non prescrive la chemioterapia ai pazienti? Ma drogatevi che magari vi riprendete.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

E questi sono i convegni a cui partecipa...
A partire dal 1999, l'ex-oncologo italiano Tullio Simoncini ha presentato la sua ipotesi a diversi convegni e congressi di medicina alternativa come il 36° Annual Cancer Convention di Los Angeles organizzato ogni anno dalla Cancer Control Society che tuttavia non riunisce scienziati ed oncologi ma è una società che diffonde e pubblicizza libri, riunioni e video, su tutte le medicine alternative, dall’amigdalina allo zinco.
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

:arrowu:

Io non son pratico di mega upload (di solito i dvd o i blu-ray li compro o li noleggio xchè odio la pessima qualità divx ecc.)se qualcuno è capace di postare il link con il filmato completo.
Cmq Robbe non partire cosi' prevenuto !!!almeno prima vediti sto documentario !!!e cmq il metodo Simoncini guarisce l' 80% dei pazienti, quanti pazienti guariscono definitivamente con la chemioterapia (che è cancerogena !!!)?? xchè i medici che usano la terapia chirurgica e la chemio facendo morire ogni giorno tantissimi pazienti non vengono radiati ?? loro non possono essere accusati di omicidio colposo perchè usano i farmaci giusti (quelli che costano tantissimo e che fanno arricchire le case farmaceutiche) Cmq nel doc non si poarla solo di Simoncini, ci sono tantissimi altri scienziati che hanno scoperto cure contro il cancro peccato che siano cure che alle case farmaceutiche non rendono niente e quindi vanno ostacolate e screditate in tutti i modi !!
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

http://diegotaioli.wordpress.com/2011/01/26/447/

Se pensate che tutti i medici siano davvero convinti dell’efficacia dellecure che propinano ai loro malatie che nel caso siano loro ad ammalarsi di cancro si sottopongano alle stesse cure di chemioterapia e radioterapia che prescrivono ai loro malati siete degli illusi. Se non ci credete leggete questa storia.

Sidney Winawer è un oncologo direttore del Laboratorio diRicerca per il Cancro al Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di NewYork, uno dei centri più importanti del mondo. Per capirnel’importanza, pensate che è stato l’ospedale a cui si è rivolto Giovannino Agnelli. Per decenni ha praticato la chemioterapia a tutti i pazienti, metà dei quali sono deceduti. Ma un giorno la diagnosi è toccata a sua moglie…
Alcuni di voi probabilmente (spero non proprio tutti) si aspetterebberodi sentire che il dottor Sidney Winawer abbia sottoposto la moglie allestesse cure che per decenni ha dato, con tanta convinzione, a tutti imalati. Ebbene no. Ben consapevole dei danni catastrofici e dell’inutilità assoluta di quel tipo di cura (come ammetterà più tardi nel suo libro”Dolce è la tua voce”, Positive Press, 1998) NON la sottopone a nessuna chemioterapia o radioterapia ,ma si affida alla… somatostatina (quella di Luigi Di Bella)! E la moglie guarisce !

Spero che dopo aver conosciuto questa storia (verificabile quanto sivuole, basta leggere il libro) molti possano riflettere sui danni el’inefficacia delle terapie tradizionali. Considerate che nonè affatto un caso isolato, anche alcuni primari in Italia (di cui non posso citare i nomi per evitare querele) curano con la chemioterapia i pazienti, ma curano se stessi o i familiari con l’aloe ! Praticamenteabbiamo visto che quando la malattia colpisce loro (considerate che era uno dei maggiori esperti al mondo !),sono i primi a NON credere alle cure che propinano. A un certo punto siscopre che sono consapevoli dell’inutilità e delladannosità dei prodotti delle case farmaceutiche e siaffidano alle cure alternative. Dopo aver avuto la conferma di uno dei più grandi esperti mondiali sul cancro sul fatto che la chemioterapia NON funziona, credete ancora ai ricercatori pagati dalle casefarmaceutiche, il cui interesse è quello di vendere i loro farmaci che costano centinaia di milioni?

300 farmaci in vendita che provocano malattie, anzichè curarle

Recentemente è stato dimostrato senza alcun dubbio che diversi farmaci della Bayer americana sono cancerogeni, cioè provocano il cancro a chi li prende. Diverse persone sono morte assumendoli. Il fatto è già gravissimo di per sè e fa capire la pericolosità enorme di assumere farmaci, persino delle “migliori” marche, ma c’è di peggio. Data la certezza delle prove, e soprattutto dato lo scandalo, noto all’opinione pubblica, l’autorità americana (FDA) e il Governo USA hanno vietato alla Bayer di vendere quei farmaci negli Stati Uniti, ma anzichè distruggerli la Bayer li sta attualmente vendendo in Europa e in Asia. Le autorità americane, pur sapendo con certezza che quei farmaci provocano tumori in chi li usa ne hanno consentito la vendita in altri paesi ! Perchè? Perchè così poi la Beyer o le altre case farmaceutiche possono poi vendere i costosissimi farmaci da chemioterapia per “curare” le persone alle quali esse stesse hanno provocato i tumori !

Non c’è alcuna etica. Vendono farmaci sapendo che provocano dei tumori, per poi vendere altri farmaci (anch’essi cancerogeni) che secondo loro dovrebbero curarli. Anche in questo caso, l’unico obiettivo che hanno è il profitto economico, l’etica non esiste, le persone le trattano come animali da macello sacrificate all’altare dei loro incalcolabili profitti. Semplicemente mostruoso. I medici sono pagati dalle case farmaceutiche per spacciare i loro farmaci cancerogeni. Chi si ribella finisce come il povero Di Bella.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità attualmente sarebbero oltre 300 i farmaci pericolosi, nel senso che provocano malattie gravi, anche mortali, tuttora in vendita. Lo stesso si può dire per i coloranti e i conservanti usati negli alimenti.

Perchè la chemioterapia non risolve il problema

La chemioterapia distrugge completamente il sistema immunitario

Secondola stragrande maggioranza delle teorie mediche, ci si ammala di cancro per una insufficienza del sistema immunitario. La chemioterapia riduce le masse tumorali di dimensione, ma al prezzo di distruggere completamente il midollo e ledifese immunitarie dell’organismo, col risultato che quest’ultimorimarrà debilitato ed esposto ad ammalarsi di nuovo per anni o anche per il resto della vita .

LA CHEMIOTERAPIA DISTRUGGE TUTTE LE DIFESE IMMUNITARIE ,

IN MOLTI CASI IL TUMORE RITORNA PIU’ VIOLENTO DI PRIMA !!!

Per dare un’ideadi quanto sianotossici questi veleni posso prendere spunto dalla stessa documentazione farmaceutica allegata a questi “farmaci”: pensate che basterebbe solo aumentare di poco le dosi di una sola “seduta” di chemioterapia per uccidere un cane ,nel 100% dei casi, per avvelenamento nel giro di pochi giorni (potetecontrollare voi stessi dato che la tossicologia è pubblica).Inoltre per smaltire questi farmaci occorre molto tempo (mesi e mesi),molto di più della durata di ogni ciclo, per cui quando sitorna ad es. dopo un mese a fare un altro ciclo si ha un accumulo continuo di veleni nell’organismo!

PERSINO NELLA STESSA DOCUMENTAZIONE DEI FARMACI DA CHEMIOTERAPIA E’ SCRITTO CHE QUESTI
IN DOSI DI POCO SUPERIORI SONO MORTALI NEL 100% DEI CASI
PERSINO UNA PERSONA SANISSIMA AVREBBE DEI PROBLEMI A SOPRAVVIVERE ALLA CHEMIOTERAPIA

E’ vero che le cellule tumorali sono molto più sensibili aquesti farmaci rispetto alle cellule sane, ma è anche veroche la chemioterapia azzera completamente il sistema immunitario, lasciando l’organismosenza nessuna difesa (insufficienza midollare, renale, epatica,cardiaca, respiratoria, ecc.). Inoltre provoca lesioni estese a tutti gli organi e tessuti e conseguente necrosi irreversibile di alcuni di essi. Non c’è da stupirsi che tutti questi farmaci siano estremamente cancerogeni, ossia in grado di sviluppare tumori anche in una persona sana!
Il fatto che molto spesso il cancro ritorna negli anni successivi, dopo una cura di chemioterapia ,non è dovuto a una certa “predisposizione” della persona, ma al fatto che le difese immunitarie sono ormai distrutte e quindi l’organismoè completamente indifeso ed è logico che venga aggredito nuovamente. La chemioterapia non è quindi la soluzione definitiva del problema,poichè questo si ripresenta molto spesso anni dopo con maggiore violenza.

E’ QUASI SEMPRE LA CHEMIOTERAPIA LA RESPONSABILE DEL RITORNO DEL CANCRO ,

ROVINANDO IL SISTEMA IMMUNITARIO PER ANNI E ANNI !

Il cancro deve essere vinto invece potenziando il sistema immunitario . Per molti tipi di tumore , il sistema immunitario ha una “memoria”, esattamente come per le malattie esantematiche (morbillo, varicella, rosolia, ecc.); se il tumore viene vinto dall’organismo stesso, piuttosto che represso dai farmaci,è molto più difficile che si ripresenti in seguito. L’ aloe ha un centinaio di principi attivi che potenziano il sistema immunitario in modo ineguagliabile rispetto a qualsiasialtro farmaco, inoltre questi hanno un ruolo attivo e selettivonell’aggredire le cellule malate, inducendo l’apoptosi. Tutto questo è stato dimostrato scientificamente in molte università del mondo, comprese alcune italiane.

A voltei medici italiani addirittura somministrano terapie sperimentali, senzaneppure informare il paziente che la terapia è sperimentale. In questo sito www.vitarubata.compotete leggere l’incredibile storia di una donna uccisa con terapie sperimentali, senza il suo consenso. Lesostanze che sono state somministrate sono addirittura le stesse chevengono usate per le distruzioni di massa, nelle guerre batteriologiche!!

Infine, qui ci sono 5 pagine di DATI UFFICIALI sui veri risultati della chemioterapia dal 1950 ad oggi, oltre ai retroscena delle multinazionali farmaceutiche. La ricerca NON ha fatto passi da gigante come tutti pensano, ma, alcontrario, la gente si ammala e muore più che nei decenniscorsi. Con i metodi di cura attuali il 90% degli ammalati non sopravvive più di 10 anni al cancro .

Qui, un libro recente con le prove documentali sull’immenso giro di miliardi riguardo all’ affare ricerca sul cancro che spiega perchè lamedicina ufficiale non ha alcun interesse a cambiare questo stato di cose.

Perchè non fidarsi ciecamente dei medici

Cosa ci guadagnano ?

La maggior parte delle persone si fidaciecamente dei medici, poichè sono professionisti: chimeglio di loro potrà dirmi cosa è meglio per me ?Qualunque farmaco loro consiglino, anche se con manifesti e accertatieffetti collaterali e controindicazioni si assume senza battere ciglio, poichè il medico ci consiglia diprenderlo. Dobbiamo metterci in testa che i medici quando ci spingono aconsumare un farmaco ci guadagnano, al pari dei farmacisti, poichè le case farmaceutiche li “premiano” proprio per diffondere i farmaci (se hai un certo numero di pazienti che consuma questo farmaco tiregalo un viaggio, un computer, ecc.). Il medico riceve puntualmentedei promotori commerciali che gli danno queste informazioni: “abbiamofatto delle ricerche su questo farmaco, si è dimostrato(chissà come ?) che questo farmaco da noi prodotto e brevettato “aiuta a ridurre i sintomi” di questa malattia (notate: non “guarisce”, ma “aiuta a ridurre i sintomi”), ha questieffetti collaterali, ma è approvato dal Ministero dellaSanità. Il medico, quando si presenta un paziente con queisintomi, avverte il paziente degli effetti collaterali (non sempre tral’altro) e consiglia il farmaco. Dal suo punto di vista moraleè a posto (il farmaco è approvato e legale), dalpunto di vista economico ci guadagna parecchio, per cuiperchè dovrebbe consigliarvi invece qualcos’altro dove nonc’è guadagno e non è sperimentato dalle casefarmaceutiche che lo sponsorizzano ? Anzi, così facendo nericaverebbe un danno, poichè le case farmaceutiche loguarderebbero con un cattivo occhio, un medico fuori dal coro, da evitare, da isolare dalla comunità medica.

Quelloche sto dicendo è verissimo ed è stato denunciatopubblicamente sui media proprio da medici che, disgustati da questo sistema “commerciale”, si sono ribellati alle case farmaceutiche.

Le sostanze naturali, invece, sono malviste dalle case farmaceutiche,poichè non sono brevettabili e offrono un guadagnoinfinitesimale rispetto ai farmaci. Di conseguenza le casefarmaceutiche evitano di fare ricerche su di essi e anzi tentano discreditarle per mezzo dei medici. Gli unici a fare ricerche sulle sostanze naturali sono le universitào più raramente le aziende produttrici di integratori, ma irisultati di queste ricerche non sono certo pubblicizzati come quelli dei farmaci. Ilrisultato (assurdo e ridicolo) è che la gente diffida dei prodotti naturali , anche se sonoapprovati dal Ministero della Sanità e totalmente innocui, come se fossero pericolosi e dannosi !

E’ assolutamente sconvolgente che moltepersone, andate dal medico per risolvere problemi semplici, comel’insonnia, l’allergia, il mal di schiena o il mal di testa si ritrovano letteralmente “schiave” dei farmaci e dopo poco tempo hanno problemi molto più gravi di quelliche erano andati a risolvere. Così, se si ha l’insonnia ilmedico prescrive i sonniferi, che causano inevitabilmente depressione eche devono quindi essere curati con gli antidepressivi; se si hal’allergia vengono prescritti gli antiallergici (o antistaminici) checausano anch’essi depressione, col risultato di diventare schiavi degliantidepressivi; se si hanno dolori vengono prescritti gliantidolorifici, che causano problemi allo stomaco e all’intestino e cheogni anno uccidono migliaia di persone. E’ ovvio che dopo essere statiscombussolati dai farmaci per lungo tempo è molto difficileriuscire a liberarsi dalla dipendenza. Se ad es. si sono presisonniferi per settimane, non appena si smette di prenderli non si riesce a dormire più.

TUTTI I FARMACI INTOSSICANO ENORMEMENTE L’ORGANISMO,

INDEBOLISCONO IL SISTEMA IMMUNITARIO, AUMENTANDO IL RISCHIO DI CANCRO

Nonc’è che dire, i ricercatori farmaceutici hanno congegnatoproprio bene il meccanismo: sopprimono il sintomo, ma solofinchè prendi il farmaco, praticamente quindi siècostretti ad assumerlo per tutta la vita, si diventa quindi schiavi deifarmaci, finchè non insorgono altre malattie e a quel puntosiè costretti ad assumere altri farmaci, sempre concepiti comeil primo, ossia che subdolamente nel lungo periodo causano altri malesseri.

La cosa ancora più impressionante è che questi problemi possono essere risolti con rimedi naturalissimi e innocui, ma che i medici incredibilmente nonconoscono per ignoranza o fanno finta di non conoscere,perchè non sponsorizzati dalle case farmaceutiche.Così, se un paziente va dal medico dicendo: “posso prenderela glucosamina per rigenerarmi le cartilagini e farmi passare l’artrite?”. Il medico risponde: “la glucosamina ? e che cos’è ? nonl’ho mai sentita (che equivale a dire non c’è nessunaazienda farmaceutica che mi regala qualcosa se te la prescrivo),prenditi gli antidolorifici”. Se invece gli si dice: “posso prendere lamelatonina al posto dei sonniferi ?”, il medico risponde: “lamelatonina ? e che cos’è ? non l’ho mai sentita (cheequivale a dire non c’è nessuna azienda farmaceutica che miregala qualcosa se te la prescrivo), prenditi i sonniferi e gliantidepressivi”. Queste cose incredibili succedono ogni giorno e io leho viste con i miei occhi e ogni volta mi fanno venire il voltastomaco.La mentalità della gente è stata talmenteplasmata a ragionare in questo modo che la gente ha totale fiducia ingente ipocrita “qualificata”, ma che dà consigli solo inbase a puri interessi economici e non ha invece fiducia nelle cose naturali !

Ho letto recentemente che alcuni medici sonogiunti ad affermare addirittura che l’aloe sia tossica e per giunta cancerogena. Questa è la cosa più falsa e immorale che sipossa dire sull’argomento e viene detto unicamente a scopodisinformativo, per evitare che la gente possa provarla e scoprirne gli effetti benefici.

L’ALOE NON HA LA MINIMA TOSSICITA’ E MEN CHE MAI E’ CANCEROGENA ,

LO SONO INVECE CHEMIOTERAPIA E RADIOTERAPIA ,
CAPACI DI FAR AMMALARE DI CANCRO PURE UNA PERSONA SANA !!!

Nonostante qualcuno, evidentemente ipocrita,tenti di diffondere questa enorme falsità (i prodotti a basedi aloe venduti in farmacia sono approvati dal Ministero della Sanità ) non c’è mai stato un solo caso di intossicazione da aloe , inoltre migliaiadi persone la prendono da anni e nessuno ha avuto nulla; infineaggiungo che il Ministero della Sanità non avrebbe maiapprovato dei prodotti tossici o cancerogeni, che invece possono essere acquistati liberamente senza prescrizioni in farmacia ( anche se io consiglio di coltivare la pianta in casa e di non comprare nulla di commerciale )per cui la falsità di questi medici che parlano di tossicità dell’aloe è totale.

Quindi io vi dico, informatevi, informatevi einformatevi. Non credete ciecamente ai medici che vi consigliano solofarmaci e diffidano a priori delle sostanze naturali, che per giunta non conoscono affatto.

Perchè i farmaci fanno solo male

E’ risaputo che ilcancro è notevolmente più diffuso nei paesipiù ricchi e molto meno in quelli più poveri.Oltre che per l’inquinamento, la causa principale, unitamente all’infelicità e allo stress, è da ricercare nel notevolissimo usodi farmaci di uso comune nei paesi ricchi (l’uso nei paesi poveriè minimo). Se ci riflettiamo bene notiamo che le casefarmaceutiche ci spingono a usare continuamente farmaci (apparentementeinnocui) per i motivi più banali (mal di testa, mal dipancia, mal di ossa, ecc.). Vorrebbero praticamente trasformare la nostra casa in una farmacia ! Questi farmaci sonoassolutamente dannosi per la salute e provocano più male di quanto possiamo sospettare !

MIGLIAIA DI PERSONE OGNI ANNO MUOIONO A CAUSA DEGLI “INNOCUI” COMUNISSIMI ANTINFIAMMATORI

(Aulin, Mesulid,Medinait, Cortisone, Aspirina, Voltaren, ecc.) che causano danni gravi al fegato, allo stomaco, all’intestino, ecc. Pensate che l’Aspirinaè stata scoperta da un secolo ormai e ancora oggi vengonoscoperti continuamente effetti collaterali ! Pensate al paracetamolo,sostanza contenuta in tantissimi farmaci per la febbre (come laTachipirina, ecc.), per l’influenza (Medinait, Nesidina, ecc.) o per il mal di testa, che se presa in eccesso PROVOCA LA NECROSI IRREVERSIBILE DEL FEGATO . Pensate che dopoappena 10 anni le case farmaceutiche siano assolutamente sicure di quali danni provoca un farmaco ?

L’OrganizzazioneMondiale della Sanità (O.M.S.) ha dichiarato che solo lo0,01% dei farmaci attualmente venduti è realmente efficace.Il 99,99% dei farmaci venduti in farmacia è completamente inutile o nocivo!

Il motivo per cui le case farmaceutiche cercano di convincerci che ifarmaci appenausciti sono migliori rispetto a quelli più vecchi ecollaudati non è affatto quelloche si crede comunemente, ossia che i nuovi farmaci, frutto dellaricerca, sonomigliori rispetto a quelli precedenti. Molto spesso anzi i farmacinuovi vengono tolti dal mercato proprio per il numero di vittime che fanno. Le case farmaceutichesono obbligate per legge a cedere i diritti del brevetto dopo 20 anni dalla scoperta . A loro basta modificareleggermente un principio attivo, in modo da poter fare un nuovobrevetto per altri 20 anni. E’ chiaro che il nuovo farmaco offre moltemeno garanzie di quello precedente perchè è stato collaudato per un tempo molto minore, ma loro hanno interesse a spingere il mercato sulla nuova sostanza.
Se non ci fosse questa legge le case farmaceutiche si comporterebberocome la Coca-Cola, che non cambia la ricetta da oltre un secolo, ecercherebbero anzi di convincere tutti che la loro sostanzaè la migliore, proprio perchè collaudata da decenni ! Il comportamentodelle case farmaceutiche è dettato esclusivamente da interessi commerciali, a loro non interessa minimamente lasalute dei malati. Inoltre loro fanno leva sui medici per diffondere iloro prodotti: “se prescrivi il nostro farmaco, ti regaliamo unPersonal Computer, un viaggio, ecc.”. E voi pensate che gente cheragiona in questo modo abbia a cuore la vostra salute e vi dia i migliori consigli per guarire ?

Se una loro ricerca interna stabilisse che l’aloe o una qualsiasisostanza naturale non brevettabile e accessibile a costi nulli funziona meglio della chemioterapia , che costano milioni, pensate cherenderebbero pubblica quella ricerca ? Pensate alle ricerche condottein segreto per anni da tutte le aziende che producono le sigarette, chepoi sono state costrette in USA a risarcimenti ultramiliardari, una volta che quelle ricerche furono scoperte.

Infine, vi sono centinaia di ricerche scientifiche condotte sull’aloe da università in tutto il mondo, compresa l’Italia, che dimostrano concordementel’infinità di effetti benefici contro pressocchètutte le forme di cancro e anche contro parecchie altre malattie “incurabili” , ma la cosa sconvolgenteè che questi studi non vengono raccolti in un unico corpus,ma sono incredibilmente isolate. Così, in Italia si sa chel’aloe ha effetto sui tumori neuroectodermici, in Cina sanno chefunziona sui carcinomi, negli Stati Uniti sulla leucemia, ecc. manessuno pensa a riunire tutte queste ricerche in modo da dimostrare chel’aloe funziona per tutte le forme di tumore. E i poveri malati devonoandarsele a cercare da soli su Internet, mentre i medici, che dell’aloe non hanno neppure sentito parlare, consigliano loro di massacrarsi con chemioterapia e radioterapia cancerogene ! Inconcepibile e disgustoso.

Molti mi chiedono: “mase l’aloe funziona così bene, come mai i malati non vengonocurati con l’aloe ?” Questa domanda è di unaingenuità sconcertante. Chi fa questa domanda pensa che lecase farmaceutiche siano delle benefattrici dell’umanità acui non interessa minimamente l’immenso giro di miliardi chec’è dietro (80.000 miliardi all’anno, solo in Italia !), mahanno a cuore esclusivamente la nostra salute e che se l’aloefunzionasse davvero, le aziende, i medici e i ricercatoririnuncerebbero tranquillamente a tutto, molte case farmaceuticheaddirittura chiuderebbero i battenti e direbbero “abbiamo trovato la soluzione finale sul cancro “, prendetevi l’aloe, che non costa nulla eguarirete in men che non si dica. Tanto vale chiedermi se credo a Babbo Natale…

L’assurdo è che si spendono miliardi per la ricerca sul cancro e non pensano a studiare l’aloe che ha già guaritopiù persone e casi incurabili di quanto abbiano fatto lorocon le loro terapie assassine, vendute tra l’altro a prezzi da estorsione (legale).

E poi mi chiedono se voglio contribuire a finanziare la “ricerca” sul cancro , quando so per certo che il 90% dei fondi raccolti non vannoa finire per niente nella “ricerca”, ma vanno nelle tasche di gentesenza scrupoli che fa finta di guardare nel microscopio e intanto si compra la villa al mare!
Ultima modifica di jox il 29/07/2011, 0:44, modificato 1 volta in totale.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Il metodo Simoncini guarisce l'80% dei pazienti? Voglio i documenti, non un video fatto da uno che pensa la cura funzioni e basta. Io domani faccio un video dove dico che la terra è quadrata, portando un testimone, mentre il resto del mondo ha le evidenze che è il contrario e ho ragione? Ma come ragionate ragazzi miei?

Gli altri medici che "uccidono" con i farmaci regolari non sono incolpati di omicidio, non perché c'è una lobby farmaceutica che copre loro il culo, ma perché è il cancro che non guarisce e uccide il malato. Ma non c'arrivate proprio che il cancro non è così semplice da curare? Andiamo in un reparto di oncologia a dare il bicarbonato e vediamo quanti ne guariscono. Cristo santo mi fate incazzare!
E se anche i chemioterapici antitumorali sono farmaci molto pesanti con effetti collaterali grossi, sono stati creati secondo una logica scientifica che ha delle dimostrazioni. Se non credete a queste dimostrazioni o le confutate in maniera intelligente e scientifica oppure state zitti che fate più bella figura.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

"Secondo la stragrande maggioranza delle teorie mediche, ci si ammala di cancro per una insufficienza del sistema immunitario." Ma che cazzo di teorie mediche sente questa gente? Ma se sono ignoranti ma perché aprono la bocca? Jox, per piacere, non farmi venire il nervoso all'una la notte.
Verifica prima di portare articoli paranoici di gente che non ha studiato. Le teorie mediche dicono altro. Apri un'encoclopedia invece che leggere questa marea di cazzate. A meno che tu non pensi che anche l'enciclopedia sia ormai in mano alla lobby per manipolare tutto.
E visto che negli USA ci sono farmaci vietati, quindi sarebbe riconosciuto lo scandalo dalle istituzioni, perché non ci sono i nomi dei farmaci? E cosa provocano e in che modo? Voglio le prove. Senza prove è aria fritta.
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

:arrowu:

ma invece di continuare a replicare perchè non ti vedi il video ??? il link non te lo riesco a postare, è inutile postare senza aver prima visto il video, ma tu mi sembri decisamente prevenuto, scommetto che manco lo andrai a vedere sto video.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Continuo a replicare perché ne so un po' più di te sull'argomento, se permetti. Il link non va', finché non mi passi quello di megaupload non posso vederlo. Me lo invento il link?
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

E non sviare da quello che ti dico: tu non sai qual è l'eziologia di un cancro e non hai la benché minima idea di come funzioni o di come si possa curare. E parli perché hai visto un video di due ore. Posso avere dei dubbi?
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

Trama:questo interessantissimo documentario si pone il difficilissimo proposito di fare il punto(in sole 2 ore)su una questione molto delicata e controversa: le attuali terapie utilizzate per cercare di guarire (nel breve e nel lungo periodo)le persone malate di tumore sono veramente le più efficaci possibile(anche considerando il rapporto costi/benefici per la società ed il sistema sanitario pubblico),oppure risentono così fortemente delle esigenze di profitti smisurati delle multinazionali farmaceutiche al punto che la loro reale efficacia si realizza solo quando è direttamente proporzionale ai dividendi degli azionisti? Senza pretesa di possedere la certezza assoluta di avere la verità in tasca ne propongo la visione a tutti in modo da poter poi esprimere a posteriori un'opinione personale cercando di mediare tra le informazioni della medicina ufficiale e quelle dei medici e ricercatori non allineati.
Scheda:
PRIMA PARTE: LE TERAPIE UFFICIALI
STATISTICHE – Un secolo fa veniva colpita dal cancro una persona su 20. Oggi tocca ad una persona su 3.
LA TEORIA UFFICIALE - La stessa di 50 anni fa.
LA TRINITÀ INTOCCABILE – Chirurgia, chemio e radioterapia.
LA GUERRA DEI DOTTORI – Allopatici contro empirici, ovvero chimica contro natura.
LA VITTORIA DELL’INDUSTRIA – Come i banchieri si impadronirono della salute del mondo
BIG PHARMA – Un monopolio incontrastato

SECONDA PARTE: LE CURE NATURALI

ESSIAC – Storia di Renè Caisse
HOXSEY – Il ciarlatano che curava li cancro
MAX GERSON – Il padre di tutte le diete
MARIJUANA - La vera storia della proibizione
GERD HAMER – La Nuova Medicina Germanica
WILHELM REICH – Cancro e Orgone
ALTRI METODI CONOSCIUTI - Cartilagine di Squalo, Iscador, Laetrile (B-17), ecc.
TULLIO SIMONCINI – L’ipotesi fungina

Durata: 2 ore - Lingua: Italiano + Inglese (con sottotitoli)

moderatori potreste mettere il link al doc nel primo post ??grazie.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

robbeHC ha scritto:Continuo a replicare perché ne so un po' più di te sull'argomento, se permetti. Il link non va', finché non mi passi quello di megaupload non posso vederlo. Me lo invento il link?
sul tubo c'è tutto diviso in parti.....
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Era l'una di notte e volevo andare a dormire, non c'avevo voglia di cercare. Appena ho tempo guarderò.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Quello che continuo a ripetere e non entra in capo qui dentro è che: io lo guardo anche il documentario, ma non si può pretendere di demolire la scienza con un video di due ore. Se qualcuno crede davvero a queste teorie, riporti le pubblicazioni e i lavori di questa gente. Se queste pubblicazioni non esistono o non hanno fondamento scientifico, allora stiamo perdendo tempo.
gbrinaina

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da gbrinaina »

ma è kiaro ke se sei dell'alternativa e muore il paziente automaticamente diventi un assassino, ki somministra veleni e il paziente muore invece è stato bravo e niente udienza penale xke tnt la legge lo consente, e grazie al cazzo!
il medicina si agisce prima x pararsi il culo da eventuali denunce e poi dopo per curare il paziente!

esempio: ti somministrano kili e kili di mecidinali che sarebbero anke inutili, ma lo fanno xke se nn lo fai e tu muori è colpa tua ke nn l'hai fatto, se muore xke hai somministrato quelle robe lì xo nn fa niente, xke tnt i protocolli lo consentono...

allora sono miracoli quando una persona guarisce da mali incurabili senza la medicina tradizionale! :s
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

Ma te ragioni prima di aprire bocca o no? Ho questo immenso dubbio.
Se usi "cure alternative" che non hanno una spiegazione è ovvio che sei un assassino! Pretendi di curare con una teoria che non è dimostrata, è una tua teoria, ma chi lo dice che sia giusta?
Per i veleni di cui parli c'è una spiegazione su come funzionano, su come il paziente reagisce, su come possano instaurarsi problemi e si basano su teorie ampiamente dimostrate.
Continuate a dire che avete ragione, ma non sapete dire il perché. Io il perché di quello che dico lo so. Quando avrete i vostri perché ne riparliamo. Io intanto guarderò appena possibile questo video, anche se presumo già che non diranno niente di specifico e proporranno come risolutive le loro teorie senza spiegarle nel dettaglio. Tanto la spiegazione è che c'è la lobby che oscura tutto e tutti.
Se siete paranoici fatevi curare.

E comunque vorrei che mi riportaste i casi specifici di chi è morto per colpa dei farmaci anti-tumorali: ho detto dei farmaci, non che i farmaci non hanno funzionato e il cancro li ha uccisi. Lo sottolineo per evitare equivoci.
robbeHC

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Il caso della talidomide mi pare ovvio non conti, dato che l'hanno ritirato dal commercio per le proprietà teratogene. Voi sostenete, da quanto ho capito, che le cure attuali non solo non funzionino, ma siano addirittura dannose. Vorrei sapere quindi quali dei farmaci attuali sono come voi dite, perché e che sia documentata la cosa. Grazie.
jox

Re: cancro: le cure proibite

Messaggio da jox »

guardati il doc : http://www.megaupload.com/?d=2DOS61QZ

http://www.dendi86.com/2010/08/cancrole ... p-doc.html

le risposte alle tue domande sono tutte li.
Rispondi

Torna a “Flames”