Un reato su tre è compiuto da clandestini

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
jox

Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

http://www.ilgiornale.it/interni/un_rea ... comments=1

facciamoli venire tutti in italia !!! :nonono:

poi se non vi basta l' articolo beccatevi pure questo :

http://forum.politicainrete.net/conserv ... grati.html

sono dati istat e notizie ansa, non è che se li è inventati qualche razzista di destra !! :roll: poi se volete negare pure l' evidenza... :lol:


Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Flame is coming ahahah e mo se ride XD
jox

Re: un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

Bha, arriveranno i soliti paladini dei poveri e dei clandestini :roll: cmq i dati istat e le notizie ansa non sono contestabili !!! :nonono:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Non quotare l'ultimo messaggio ;)

E chi le contesta? Non serviva uno studio istat per saperlo XD
Lukino

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Lukino »

se un reato su 3 è compiuto da clandestini gli altri 2 sono compiuti da italiani se è per questo... quindi che facciamo? mandiamo via gli italiani perchè sono il doppio piu delinquenti? :lol:
il problema sta nel sistema giudiziario e politico, invece di regurgitare sempre le solite lamentele fritte e rifritte sugli immigrati perchè non parliamo di questo? ;) che è senza ombra di dubbio piu costruttivo essendo la radice del problema...

consideriamo che l'Europa ha un bisogno VITALE dei flussi migratori se vuole sopravvivere sul fronte economico e demografico, quindi mandarli via è tutt'altro che una soluzione, il problema è INTERNO, non esterno ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Essendo gli immigrati una minoranza mi pare un dato abbastanza rilevante
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

il 72% di chi ha ammazzato era nel nostro Paese senza permesso di soggiorno.

I dati sono simili anche per i tentati omicidi: il 71% sono clandestini. La differenza nord-sud è evidenziata anche dal dossier del Viminale: quattro omicidi su dieci nell’Italia settentrionale vengono commessi da stranieri.
La prima nazionalità per numero di denunciati è quella romena, e lo stesso vale per le violenze sessuali (nelle tabelle del ministero riferite al 2006 la Romania viene ancora considerata extra Ue). Sul totale degli stupri, quattro su dieci vengono compiuti da non italiani (con differenze che vanno dal 45% del centro-nord al 20% del sud). Più di due clandestini al giorno sono fermati come colpevoli di stupro (817 nel 2006 su un totale di 3.381)

i dati parlano da soli !!!! :evil:
gbrinaina

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da gbrinaina »

Ma è kiaro ke compiono reati i clandestini: nn hanno nulla da perdere, quando vengono fermati forniscono 546554645 nomi diversi, (menomale ke c'è l'afis :lol: ashiudhua) e indirizzi inesistenti, per cui si rendono poi facilmente irreperibili, restando impuniti per un sacco di reati! ma sapete quanti processi mi capitano a carico di extracomunitari che sono irreperibili? poi c'è sentenza di condanna, ke tnt nn sconteranno mai!
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

Lukino ha scritto:se un reato su 3 è compiuto da clandestini gli altri 2 sono compiuti da italiani se è per questo... quindi che facciamo? mandiamo via gli italiani perchè sono il doppio piu delinquenti? :lol:
il problema sta nel sistema giudiziario e politico, invece di regurgitare sempre le solite lamentele fritte e rifritte sugli immigrati perchè non parliamo di questo? ;) che è senza ombra di dubbio piu costruttivo essendo la radice del problema...

consideriamo che l'Europa ha un bisogno VITALE dei flussi migratori se vuole sopravvivere sul fronte economico e demografico, quindi mandarli via è tutt'altro che una soluzione, il problema è INTERNO, non esterno ;)
Bravo Lukino! ;)

Comunque sei un bell'infame Jox, metti cifre come il 72% facendolo passare come il 72% assoluto dei reati di omicidio in italia!! Non è un dato assoluto, ma relativo a clandestini e regolari... il che può significare qualsiasi cosa, anche due omicidi all'anno, è solo una percentuale tra clandestini e non, non è un rapporto in percentuale a tutti gli omicidi commessi in Italia come vuoi far apparire...
E questo discorso vale per tanti altri dati che tu o altri utenti avete postato in passato... siete ridicoli.

E comunque quoto Lukino su tutto, è stato un grande, ha detto tutto!! :clap:
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

Ma è neccessario creare sti topic aposta mi chiedo? Sembra che sia una cosa personale di molti ;) Siccome sono coerente e non mi mangio quello che ho detto ad esempio anche quando qualcuno ha aperto topic del genere (quello sulle derive laiciste) mi sono incazzato :lol: per questo motivo proprio.
Se si volevano riportare queste interessante fonti si mettevano nel topic di gbriana sugli immigrati, mi pare fosse abbastanza aprofondito ;) aprire sti topic da l'occasione di stronzate, e flame vari.
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

Caratteristica di Jox, non è la prima volta! Sembra un appassionato di immigrati!! :lol:
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

phemt88 ha scritto:
Lukino ha scritto:se un reato su 3 è compiuto da clandestini gli altri 2 sono compiuti da italiani se è per questo... quindi che facciamo? mandiamo via gli italiani perchè sono il doppio piu delinquenti? :lol:
il problema sta nel sistema giudiziario e politico, invece di regurgitare sempre le solite lamentele fritte e rifritte sugli immigrati perchè non parliamo di questo? ;) che è senza ombra di dubbio piu costruttivo essendo la radice del problema...

consideriamo che l'Europa ha un bisogno VITALE dei flussi migratori se vuole sopravvivere sul fronte economico e demografico, quindi mandarli via è tutt'altro che una soluzione, il problema è INTERNO, non esterno ;)
Bravo Lukino! ;)

Comunque sei un bell'infame Jox, metti cifre come il 72% facendolo passare come il 72% assoluto dei reati di omicidio in italia!! Non è un dato assoluto, ma relativo a clandestini e regolari... il che può significare qualsiasi cosa, anche due omicidi all'anno, è solo una percentuale tra clandestini e non, non è un rapporto in percentuale a tutti gli omicidi commessi in Italia come vuoi far apparire...
E questo discorso vale per tanti altri dati che tu o altri utenti avete postato in passato... siete ridicoli.

E comunque quoto Lukino su tutto, è stato un grande, ha detto tutto!! :clap:
ma infame di cosa ??va che ho solo riportato i dati istat !!!poi ho fatto un copia incolla riassuntivo per gli utenti svogliati che non hanno voglia di leggere tutto...
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

phemt88 ha scritto:Caratteristica di Jox, non è la prima volta! Sembra un appassionato di immigrati!! :lol:
... e già lo sa lui perchè! :lol:
Phemt

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Ahahahahahah!! xD
jox ha scritto:ma infame di cosa ??va che ho solo riportato i dati istat !!!poi ho fatto un copia incolla riassuntivo per gli utenti svogliati che non hanno voglia di leggere tutto...
Fai copia e incolla anche dei dettagli la prossima volta allora, l'infamata sta nel non farlo e lasciar credere che sia la percentuale assoluta su tutti i delitti commessi in italia.
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Lukino ha scritto:se un reato su 3 è compiuto da clandestini gli altri 2 sono compiuti da italiani se è per questo... quindi che facciamo? mandiamo via gli italiani perchè sono il doppio piu delinquenti?
Con questa frase sei diventato la mia divinità per un momento :lol:
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

...e comunque Jox è preparatissimo su immigrati e froci :p
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:lol: sono tutta la sua vita
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Pare di sì... Immagine
Vitto

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Vitto »

visto che gli immigrati hanno cosi tanti privilegi, voglio diventare un immigrato anche io
-MoMy_Toxique-

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Lukino ha scritto:se un reato su 3 è compiuto da clandestini gli altri 2 sono compiuti da italiani se è per questo... quindi che facciamo? mandiamo via gli italiani perchè sono il doppio piu delinquenti? :lol:
il problema sta nel sistema giudiziario e politico, invece di regurgitare sempre le solite lamentele fritte e rifritte sugli immigrati perchè non parliamo di questo? ;) che è senza ombra di dubbio piu costruttivo essendo la radice del problema...

consideriamo che l'Europa ha un bisogno VITALE dei flussi migratori se vuole sopravvivere sul fronte economico e demografico, quindi mandarli via è tutt'altro che una soluzione, il problema è INTERNO, non esterno ;)
:clap:
Azrath

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Azrath »

Vitto ha scritto:visto che gli immigrati hanno cosi tanti privilegi, voglio diventare un immigrato anche io
Diventa padano. :p
Lukino

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Lukino »

Vitto ha scritto:visto che gli immigrati hanno cosi tanti privilegi, voglio diventare un immigrato anche io
a me ci vuole poco, esattamente 20 minuti! tempo di saltar su in macchina e andare in Svizzera! :mrgreen:
Vitto

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Vitto »

e ti trattano da privilegiato in svizzera?
Lukino

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Lukino »

se lavori per un anno in Svizzera e pewrdi il lavoro ti becchi l' 80% dello stipendio per 2 anni piu corsi gratuiti per la crescita professionale... gia questa nn mi pare male :mrgreen:
sinceramente non so quali siano gli effettivi privilegi, layup aveva postato qualcosa a riguardo tempo fa e sembravano privilegi con la P maiuscola...
a dirla tutta sono contrario ai privilegi in se, quindi anche a usufruirne mi metterebbe a disagio non poco
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

Vitto ha scritto:e ti trattano da privilegiato in svizzera?
si si, come no !!!!avevo visto un servizio forse alle iene dove c'e rano dei politici che parlavano degli italiani e dell' italia, dicevano che siamo un paese fallito e siamo degli sfigati :prr: che sono stufi di vedere italiani che vanno in svizzera a rubargli i posti di lavoro !!!avevano detto che volevano chiudere le frontiere con l' italia cosi' si sarebbe creata una coda lunga dalla svizzera fino a Milano :nonono: se qualcuno trova il video lo puo' postare ?? mi pare che fosse un servizio delle iene.
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Be questo è vero ;) c'era anche il cartello che ha fatto polemica dove era raffigurato il formaggio e l'italiano come un topo che se lo rosichiava.
Mr Purple

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Mr Purple »

jox ha scritto:
Vitto ha scritto:e ti trattano da privilegiato in svizzera?
si si, come no !!!!avevo visto un servizio forse alle iene dove c'e rano dei politici che parlavano degli italiani e dell' italia, dicevano che siamo un paese fallito e siamo degli sfigati :prr: che sono stufi di vedere italiani che vanno in svizzera a rubargli i posti di lavoro !!!avevano detto che volevano chiudere le frontiere con l' italia cosi' si sarebbe creata una coda lunga dalla svizzera fino a Milano :nonono: se qualcuno trova il video lo puo' postare ?? mi pare che fosse un servizio delle iene.
ciò non toglie che a quanto pare i privilegi gli immigrati italiani ce li hanno...
Lukino

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Lukino »

:arrowu: poi di fatto non so se quel che ho detto riguardo il sussidio statale vale anche per gli italiani, io sapevo di si... c'è da dire però che la presenza del lavoro italiano ha giovato paurosamente allo sviluppo economico svizzero, alcuni importanti esponenti dell' elite culturale ticinese sono felicissimi di poter collaborare con gli italiani (al CERN di Basilea la maggior percentuale di ricercatori e tecnici è italiana, tanto per dirne una)... i frontalieri però costano meno alle aziende svizzere (guadagnano cmq piu che in italia per lo stesso lavoro), e quindi è piu facile che vengano assunti a discapito dei lavoratori svizzeri, inutile dire che è proprio questo che genera astio... purtroppo c'è sempre l'altra faccia della medaglia :roll:
cmq credo che i privilegi nei confronti degli immigrati siano la prima causa del razzismo odierno in ogni paese... ed è piu che comprensibile
Hardbass94

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da Hardbass94 »

Lukino ha scritto:
cmq credo che i privilegi nei confronti degli immigrati siano la prima causa del razzismo odierno in ogni paese... ed è piu che comprensibile
Sono quelli che fanno incazzare.
jox

Re: Un reato su tre è compiuto da clandestini

Messaggio da jox »

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 78662.html

speriamo che ce la facciano !!! :pray:

respingere le navi che partono dalla libia !! :evil:
tenere i clandestini nei centri d' accoglienza da 6 a 18 mesi (cosi' gli passa la voglia di venire in italia :asd: )
espulsione immediata !!!! :prr:
Rispondi

Torna a “Flames”