Test: quanto sei cattolico?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Azrath

Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Azrath »

"È obbiettivo di tutti, almeno in teoria, aumentare il numero di cittadini consapevoli delle proprie convinzioni. È per questo motivo che è stato realizzato questo test, che propone al navigatore 29 domande sulle sue opinioni religiose. Al termine del test a ogni navigatore verrà presentato un profilo coerente con le risposte fornite."

http://quantosei.cattolico.info/

Scopritelo ;)


WXL

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da WXL »

Incredulo
ma certe risposte non le avrei scelte, avrei detto ben altro..questi questionari sono così, non possono racchiudere perfettamente in 4 risposte quello che pensa ognuno di noi ;)
Jamma

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Jamma »

Spiritualista...
anche se in alcune non avrei voluto rispondere, e in altre ho praticamente messo a caso :lol: (ma molto poche)
gbrinaina

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da gbrinaina »

Spiritualista

Il tuo non è un profilo cattolico. Non sembra ormai nemmeno un profilo cristiano: hai però ancora una concezione religiosa o quantomeno vagamente spirituale del mondo.
Se non ci credi, leggi quali dovevano essere le risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
Se la circostanza ti turba, e vuoi al più presto allineare il tuo pensiero a quanto insegna la Chiesa, rivolgiti al parroco più vicino.
Se invece vuoi prendere atto che le tue opinioni sono inconciliabili con quanto insegnano le gerarchie ecclesiastiche, e vuoi quindi cambiare religione, ti consigliamo di visitare il sito del gruppo cattolico Cesnur, che contiene il più grande database delle religioni presenti in Italia.
Ma puoi anche decidere di fare un passo in più ed esplorare la possibilità di un passaggio all’incredulità: su questo forum potrai, per esempio, confrontare le tue idee con quelle di migliaia di altri navigatori.

:lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:arrowu: uguale identico.......dì la verità, mi hai copiato le risposte :lol: :lol:
gbrinaina

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da gbrinaina »

ahh sìì cerrrto, come no :lol:
Cruz

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Cruz »

Incredulo
Cruz

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Cruz »

Risposta numero 29 corretta dall'attuale magistero cattolico:
29. Qual è la tua opinione sulla pena di morte?
Supposto il pieno accertamento dell'identità e della responsabilità del colpevole, il ricorso alla pena di morte non va escluso, quando questa fosse l'unica via praticabile per difendere efficacemente dall'aggressore ingiusto la vita di esseri umani

Quanta monnezza ragazzi.....
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Spiritualista

Il tuo non è un profilo cattolico. Non sembra ormai nemmeno un profilo cristiano: hai però ancora una concezione religiosa o quantomeno vagamente spirituale del mondo.
Se non ci credi, leggi quali dovevano essere le risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
Se la circostanza ti turba, e vuoi al più presto allineare il tuo pensiero a quanto insegna la Chiesa, rivolgiti al parroco più vicino.
Se invece vuoi prendere atto che le tue opinioni sono inconciliabili con quanto insegnano le gerarchie ecclesiastiche, e vuoi quindi cambiare religione, ti consigliamo di visitare il sito del gruppo cattolico Cesnur, che contiene il più grande database delle religioni presenti in Italia.
Ma puoi anche decidere di fare un passo in più ed esplorare la possibilità di un passaggio all’incredulità: su questo forum potrai, per esempio, confrontare le tue idee con quelle di migliaia di altri navigatori.
Giuliovhr

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Giuliovhr »

ci sono 23432432 religioni nel mondo, e la parola religione non significa creder in "dio".
per noi italiani soppressi dal vaticano religione vuol dire solo quello...
Hardbass94

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Hardbass94 »

Bella Azrath! ;) Hai trovato una cosa veramente interessante: per farlo cercando di comprenderlo al meglio ci ho messo 1 ora :asd: e per alcune domande mi stava scoppiando il cervello cercando di capirle.


Anche a me comunque mi è uscito SPIRITUALISTA :) e penso sia corretto per come la vedo e penso io....
Jamma

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Jamma »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto::arrowu: uguale identico.......dì la verità, mi hai copiato le risposte :lol: :lol:
infatti siete voi che avete copiato da me :evil:
gbrdade

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da gbrdade »

anch'io spiritualista, mi sa che dice a tutti cosi :lol:
the_gex

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da the_gex »

io sono risultato incredulo...

peccato che non ci fosse l'opzione BLASFEMO!xD
Nightmare

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Nightmare »

a me è uscito "Germano Mosconi"...

sono l'unico? :mrgreen:
Azrath

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Azrath »

gbrdade ha scritto:anch'io spiritualista, mi sa che dice a tutti cosi :lol:
Perché nessuno, checché ne dica, è cattolico davvero.
cernobeat

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da cernobeat »

a me è uscito protestante.....
robbeHC

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da robbeHC »

Incredulo. E direi.
Hardbass94

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Hardbass94 »

Ma credo che un test anche se coi controcazzi come questo,non penso sia sufficiente e da prenedere alla lettera tutto per quel che ne viene fuori.
Phemt

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Phemt »

A me ha dato incredulo:

Il tuo non è un profilo cattolico. E il bello è che lo sai benissimo.
Hai deciso di fare questo test solo perché gli increduli sono molto curiosi, incrollabili esploratori del mondo, e probabilmente avevi già trovato lo spazio che fa per te prima ancora di avviare il questionario.
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.


A chi è uscito lo stesso risultato viene data la possibilità di visitare un link con tutte le risposte "catechistiche"...leggetevele, sono sconcertanti a mio avviso!!
SwA

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da SwA »

Incredula... Una news insomma.
Br4zZo

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Br4zZo »

Incredulo .
Vitto

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Vitto »

incredulo
TylerDurden86

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da TylerDurden86 »

incredulo
Lukino

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Lukino »

a me ha detto "vade retro satana" :(

skerzo, in verità vi dico... che nn c'ho manco voglia di farlo :lol: troppo pigro :lol:
rommolo

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da rommolo »

spiritualista
Azrath

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Azrath »

Lukino ha scritto:a me ha detto "vade retro satana" :(

skerzo, in verità vi dico... che nn c'ho manco voglia di farlo :lol: troppo pigro :lol:
Ti abbono un incredulo va :p
Lukino

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Lukino »

nulla di personale eh :lol:

ma proseguo la ricerca delle risposte alle mie domande :mrgreen:
Mr Purple

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Mr Purple »

Incredulo

Il tuo non è un profilo cattolico. E il bello è che lo sai benissimo.
Hai deciso di fare questo test solo perché gli increduli sono molto curiosi, incrollabili esploratori del mondo, e probabilmente avevi già trovato lo spazio che fa per te prima ancora di avviare il questionario.
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
Deterrent Man

Re: Test: quanto sei cattolico?

Messaggio da Deterrent Man »

Spiritualista :D
Rispondi

Torna a “Flames”