Nascerà handicappato: meglio abortire?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
jox

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da jox »

io abortirei !!!si rischia di mettere al mondo dei pazzi criminali, non avete visto non aprite quella porta ???

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il tipo era malformato in faccia e ritardato,quindi staccava la faccia alla gente per metterla sulla sua e ha commesso il massacro del messico !!! :nonono:


taty

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da taty »

bah spero proprio che tu stia scherzando eh e anche se stai scherzando pessimo modo di affrontare un rgomento cosi delicato
cernobeat

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da cernobeat »

Immagine

pensa........se sapevavano in anticipo che vita avrebbe passato.......avrebbero dovito abortire???????
eppure direi che ètutt'altro che inutile.......
Mr Purple

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Mr Purple »

phemt88 ha scritto:La mia "teoria" è che è comunque ingiusto abortire una creatura che:
-abbia la facoltà di percepire il dolore
-abbia il desiderio che questo dolore cessi
Entro il periodo in cui si può abortire, l'embrione non ha ancora sviluppato la facoltà di percepire il dolore, né tantomeno le cognizioni necessarie per desiderare. ;)

Favorevolissimo in casi gravi, non sempre e comunque.
Vitto

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Vitto »

cernobeat ha scritto:Immagine

pensa........se sapevavano in anticipo che vita avrebbe passato.......avrebbero dovito abortire???????
eppure direi che ètutt'altro che inutile.......
beh lui non è nato cosi, ma ha avuto i primi sintomi della malattia oltre i 20 anni e sono passati molti altri anni prima che fosse completamente paralizzato.
SwA

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da SwA »

Spero che quando deciderò di avere un figlio insieme al mio compagno, ci saranno gli strumenti volti a verificare che il feto sia sano e non abbia alcun disturbo altrimenti aborto, non rovino una vita che non potrà mai esser tale ad un essere innocente nè la mia e dei miei cari. ;)
Eddy89

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Eddy89 »

jox ha scritto:io abortirei !!!si rischia di mettere al mondo dei pazzi criminali, non avete visto non aprite quella porta ???

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il tipo era malformato in faccia e ritardato,quindi staccava la faccia alla gente per metterla sulla sua e ha commesso il massacro del messico !!! :nonono:
Ahahah :lol:
Lele H

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Lele H »

non credo ke avrei mai il coraggio d far abortire la mia compagna x una cosa di cui nn si ha nemmeno la certezza.tutti hanno diritto a vivere in ogni circostanza credo.poi sicuramente avrei in motivo in piu x amare un figlio ke potrebbe aprirmi gli okki su altri aspetti della vita ke magari oggi nn potrei mai capire.da una parte xo il dolore d sapere ke nella vita tu o figlio non potrà aver nulla oltre al tuo affetto xke il mondo lo taglierà fuori dalla normalità.tutti dicono l ho ftt x non farlo soffrire è sl un inutile alibi forse è solo un falso egoismo incapace d altruismo.anke io x primo ho una zia disabile e mi ha ftt capire molte cs e molti aspetti della vita ke nn capivo prima.la gioia x le piccole cose ke tn cm noi nn apprezzano più x abitudinarietà.cn qst nn voglio dire ke non rispetto le opinioni altrui anzi il mondo è bello xke vario.grazie hardest!
Hardbass94

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Hardbass94 »

Stavo rileggendo un pò la sezione flames, ricordando dei vecchi argomenti e questo topic aperto dalla grandissima mente di Azrath mi ha subito colpito...
A rileggere oggi... porca troia quante schifezze e crudeltà di incoscienti che ci sono scritte...
Lele H

Re: Nascerà handicappato: meglio abortire?

Messaggio da Lele H »

Rido xke è vero, la gente farebbe morire un disabile poi quando vede un cane maltrattato o senza una zampa lo adotta e se lo porta a casa. Eh si, il cane monco ha più dignità e diritto di vivere piuttosto che un disabile con vari problemi. Viviamo in una società troppo di basso profilo x capire che non per forza bisogna essere utili a qualcuno x vivere, che tra l altro dovrebbe essere in diritto e non una decisione di chi non può capire cosa si prova ad essere diversamente abili.
Rispondi

Torna a “Flames”