Canzoni Oi!

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

Visto le tu doti da musicista (ti vendi come 1000 volte più bravo di questi ragazzi) in che gruppo suoni? :lol:


TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

non è che mi vedo,SONO ;)

e ti ripeto che non lo dico perchè sono un genio della musica...non ci vorrebbe un cazzo a suonare musica del genere come si deve!
per tua informazione ho suonato per 5 anni in un gruppo melodic death metal (stile dark tranquillity,in flames...ma penso che tu non conosca),genere 10 volte più complicato di questa cozzaglia di rumori (batteria fuoritempo,chitarre spesso scordate....manco li cani :lol: )!

poi ho suonato in altri gruppetti ma per puro divertimento personale...suono la chitarra da quando avevo 9 anni anche se ora ho abbandonato quasi completamente ;)

di musica ne so qualcosa...la batteria l'ho suonicchiata per anni e questi tempi te li faccio a occhi chiusi e,cosa più importante,vado a tempo...il basso l'ho suonato in un gruppo punk!
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

non mi sto paragonando a gente come dream theatre o liquid tension experiment (altri gruppi che non conoscerai)...questi son dei cani a suonare,te lo assicuro,tecnicamente sono proprio alle basi (fatte male)...se popi ti piacciono cazzi tuoi,non mi togli il pane da tavola ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

suonavo,facevo...rimango della mia idea se uno è davvero bravo fa strada altrimenti rimani a livelli amatoriali.
se poi hai smesso per scelta personale allora sei un pollo scusa se te lo dico,poi se sotto ci sono stati motivi di forza maggiore allora mi dispiace per te.
non sono uno che mastica rock o che se ne può intendere,ma alcuni gruppi secondo me sono bravi vedi i leggitima,altri mi accorgo anche io che alcune canzoni suonano proprio male ma le apprezzo magari per il testo
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

cià va...smorziamo i toni :dance:




milano antifa

TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:suonavo,facevo...rimango della mia idea se uno è davvero bravo fa strada altrimenti rimani a livelli amatoriali.
se poi hai smesso per scelta personale allora sei un pollo scusa se te lo dico,poi se sotto ci sono stati motivi di forza maggiore allora mi dispiace per te.
non sono uno che mastica rock o che se ne può intendere,ma alcuni gruppi secondo me sono bravi vedi i leggitima,altri mi accorgo anche io che alcune canzoni suonano proprio male ma le apprezzo magari per il testo
scusa in anticipo se mi permetto ma da quello che hai detto non capisci tanto di come funziona il mondo della musica...se uno è davvero bravo fa strada????'!!!
hahahahahhahahahaahha :lol: si nei sogni!!!

poi il genere che facevo io non è roba che mi poteva lanciare alla ribalta...ma manco lo volevo sinceramente! poi non ho assolutamente detto di essere un super musicista,rileggi bene ;) in confronto a questi lo sono ma non ci vuole tanto te lo assicuro :shifty:

infine...questi han fatto strada??? ahhahahaha si tra le merde razziste e fasciste...manco i pomodori marci si meritano!!!

ps...non sto dicendo questo perchè questi gruppi sono di destra...ascoltati anche i cani da birra,che ho appena postato....FAN VERAMENTE CAGARE A SUONARE,SON RIDICOLI...però almeno non son fascisti!
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

che ricordi sta traccia...fiera di sinigalia milano,13/14 anni :$ :$ :$

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

technoid dai non esagerare, certo sti chitarristi non saranno come slash ma neanche cosi andiccappati come dici tu ;)
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

no non esagero dade,fidati...cazzo suono la chitarra da quando avevo 9 anni,ne saprò qualcosa! :roll:

quelle cose le sapevo già fare a 12 anni...ma alla fine è anche una questione di genere...è un genere che non richiede nessuna tecnica o bravura particolare (così come il punk più rozzo),però almeno la precisione,andare a tempo e accordare una chitarra non sarebbe male (senza contare le registrazioni che sembrano fatte in una latrina)!

una volta sentii un cd dei dente di lupo...ecco loro non eran malaccio per il genere,almeno andavano a tempo e il cd era registrato discretamente ;)
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

c'ntra un cazzo con l'oi! ma visto che son state postate anche tracce non oi! e alla fine questo topic si potrebbe chiamare "musica politica",rilancio con questa BOMBA ATOMICA :sbav: :dance: :dance: :dance:

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

TeChNoId ha scritto:no non esagero dade,fidati...cazzo suono la chitarra da quando avevo 9 anni,ne saprò qualcosa! :roll:

quelle cose le sapevo già fare a 12 anni...ma alla fine è anche una questione di genere...è un genere che non richiede nessuna tecnica o bravura particolare (così come il punk più rozzo),però almeno la precisione,andare a tempo e accordare una chitarra non sarebbe male (senza contare le registrazioni che sembrano fatte in una latrina)!

una volta sentii un cd dei dente di lupo...ecco loro non eran malaccio per il genere,almeno andavano a tempo e il cd era registrato discretamente ;)
anche io ci capisco parecchio di musica, chiaro il generi è facilissimo da suonare, poi mica tutti i gruppi vanno fuori tempo ;) i dente di lupo li conosco benissimo, mi piacciono un sacco ma secondo me canta maluccio il cantante...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:
scusa in anticipo se mi permetto ma da quello che hai detto non capisci tanto di come funziona il mondo della musica...se uno è davvero bravo fa strada????'!!!
hahahahahhahahahaahha :lol: si nei sogni!!!

!
però credo che se davvero sei meglio di loro anche solo un gruppo da arrotondare lo stipendio lo avresti,poi magari davvero non ci capisco un cazzo e hai ragione tu
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

non è che non capisci un cazzo,stai sbagliando e stai facendo un ragionamento che,secondo me,non ha senso...mo tutti quelli che suonano uno strumento devono avere per forza un gruppo e guadagnare? :uhm: esempio...pensi che non ci sia in giro gente che mixa 1000 volte meglio di un dj professionista? questa persona dovrebbe per forza esibirsi ed essere pagata...guarda che nel mondo della musica non funziona mica così...ci vuole culo o tante conoscenze (oltre la bravura ovviamente...ma non sempre)!

poi togli il se...io ho più tecnica di questi chitarristi e lo dico senza vantarmi o esagerare visto che non mi sto paragonando a john petrucci ;)

io suonavo per passione...qualche concerto l'ho fatto e qualcosa ci avevano dato (poco/niente)...ho suonato anche all'ex transylvania live di milano (si parla di secoli fa :lol: )! semplicemente era un hobby,mi divertivo e stop...anche perchè ti ripeto,col genere che facevamo non è che ci avresti visto passare su mtv :lol:

poi col tempo mi son rotto le palle e ho abbandonato per vari motivi ma la passione resta così come la tecnica (non è che se non suoni più anche per anni dopo non sei più capace...sarò arrugginito ma certe cose le faccio a occhi chiusi ;)

esempio...questa è una cover che facevo col mio gruppo,fatta un'infinità di volte anche dal vivo...ascolta...

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

bella la canzone ma stiamo andando un tanto ot :lol:

giusto per tornare in topic
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »




:)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

fuori gli americani è stupenda. uno dei ragazzi degli ultima non so se suona proprio o comunque è uno di loro perchè l'ho rivisto in più video è il marito di una ragazza che tatua qua a imola. due anni fa per il 25 aprile gli fecero trovare un grosso petardo davanti al negozio... solite azioni da vigliacchi
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

:arrowu: Mattia quelle azioni le fanno sia da una parte che dall'altra ;) da quello che sò i componenti degli ultima son tutti friulani e giuliani :uhm:
cmq procurati gli album degli ultima frontiera..io ne ho 2 ma meritano tutti..adesso se li trovo prendo anche gli altri :p e vedi di salire a Udine per il 23 ;)
e poi smettila di ascoltare hardcore e techno :lol: quella robaccia :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

musica da drogati :lol:
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

perchè chi c'è sarebbe figo se ci vedessimo il 23 ;)
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

gbrdade ha scritto:perchè chi c'è sarebbe figo se ci vedessimo il 23 ;)
Guarda se mi organizzo con dei miei soci che son nel giro..io ci potrei essere ;) fossi in te cmq mi fermerei un paio di giorni in friuli..fai un salto alla foiba di basovizza e al sacrario di redipuglia ;) poi ci son un sacco di musei di guerra nei dintorni(se ti interessano) :yeah:
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

io lo farei anche solo che che vengo giu col pulmann che abbiamo fatto da bolzano ;)
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

RITROVO 23 MARZO ORE 14-20 CURVA NORD STADIO FRIULI :dance:
Rispondi

Torna a “Flames”