Canzoni Oi!

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

visto che non è piu un topic oi, ma su musica non conforme in generale mettaimo questo spettacolo :$
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l8LBFTv7 ... re=related[/youtube]


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

Ci rivedrem nel Valhalla a brindar con gli Dèi

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

a gustare quel nettare destianto agli eroi :dance:
Mr Purple

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Mr Purple »

qualcuno mi può spiegare perché quello che solitamente è il neofascista tradizionalista, conservatore e cattolico, dovrebbe arrivare ad avere culti per valhalla e leggende celtiche? Perché quelli sono ariani?
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Bred »

è proprio quello che mi stavo chiedendo anche io :uhm:
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

Mr Purple ha scritto:qualcuno mi può spiegare perché quello che solitamente è il neofascista tradizionalista, conservatore e cattolico, dovrebbe arrivare ad avere culti per valhalla e leggende celtiche? Perché quelli sono ariani?
:arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu: :arrowu:
cernobeat

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da cernobeat »

si beh....cattolico bigotto.... cattolico di facciata....,ma forse neanche bigotta....sembra quasi un atteggiamento compulsivo alla realtà multietnica che si sta formando.gente che si definisce così solo perchè ha una paura fottuta delle culture diverse,religioni e i loro culti inclusi(e di perdere il lavoro).
seriamnte....chi di voi ha visto quel bellissimo documentario sui cacciatori di nazi???di questo topic immagino nessuno...:lol:...mi riscopro intollerante verso certe intolleranze :lol:...

in ogni caso auguro di dover emigrare dalla disperazione in un paese che vi odi a prescindere da quello che siate,pensate e facciate.

si...non è oi!ma ci sta troppo bene come risposta.
KontraKosmi

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da KontraKosmi »

Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Bred »

cernobeat ha scritto:si beh....cattolico bigotto.... cattolico di facciata....,ma forse neanche bigotta....sembra quasi un atteggiamento compulsivo alla realtà multietnica che si sta formando.gente che si definisce così solo perchè ha una paura fottuta delle culture diverse,religioni e i loro culti inclusi(e di perdere il lavoro).
seriamnte....chi di voi ha visto quel bellissimo documentario sui cacciatori di nazi???di questo topic immagino nessuno...:lol:...mi riscopro intollerante verso certe intolleranze
intendi nazi hunter?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

Mr Purple ha scritto:qualcuno mi può spiegare perché quello che solitamente è il neofascista tradizionalista, conservatore e cattolico, dovrebbe arrivare ad avere culti per valhalla e leggende celtiche? Perché quelli sono ariani?
nel neofascismo è molto diffusa la cultura celtica. ci sarà sicuramente chi marcia sul fatto della loro pelle e razza,ma dal mio punto di vista è un discorso che erano guerrieri ed eroi.
è molto diffusa anche la cultura delle terre d'irlanda da dove derivano anche alcuni simbologie come la croce celtica
cernobeat

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da cernobeat »

Bred ha scritto:
cernobeat ha scritto:si beh....cattolico bigotto.... cattolico di facciata....,ma forse neanche bigotta....sembra quasi un atteggiamento compulsivo alla realtà multietnica che si sta formando.gente che si definisce così solo perchè ha una paura fottuta delle culture diverse,religioni e i loro culti inclusi(e di perdere il lavoro).
seriamnte....chi di voi ha visto quel bellissimo documentario sui cacciatori di nazi???di questo topic immagino nessuno...:lol:...mi riscopro intollerante verso certe intolleranze
intendi nazi hunter?
http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... io#p323726 ;)
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

cattolici tradozionolisti saranno quello di fn, di certo a casa pound non sono catoolici tradizionalisti, sentissi quanti porchi volano :lol:
cernobeat

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da cernobeat »

KontraKosmi89 ha scritto:
ma si può saper cosa sta favendo mente sembra che aspiri un uovo dentro un sacchetto di plastica?????????la cosa gli da alla testa?????
KontraKosmi

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da KontraKosmi »

Hai presente la colla di cui si fanno i bambini sudamericani? Credo che sia qualcosa del genere.
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »



un po di rap non conforme :p
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: a parte che questo è rap come le canzoni che si sentiranno in chiesa alla messa di mezzanotte della vigilia di natale...a monte questo...son ridicoli...non capisco...si rifanno alla cultura messicana e citano una frase del film "l'odio" in questa canzone...che coerenza :roll: :lol:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Bred »

TeChNoId ha scritto::arrowu: a parte che questo è rap come le canzoni che si sentiranno in chiesa alla messa di mezzanotte della vigilia di natale...

:asd:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

peccato che tra poco si sciolgono gli ultima :'( già prentoato il posto in pulman per l'ultimo concerto :p
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

:arrowu: dove lo fanno??Trieste??
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

udine, il 23 marzo
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

o_o friulani organizziamoci :dance:
ovviamente la location non si sà ancora??forse al pilutti's pub?? :uhm:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrit »

:arrowu: quasi quasi
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

no ancora non si sa, ah cosa importante suonano ancha: LEGITTIMA OFFESA, NO PRISONER E DRIZZATORTI :loveit: :loveit: :loveit: una figata assurda :sbav:
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

I dolomia come band esistono ancora??Mi pare sono di Belluno :uhm:
NkL

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da NkL »

posto questa giusto per sdrammatizzare un pó.... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=5NEwp35HgjQ
gbrdade

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: cazzo centra?

ale sinceramente non gli ho mai sentiti :uhm:
Ale

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da Ale »

http://88nsm.com/2143-dolomia-antigas-2007.html
ho anche un loro cd demo..che fecero prima dell'uscita del loro album ;)
TeChNoId

Re: Canzoni Oi!

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: cazzo che merda...ma possibile che non ho mai sentito un gruppo oi! di destra (ma anche di sinistra,anche se qualcuno c'è) in grado di suonare decentemente????? :shifty:

e dire che io (e non solo,visto che non ci vuole un genio) musica così la suono con il culo...posso suonare chitarra basso e batteria 1000 volte meglio di questi! cioè son proprio impediti...oltre che essere dei fascisti di merda :roll:
Rispondi

Torna a “Flames”