Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Hardbass94

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Hardbass94 »

Se devo elencare tutte le cose che scrivete voi non la finirei più e manco mi ci metto che non ho tutto questo tempo da perdere ;)
Arrampicati sugli specchi Azrath ;)


Hardbass94

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Hardbass94 »

... e poi guarda che spudoratezza.... ha colto tutte la mie parolacce nel post il professorino...Ma perchè non lo fai con i tuoi "compagni" incoerente che non sei altro, che per una volta forse che mi rompo di leggere le vostre cagate ( come dite voi tra l'altro non solo il maleducato io di certo) scrivo cose del genere ? Manco i bambini all'asilo, il bue che da del cornuto all'asino...che pesanti che siete sembrate Lisa dei Simpsons
Ale

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Ale »

:arrowu: un consiglio da amico..se ti ritieni superiore lascia perdere ;) se no qua il discorso prosegue all'infinito :p è come disquisire sul sesso degli angeli :lol: la soluzione non la si trova..tu ed altri appoggiate una tesi,azrath e company un'altra.
Io su questa questione non sono informato,non parlo e sinceramente non ho mai indagato troppo :p ho avuto un collega gay dichiarato ma era una persona normalissima,non girava con boa di piume color viola fluo e pareo leopardato :lol: e ci rideva anche su ogni tanto,non era li a menarsela,forse anche per quello non ha mai avuto problemi con nessuno.
Hardbass94

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Hardbass94 »

E quello che volevo fare capire pure io: pure il padrone del bar che ho sottocasa è mezzo effeminato, bisex o non so cosa perchè non sono riuscito a decifrarlo :uhm: E in paese lo sanno e lo dicono tutti... bè mai avuto problemi con nessuno, lo vedo ogni giorno ci parlo anche, da lui sto per andarci anche fra un pò :lol: e anche se non lo conosco bene mi sembra una brava persona ;) Rispetto totale se lui rispetta me ;) e penso che questo lo sia con tutti froci e non. Al massimo ci facciamo due risate tra amici imitandolo facendo la voce da ricchione :lol: e con questo che cazzo mi merito di essere preso per il culo e deriso da questi tre elementi che non capisco che problemi abbiano? Alla fine siete più piglianculo voi che i froci.
Link

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Link »

Nei paesi dove il loro matrimonio é possibile si sposano in chiesa col prete?
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Mi sa di no, per fortuna che non si sposano dai preti razzisti che vogliono solo uomo+donna
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:Il tuo pensiero per quanto lecito parte da una affermanzione del tutto fantasiosa: "dio creò l'uomo e la donna per procreare"
p.s.: dio non esiste! :yeah: Anche se tu ritieni che esista non è cosi' per tutti quindi non vedo perkè il tuo credo debba costituire un'imposizione per tutti...
avrei potuto accettare un'affermazione simile se fosse scritta nella Costituzione che è l'unico testo di riferimento per la Repubblica Italiana, ma in essa non vi si trova scritto nulla del genere! ;)

:clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da ShaykraixHardcore »

valegbr84 ha scritto::arrowu: ale come cazzo fai a dire che è 1 disgrazia cazzo... credo che qualsiasi genitore ci rimarrebbe male all'inizio xchè tutti vogliono il meglio x i proprio figli ma poi lo si accetta.
non può la famiglia esser la prima a giudicarlo :roll:
Non per criticare sempre, ma do la mia opinione...secondo me il meglio non è etero o gay, insomma, se avessi un figlio omosessuale non mi farebbe ne caldo ne freddo, magari con sta merda di gente che sta fuori si mi preparerei diciamo perchè c'è gente ignorante, ma a me basterebbe vedere mio figlio felice, nient'altro...
Lele H

Re: Matrimonio omosessuale davanti alla Corte Costituzionale

Messaggio da Lele H »

ma ragazzi se non ci rispetta nemmeno in un forum come si fa a parlare d queste cose?al di la dei pro o dei contro comunuque tutti vanno rispettati perchè sono persone,proprio come me e come voi.comunque il paese ora ha altre priorità salvare berlusconi dai suoi mille processi per esempio è una di queste:D
Rispondi

Torna a “Flames”