Covid-19

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
frus

Messaggio da frus » 15/05/2020, 15:26

Ormai questo forum è bello che finito e questa sezione ancor di più! E mi fa assai piacere che siano spariti tutti i professoroni e scienziati atomici che popolavano codesta sezione (senza far nomi li ricorderete benissimo!)
In ogni caso, cosa ne pensate di questo "teatrino" del Coronavirus? Ormai se ne sentono talmente tante che è impossibile seguir un filo logico (probabilmente anche sta cosa delle 1000 e più teorie fa parte del teatrino per coinfondere la massa!) Bella ragazz, HARDCORE FOR LIFE ANYTIME :oleee:

Emanuela_muaO

Messaggio da Emanuela_muaO » 21/05/2020, 9:46

Chissà che fine avranno fatto :uhm: :-° ..
Io ho molta paura..
:nonono:

frus

Messaggio da frus » 16/06/2020, 10:10

:arrowu:
Ema intendi i professoroni? Io sono ben contento che hanno abbandonato il forum! Soprattutto un elemento di Milano(provincia) che era proprio un macho :lol: :lol: :lol:

numberinn
Admin
Next party: Mah, boh, chissà...
Contatta:

Messaggio da numberinn » 11/09/2020, 22:35

frus ha scritto:
15/05/2020, 15:26
cosa ne pensate di questo "teatrino" del Coronavirus?
Per questo "teatrino" sono morte, ad oggi e solo in Italia, 35597 persone.
Gli attori del "teatrino", ossia chi, forte della propria formazione come soffiatore di minestrine, si mette a pontificare dando contro al mondo scientifico ed a chi osa permettersi di consigliare semplicemente la cautela, non sono che sciacalli disposti a mandare alla morte chiunque per il proprio insulso tornaconto.

Rispondi

Torna a “Flames”