Bleach

Rispondi
Dimo_Early_Style

Bleach

Messaggio da Dimo_Early_Style »

Anime veramente bello... da poco l'ho iniziato a guardare e non riesco più a smettere... :D
Wikipedia al riguardo dice:
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Insomma un cartone animato con le contropalle pieno di colpi di scena e ca--ate varie.
Consiglio a tutti di guardarlo perchè merita. :clap:


LaElly

Re: Bleach

Messaggio da LaElly »

lo amooooooooooo
sn andata anke a Fumettopoli vestita da Yachiru cn alcuni miei amici XD
JaCKete_Lo_Spartano

Re: Bleach

Messaggio da JaCKete_Lo_Spartano »

bellissimooooooooooooo!!! *-* anche se buona parte dei primi episodi sono a dir poco orrendi, devo dire che la storia e troppo bella e i personaggi ben strutturati ;)
Paciuli_

Re: Bleach

Messaggio da Paciuli_ »

lo seguo in jap sub ita... devo dire che all'inizio non è che mi piacesse più di tanto :S seguendolo invece s'è rivelato un anime con i controc*zzi :mrgreen:
Dante_Alcolico

Re: Bleach

Messaggio da Dante_Alcolico »

stupendo!
albo aka piumaki

Re: Bleach

Messaggio da albo aka piumaki »

Pecui me lo consigliate da vedere? :-°
LaElly

Re: Bleach

Messaggio da LaElly »

:arrowu: assolutamente si..ci sono 200 e passa puntate, ma merita un sacco
albo aka piumaki

Re: Bleach

Messaggio da albo aka piumaki »

grazie!
ho iniziato a guardarlo...sono alla puntata 19..mi sa che adesso entra nel vivo...cmq per ora mi sembra davvero bello!
LaElly

Re: Bleach

Messaggio da LaElly »

a parte gli spoiler merita tutto :mrgreen:
io poi sn poco fissata :arrowd: :lol:

io e Ricky ^^.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
albo aka piumaki

Re: Bleach

Messaggio da albo aka piumaki »

l sito ufficiale del magazine statunitense The Hollywood Reporter ha annunciato che lo studio di produzione Warner Bros. sta negoziando per accaparrarsi i diritti cinematografici per la realizzazione di un nuovo film hollywoodiano ispirato a una popolare serie giapponese: trattasi, questa volta, del manga Bleach di Tite Kubo.

Mha a me ste americanate nn mi ispirano per niente....vedremo....
Rispondi

Torna a “Cartoons & anime”