Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

I gadget firmati Hardestmusic
Gid gbr

Re: Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

Messaggio da Gid gbr »

Fra poco inizieremo a elaborarlo ;) per fine primavera/inizio estate, come di consueto, ripartirà la prossima edizione


Phemt

Re: Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Bello! Quest'anno però saranno cazzi amari, secondo me potrebbero partecipare 10.000 persone, poi inventarsi il nuovo premio... e poi sarà dura per il sistema di voto, farlo equo come quello appena passato sarà possibile, senza che si voglia nuovamente "rompere le palle" ai pro artists? Staremo a vedere... io confido in voi, racazzi! :yeah:
Comunque, il video onestamente è un po' "piatto" per i miei gusti! Più che un'intervista sembra una seduta di Pasquale che ascolta consigli di Cristian per i nuovi produttori con qualche accenno al mondo Traxtorm: cose interessanti, certo, ma già viste e lette in altri luoghi! Confido molto nelle "scene tagliate", che a quanto sentito in giro sembrano essere di gran lunga interessanti!! :asd:
@Mucci: senza offesa ma ti prego, per pubblicare il prossimo cerca di impiegarci meno!! :mrgreen:
Gid gbr

Re: Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

Messaggio da Gid gbr »

auhauh un utente che gliel'ha detto :lol: povera muccina :lol: se n'è sentite di tutti i colori!
Comunque se ti viene in mente qualche sistema di voto imparziale e meno complicato del giudizio di una giuria selezionata dimmi pure, perchè l'anno scorso ci abbiam tanto pensato ma più di così nada, e d'altronde nel web, l'unico modo di far un sondaggio e lasciarlo alle utenze, di cui non ce modo di sapere la veridicità o i doppioni!
Phemt

Re: Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

Messaggio da Phemt »

Ahahahah, Mucci comunque non si deve offendere, è vero che un mese per un video di dieci minuti è un'eternità, ma è anche vero che ognuno avrà pure gli affari suoi da sbrigare e ci si butta quando può! :mrgreen:
Per il contest, io purtroppo pensavo solo ai pro artists... però, effettivamente una mezza idea ce l'ho, è più semplice di quelle proposte l'anno scorso ma necessiterebbe comunque di una piccolissima e temporanea "modifica al sistema", o l'appoggio ad un sito esterno: però te lo dico in mp, perchè se no è sputtanata! :p
Mucci

Re: Art of Fighters vs Menthalquake: l'intervista

Messaggio da Mucci »

Chiedo venia :D :D
Rispondi

Torna a “Goodies”