Rivorreste la early hardstyle?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle
Killer Noise

Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Killer Noise »

cassa e basso a levare per intenderci


TeChNoId

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da TeChNoId »

no grazie...fossero tutti come me l'hardstyle non sarebbe nemmeno esistita :lol:
a parte gli scherzi...a me l'hardstyle non è mai piaciuta ma sicuramente meglio 1000000000 l'early hardstyle piuttosto che quella nuova (per quel poco che ho sentito)...tipo dj luna del 2003/2004 ;)
Killer Noise

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Killer Noise »

concordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benno

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Benno »

early ci sta sempre bene vicino alla parola hardcore!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
FrIdGe

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da FrIdGe »

no. mi faceva cagare l'early
HarD_LoveR

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da HarD_LoveR »

Beh tutta early no.... a me piacciono le nuove produzioni più melodiche!! Però la early è bella da sentire, magari a inizio serata! :yeah:
galbio hardmusic

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da galbio hardmusic »

si si ke mi piacerebbe ke ritornasse ...magari nn tutte le serate, ma di certo un po di varietà con l' hs di adesso ci stà ;)
Vitto

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Vitto »

io spero che si estingua...
però se propio deve rimanere meglio la early delle porcherie nuove
unknown

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da unknown »

belle entrambe, ma preferisco molto di + la nu :D
lamo88

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da lamo88 »

io ho iniziato ad andare a ballare con l'hardstyle... e quella che facevano prima non cera neanche da mettere con quella di oggi... per intenderci, secondo me era il top l'hardstyle dei set di mondello nel 2003/2004... adesso quelli che non hanno ancora mollato quella cassa e quei bpm rimangono in pochi.. nino pipitò, i trance generators, tuneboy... oppure gli emergenti della granbretagna e.d & d.t.r, swankie, sam philips o dj mos... li avete mai sentiti?? andate su you tube e cercate i video del bionic di questi ultimi... (ps: il sound che fanno voto 10, i posti dove suonano e la popolarità voto -1)...
Monte

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Monte »

Pur andando "contro" i pareri sopra dico questo... l'early hardstyle mi piaceva un bel po'... ma come per quanto riguarda l'hardcore, per come sono fatto io non riesco a non guardare in faccia e avere stima nell'evoluzione sonora... infatti le produzioni hardstyle diciamo "recenti" (ovvero tutte quelle da 3 o 4 anni a questa parte) sono veramente ben fatte e travolgenti da ballare... con unica piccola pecca che secondo me aveva pure l'early in parte... la stesura quasi uguale per tutte le tracce... ormai dopo il grande passaggio dall'early hardstyle allo stile odierno che conosciamo tutti c'è ben poca innovazione e le tracce si somigliano troppo... l'unico che ha tentato di cambiare un po' e Technoboy con Oh My God... tracciona di successo ancora suonata dopo più di un anno... anche in sto caso però cambiare che ha significato? Fare una traccia che ricorda tantissimo l'hardstyle di qualche anno fa... stessa cosa vale per The Piano Song (alla vecchia mix)... però mi piace un po' di meno questa :D
the punisher dj

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da the punisher dj »

Vitto ha scritto:io spero che si estingua...
però se propio deve rimanere meglio la early delle porcherie nuove
quoto in pieno genere da tamarro e basta!!!!
unknown

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da unknown »

ma che vuol dire, sono le persone che la rendono tamarra e questo purtroppo accade in quasi tutti i generi.
Vitto

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Vitto »

le sonorità sono tamarre e per questo piacciono ai tamarri
poi a 15-16 anni me l'ascoltavo anche io (perchè ero tamarro :lol: ) ma adesso non ce la faccio propio più
josephHS

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da josephHS »

io preferisco di + l hs di oggi cn casse un pò diverse :roll: la early mi va bene se la mettono in 1 serata..
unknown

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da unknown »

con tutto il rispetto, ma dire che le sonorità sono tamarre, è proprio una stronzata. Fatemi degli esempi su .
Vitto

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Vitto »

ma come faccio a farti degli esempi?
è come dire che gigi d'agostino non fa musica tamarra
unknown

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da unknown »

l'esempio puoi farmelo tranquillamente dandomi un titolo che , secondo te, conferma il fatto che l'hardstyle è musica tamarra. Non è complicato ! :asd:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da saluzz »

gia l hardstyle è un genero ibrido: nato dall incrocio di vari generi solo x trovare la via di mezzo tra techno e hardcore...la early era appunto sto sound un bel po tamarro ke a mio avviso infatti non ha avuto successo ke infatti non meritava....
preferisco l hs odierna... sarà tutta uguale solite melodie soliti ritmi...però è davvero imponente...
unknown

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da unknown »

parli di early hs e quella traccia è una vera cafonata !!!!!! di early buona è uscito davvero poco, ragion per cui preferisco la nu .

ecco un po di tracce serie e per nulla tamarre :

Headhunterz vs Abject - Scantraxx Rootz


Abject - In Our Memories


Headhunterz vs. Abject - The Sacrifice
gbrdade

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da gbrdade »

preferisco molto di più quella nuova ;)
La Tache

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da La Tache »

mi son avvicinato all'hardstyle solo con le nuove sonorità, particolari, casse pesantissime (sta dinamica mai sentita in un pezzo hardcore) e il sali e scendi del basso che ti entra dentra mi fa impazzire. Ritengo che l'hardstyle oggi come oggi sia un pezzo avanti ad altri generi hard in quanto produzioni.
gbrinaina

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da gbrinaina »

ma ha a che fare con quella ke veniva definita su discoradio "alternativ"? XD
scusate sn un po' IG in merito...
Emanuela_muaO

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io quoto benno! :shifty:
al3

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da al3 »

si...solo x i dischi ke mi piacciono xro XD
cernobeat

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da cernobeat »

si la vorrei,ma dubito che facciano una cosa del genere,la gente rischia di capire la merda che ascolta adesso :lol:
per me è morto nel 2007...il problema è che non si decompone...
josephHS

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da josephHS »

io non penso proprio che quella che c'è adesso è merda! quest anno stanno uscendo traccioni su traccioni :pray: cmq quando a qualcuno piace un genere, gli piace nei suoi pregi e diffetti, di early si parla l inizio dei primi passi dell hardstyle.
Hardbass94

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Hardbass94 »

josephHS ha scritto: quest anno stanno uscendo traccioni su traccioni :pray:
E anche alcune cagate. :yeah:
cernobeat

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da cernobeat »

beppe prima di tutto l'hardstyle mi piaceva,poi anche per variare (che è una mia ossessione,ma ormai trotto nel mio recinto:lol:)
il problema non riguarda lhardstyle e basta,riguarda l'atteggiamento che hanno sia le organizzazioni che le persone che vanno ai parti.
per farti un esempio:3 anni fa al dorian c'è stata una serata che si chiamava platinum night,c'era perfino il principe maurice.
fatto sta che al chiosco c'erano alcuni ragazzi terribilmente incazzati per quel che si stava suonando all'interno(su hardfoum mi sa che c''è ancora nell'archivio credo sia ad aprile 2007).sti ragazzi avevano si e no16 ann,cosa ne potevano sapere di early hardstyle?niente o quasi...
quello che secondo me non è chiaro a tutti è che spesso nei generi musicali si generabeppe prima di tutto l'hardstyle mi piaceva,poi anche per variare (che è una mia ossessione,ma ormai trotto nel mio recinto:lol:)no spaccature generazionali,in un periododi una così vasta scala di generi musicali elettronici ,quale è la nostra,e la velocità con cui evolvono fanno si che le divisioni aumentino.
il mio sogno sarebbe che esistesse almeno nei maggiori partyes in italia la possibilità di ascoltare dj sets a tematica early,e non sempre a sbavare per l'olanda.
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”