Quali sono i vostri artisti hardstyle preferiti?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle
Dago Hakke

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Dago Hakke »

gli artisti hardstyle che più ascolto sono pressapoco quelli che avete citato voi:


Headhunterz
Showtek
Wildstylez
Technoboy
Tatanka
The Prophet
Zatox
D-Block & S-te-Fan


-DaViDe-

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da -DaViDe- »

a livello di tecnica nel mixaggio mi piace molto the prophet..
Jamma

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Jamma »

per quando ascoltavo hardstyle
jimmy the sound e tatanka
e technoboy prima.. xk adesso e solo un pagliacco..
addicted2hardcore

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da addicted2hardcore »

Il termine "artisti" mi sembra fuori luogo! :s
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

addicted2hardcore ha scritto:Il termine "artisti" mi sembra fuori luogo! :s
scusa xkè? :grr:
dovevo kiamarli DJ o produttori :?: :eh:
addicted2hardcore

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da addicted2hardcore »

Si infatti... gli artisti sono un'altra cosa, non di certo questi.
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

addicted2hardcore ha scritto:Si infatti... gli artisti sono un'altra cosa, non di certo questi.
questo lo sò ankio ke gli artisti sn un'altra kosa.. tanto stiamo parlando in ambito musicale quindi si capisce ;) e poi sn sempre degli artisti xkè creano sempre qualkosa cm la musica!
addicted2hardcore

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da addicted2hardcore »

certo..anche la musica è arte ma non tutti quelli che creano musica sono artisti...se questi li definiamo artisti come lo definiamo Mozart? :P
l'unico in ambito di musica elettronica che si avvicina alla definizione di artista per me è Ophidian.
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

addicted2hardcore ha scritto:certo..anche la musica è arte ma non tutti quelli che creano musica sono artisti...se questi li definiamo artisti come lo definiamo Mozart? :P
l'unico in ambito di musica elettronica che si avvicina alla definizione di artista per me è Ophidian.
artista è anke la sua musica se la crea da solo no cm altri ke si fanno kiamare artisti è copiano le tracce da altri :nonono: se nn ti piace hardstyle lo potevi dire prima.
addicted2hardcore

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da addicted2hardcore »

Se non hai capito il mio discorso era riferito anche all'hardcore..
allora chiunque produce una traccia anche a livello amatoriale come me è un'artista?
questi che producono musica elettronica semplicemente con un computer non sanno nemmeno tenere in mano uno strumento musicale in molti casi e di teoria non sanno nulla..
ripeto se questi sono artisti un compositore vero che ha 3 lauree al conservatorio cos'è?
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

addicted2hardcore ha scritto:Se non hai capito il mio discorso era riferito anche all'hardcore..
allora chiunque produce una traccia anche a livello amatoriale come me è un'artista?
questi che producono musica elettronica semplicemente con un computer non sanno nemmeno tenere in mano uno strumento musicale in molti casi e di teoria non sanno nulla..
ripeto se questi sono artisti un compositore vero che ha 3 lauree al conservatorio cos'è?
ma guarda ke anke quelli ke fanno hardcore anke loro lavorano cn il computer ci sn molti produttori hs usano tastiere ecc..
fuckingame

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da fuckingame »

si ma non hai capito che la distinzione non è tra hardcore e hardstyle...il modo di produrre è lo stesso..sempre di musica elettronica stiamo parlando..
anche chi lavora con un controller midi a tastiera non vuol dire che sa suonare! è la stessa cosa che usare quella virtuale del sequencer..schiacci 2 tasti e registri un suono ma non suoni in tempo reale..
cioè nessuno o quasi di loro saprebbe andare su un palco a suonare dal vivo un brano vero e nemmeno leggere uno spartito!
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

fuckingame ha scritto:si ma non hai capito che la distinzione non è tra hardcore e hardstyle...il modo di produrre è lo stesso..sempre di musica elettronica stiamo parlando..
anche chi lavora con un controller midi a tastiera non vuol dire che sa suonare! è la stessa cosa che usare quella virtuale del sequencer..schiacci 2 tasti e registri un suono ma non suoni in tempo reale..
cioè nessuno o quasi di loro saprebbe andare su un palco a suonare dal vivo un brano vero e nemmeno leggere uno spartito!
questo sn daccordo cn te ke nn sanno leggere uno spartito! xrò sn bravi a lavorare cn un controller midi a tastiera dv gli artisti veri nn sn in grado di usarlo
fuckingame

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da fuckingame »

prima di tutto fai conto che molte tracce in passato (parlo per la hardcore) erano solo cassa e qualke suono ogni tanto..e gia' qui molti non la chiamerebbero nemmeno musica!
oggigiorno si è piu' sofisticata, si creano anche delle belle melodie ma sono solo una serie di note ripetute in sequenza con qualke variazione ogni tanto e sotto una cassa con vari effetti qua e la..
senza voler mancare di rispetto a nessun produttore secondo me piu' che musicisti io molti di loro li considero ottimi tecnici del suono.
e te lo dice uno che ama l'hardcore cosi' com'è piu' di se stesso! pero' bisogna usare le parole giuste perkè se si definiscono artisti questi produttori come bisogna definire i musicisti veri?
josephHS

Re: Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

:arrowu: x me sn otttimi artisti x il suo genere xkè io amo hardstyle.. nn kè viene il 1iscritto a giudicare i topic ke apro se a te piace hc bene xkè anke l'ascolto e nn vado a sporcare i topic degli altri a dire ke nn sn buoni o no! :grr: ci si parla di artist musicali cn spartito o senza sn sempre artisti musicali. ma ti rendi konto ke hai fatto una domanda inutile come bisogna definire i musicisti veri? o_o ma ki parla di musicisti si parla di artisti inteso produttori o DJ nell'ambito hardstyle :evil:
fuckingame

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da fuckingame »

Prima di tutto che cavolo c'entra da quanto tempo uno è iscritto? allora io dico che son piu' grande di te e la mia opinione conta piu' della tua! :lol: oddio che ragionamento! :doh:
secondo esprimere un'opinione personale non vuol dire "sporcare un topic"..seno' aprili solo per te i topic cosi' ci scrivi solo quello che piace a te! :prr:
terzo, il semplice fatto di essere un produttore o un dj non vuol dire essere un'artista!
se ragionassimo cosi' anche uno che compone una sinfonia di scoregge potrebbe essere un artista! :blah:
josephHS

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da josephHS »

:nono: :doh: tanto hai ragione te è vivi tranquillo :prr:

no comment!!!
braki

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da braki »

sicuramente frontliner
Noisemaker

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Noisemaker »

A mio parere...

trance geneartors :clap:
tatanka
super marco may
vortex
daniele mondello
Hardbass94

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Hardbass94 »

Più o meno quelli che voi avete citati:però mancano Brennan heart,Blademasterz,abject,Alpha2,Clive King e il progetto di Headhunterz e Wildstylez:Project One ;)
DirtyNancy

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da DirtyNancy »

fuckingame ha scritto:Prima di tutto che cavolo c'entra da quanto tempo uno è iscritto? allora io dico che son piu' grande di te e la mia opinione conta piu' della tua! :lol: oddio che ragionamento! :doh:
secondo esprimere un'opinione personale non vuol dire "sporcare un topic"..seno' aprili solo per te i topic cosi' ci scrivi solo quello che piace a te! :prr:
terzo, il semplice fatto di essere un produttore o un dj non vuol dire essere un'artista!
se ragionassimo cosi' anche uno che compone una sinfonia di scoregge potrebbe essere un artista! :blah:
Nel senso più ampio l'artista è una persona che esprime la sua personalità attraverso un mezzo che può essere un'arte figurativa o performativa. (wikipedia)
Perciò anche un individuo che produce una sinfonia di scoregge può essere un artista.
fuckingame ha scritto:il semplice fatto di essere un produttore o un dj non vuol dire essere un'artista!
Bha! probabilmente non hai la più pallida idea del lavoro, dell'impegno, della creatività, che bisogna mettere per diventare un dj o producer di livello e soppratutto per rimanere sulla cresta dell'onda.
Hardbass94

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: Molto giusto....... :) e che secondo me quando si disprezza un genere una persona trova tutti i pretasti per cagare il...... :-°
ruffman

Re: Artisti Hardstyle preferiti ?

Messaggio da ruffman »

ruffman ha scritto:Daniele mondello
dj vortex
trance generators
lorenzo de preti
autokriminal
enigmato
bruno power
tatanka
showtek
psycho hardstyler
julian dj & davide sonar
avex
dutch master
the kgb's
jimmy the sound
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da saluzz »

headhunterz su tutti :$

mi piace lo stile di wildstylez, brennan heart e d-block & stefan

per il passato ricordo un jimmy the sound e tuneboy.... :mrgreen:
unknown

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da unknown »

i noisecontroller vi fanno schifo ??? hahaha
Sixthclone

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da Sixthclone »

per quel poco di hardstyle che ascolto mi piace molto Zatox :D
side-x

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da side-x »

Isaac
Mondello
Vortex
The prophet
Pavo
al3

Re: I Migliori Artisti Hardstyle preferiti?

Messaggio da al3 »

frontliner
crypsis
kold konexion
zatox
zany
the pitcher
noisecontrollers
ivan carsten
brennan heart
tatanka
oggi come oggi direi solo questi qua..il resto produce cose troppo banali e uguali fra loro :\
HarD_LoveR

Re: Quali sono i vostri artisti hardstyle preferiti?

Messaggio da HarD_LoveR »

Xk nessuno ha messo barry tra gli artisti?? :nono: ahaahahha
Cmq ragazzi i migliori in circolazione sono i noise e frontliner al momento... poi Zatox in italia, Gerardo sta facendo scintille e l'ultimo vinile è incredibile!!
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”