Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Rispondi
Teoxx

Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Messaggio da Teoxx »



:$ :loveit: :dance: :clap: :oleee: :-°

Sua Maestà Tha Playah + il Nosfe, non poteva venire fuori brutto l'anthem... straintricato&esaltante, si sente che c'è la mano del Giocatore


Nightmare

Re: Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Messaggio da Nightmare »

Mi spiace ma sono assolutamente in disaccordo..grande delusione a mio avviso..come piu' o meno tutte le collaborazioni tra Tha Playah e Nosferatu (a parte forse Requiem of the fallen) che preferisco assolutamente in singolo.. parte bene ed ha un buon tiro, fino alla pausa...poi da li', perplessita' totale,brutto uso dei vocals (orribile quello che prima che riparta il pezzo one two,one two ecc.. che non da' neanche carica per la ripartenza) melodia stranissima e ben poco orecchiabile... salvo la cassa, ma è quasi l'unica cosa che salvo di questo pezzo...che se fosse stato un pezzo "normale" poteva anche andare bene, ma di certo non per un anthem e soprattutto non per l'anthem dei 10 anni del Dominator..
Teoxx

Re: Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Messaggio da Teoxx »

è un pezzo "incasinato" alla Tha Playah...non dice tutto subito, ma magari dopo un anno sei ancora lì a sorprenderti per qualcosa nella canzone...come per I call tha shots o Der craft
ShaykraixHardcore

Re: Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ma frega un cazzo che sia del dominator, mi piace, e vaffanculo la ascolto volentieri :yeah:, smettetela di farvi problemi inutili :D
Teoxx

Re: Tha Playah & Nosferatu - Riders of retaliation (Dominator 2015 anthem)

Messaggio da Teoxx »

a distanza di mesi come prevedevo mi piace sempre di più!
i giochi di casse sono qualcosa di allucinante!! sia nella parte iniziale che col synth dopo la ripartenza.
anzi, penso che questa traccia abbia una delle parti introduttive più interessanti e meno "da skippare" di sempre, quelle "raffiche" di kickdrum lì mi fanno sclerare, le adoro!
Rispondi

Torna a “Canzoni mainstream hardcore (2010-oggi)”