HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da DJ TNS »

grazie del voto a x-mind...riconosco nelle mia traccia particolari carenze come innovazione in quella che sarebbe la melodia principale e vari trick che si potevano tranquillamente effettuare giocando con le casse...nonostante tutto mi fa piacere che sia piaciuta...per la prossima edizione vedro' di farlo correre di piu' sto carro armato!!!


GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da GbR LeXiuS »

grazie x-mind netunes -soulrepper-
loris valsecchi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da loris valsecchi »

Grazie a Tutti per i commenti positivi ma sopratutto I negativi! Con quelli ci si migliora.
PasquatekK

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da PasquatekK »

inanzitutto grazie a tutti i "nick gialli" per i commenti , sia positivi e quelli negativi!
X-MIND ha scritto: 14 – pasquatekk “i_m_hardcore”
c’è l’idea e suona. Non tenta nulla se non stracollaudato. Peccato per la melodia che proprio non si riesce ad ascoltare. Fosse stato solo cassa e rumore sarebbe stato sicuramente pubblicabile. Voto 9 ( sarebbe stato 10 senza quella melodia)
Nel riascoltare la canzone qualche giorno dopo l'invio mi sono accorto del fatto che la melodia non ci stava! Appena trovo tempo voglio migliorarla :yeah:
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

X-MIND ha scritto:24 - wxl_”m_b_n___you”
grande intro! ADORO l’idea del sound celestiale su un cassone come quello. Bravissimo, hai osato ed hai vinto. Voto 7.5
thanks :yeah:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Grazie mille di essere passato a votare X-Mind! ;)
E grazie per avermi attribuito un primato non indifferente, ne sono felice! :mrgreen:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

se volete ascoltare la mia traccia in HQ ecco il link...
-soulripper-

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da -soulripper- »

Seconda parte dei miei commenti ai vostri lavori. Mancano ancora 5 tracce da commentare ma al più presto posterò pure quelle nella fatidica terza e ultima parte :lol: (dopo ho finito di rompervi le balls :lol:). Rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti a voi ragazzi, spero che TUTTI voi continuiate a mantenere questa passione verso la musica :clap:

Phemt - the synthocore pioneers adventures series pt 01 presents ecc ecc :lol: : quando ho visto la lunghezza della traccia ho subito pensato che fosse indicatya più come traccia d'ascolto piuttosto che da "dancefloor". In parte mi son sbagliato, perchè devo ammettere che le parti dove "c'è" cassa sono davvero energiche, molto ballabili. L'intro della traccia, ma questo so bene che fa parte dello schema su cui è stata concepita, suona troppo lungo, la stessa cosa vale per la pausa verso il quarto minuto dove segue una variazione di tema e bpm. Non è facile ma non vedo impossibile rendere tutta la traccia ballabile, quindi suonabile all'interno di una serata. Basterebbe lavorare sulle pause inserendo qualche breakbeat, o elemento ritmico che aiuti a non spezzare completamente il "senso di movimento", ma sopratutto l'attenzione dell'orecchio verso la musica. Globalmente comunque è un buon lavoro, molto personale a livello di creatività

Psycho9 - war never changes: livello produttivo che si piazza con le altre già recensite nella fascia più alta del contest. Potente nella sua struttura come traccia, synth e cassa "cattivi". A mio parerè però nella parte iniziale fino a 3 minuti circa è fin troppo "riempita" a livello sonoro, quasi appesantita e caotica. Dovresti tenere le note più corte, lavorare sui synth e fx utilizzando effetti come, per esempio, flanger o tagli di frequenza. Così risulterebbe poi un crescendo che andrebbe ad "esplodere nella parte dopo il "pausone" dei tre minuti. Insomma la renderebbe più acusticamente equilibrata.

Riley - smash the beats: Non male. Non mi piace il taglio di frequenze che ha la cassa, mancano eccessivamente i medio/alti - alti, escluso il punto dove la "cambi", verso 1.27 minuti. Tra l'altro da rivedere come stacco perchè non suona omogeneo. Il potenziale per diventare una buona traccia ce l'ha senza dubbio, ma sopratutto su quello che ho scritto secondo me andrebbe riguardata.

Rommolo - fucking motherfucker: livello di produzione è buono, suona però abbastanza piatta, usando una metafora "senz'anima". Nel genere che produci fanno da padroni gli effetti, ma li usi in modo troppo ripetitivo secondo me. Dagli più ritmo ;)

Spaceface - hardcore super beat: bella produzione. Unica osservazione che mi sento di fare è che secondo me dovresti enfatizzare il basso, la cassa suona bene, ma non è abbastanza corposa sul battere. Più "calore" al basso non guasterebbe :). Giudizio globale è tranquillamente buono
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

è CHE MI STO DEDICATO PINCIPALMENTE ALLA hardstyle io e quindi qndo vado a fare hardcore mi impegno poco nei mecanismi dei suoni...dietro la cassa però c ho messo impegno...grazie cmq soulrapper :)
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

[quote="-soulripper-"][/quote]
manca l mia :( :lol:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

ultimi 7 giorni...
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Ma sì, ormai è quasi sicuro che finirà così...!
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da GbR LeXiuS »

chi ha vinto quindi ? :|
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Boh, comunque non so se risulterà valido con soli 3 votanti... ad ogni modo, volevo ringraziare soulripper per gli ascolti!! :yeah:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

quest'anno sto contest nn sta dando buoni frutti... :( peccato perchè alcune tracce partecipanti valevano l'ascolto di qualcuno ke se ne intenda...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16573
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

nn è ancora finito ragazzi ;)
Cristian AoF

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Cristian AoF »

Chi mi ha mandato in passato demo da ascoltare sa che non mi faccio problemi a dire esattamente come la penso. Anche qua non cambia nulla, perciò al posto di regalare sufficienze a tutti ho dato più di 6 solo a chi ha quel qualcosa in più secondo me. Ci sono due 10. Non sarebbero 10, ma voglio premiare quelli che tra tutti si sono distinti di parecchio. In generale la qualità è più alta rispetto agli anni scorsi, e vedo che finalmente qualcuno prova a prendere strade proprie al posto di ricalcare stili degli altri. Comunque..a voi i voti:


Azrath - Domine rex inferum
belle atmosfere sopratutto nella parte iniziale, arrangiamento da sistemare perché un po' anonimo e poco fluido. Non ho capito perché dopo la pausa non hai usato la prima cassa, di gran lunga superiore alla seconda! Melodia ok, un po' forzata.
voto 6,5

Dancehole - Straight to the beat
tutto troppo semplice. Semplice è bello ma qua non c'è veramente nulla che risalti, un suono, un effetto. E' tutto molto buttato lì, senza tecnica. Se si vogliono fare le cose "minimali" bisogna concentrarsi sulla qualità dei suoni e dell'arrangiamento, cosa che qua manca in pieno.
voto 3

Deadly Enemy - The voice of anger
Ho capito la direzione che volevi dare al pezzo. Ci sono dei bei suoni, tutto è un po' penalizzato dalla cassa che praticamente scorre dritta per tutto il pezzo, senza grandi variazioni (che qua sarebbe servite). L'arrangiamento è da migliorare, il loop di voce diventa insopportabile dopo un po', lo usi per quasi tutta la traccia! Melodia e lead ok, da migliorare.
voto 5.5

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major
Punto in più per l'atmosfera subito dall'inizio, diversa dal solito. La prima cosa che noto purtroppo è che il mix va migliorato. Così come l'arrangiamento, molto difficile da seguire in alcune parti. La melodia è stonata in una parte della pausa. Comunque da un pezzo così così con i dovuti consigli ne può venire fuori qualcosa di interessante.
voto 7

Humechatronic - Desolate dissolution
Più o meno stesso discorso di Dancehole. semplice è bello ma significa che bisogna compensare con dei suoni che rompono il culo. Qua a parte qualche campione di 909 non trovo molto. Nemmeno il mix spicca per eccellenza, cosa che sarebbe stata semplice visto il tipo di suoni non distorti. Bello l'arpeggio.
voto 5

Krasty - Larsen
Le voci sono molto belle, per il resto non trovo nulla di buono. Mix pessimo, la cassa non suona e non c'è nulla che rimanga in testa, escluse le voci.
voto 4

Lexius - This is for u
Bello il primo riff,sia suono che melodia. Ti sei scelto un pezzo non facile da fare. La cassa non suona molto, e i suoni in generali sono molto piatti. Melodia bella. Sistemato l'arrangiamento ed i suoni può venire fuori un bel pezzo.
voto 6

Matchvill - Different Marilyn's shit
L'atmosfera c'è, sopratutto la pausa, molto valida. Purtroppo i suoni in generale sono piattissimi. Mix e sound design da rivedere completamente. Ma c'è la consapevolezza di cosa si vuole ottenere.
voto 6.5

Menthalquake - Nitro
Già dall'inizio si capisce che siamo una spanna sopra. La cassa, cazzo la cassa! NON VA BENE, rovina un pezzo che altrimenti era praticamente stampabile. C'è l'idea di come deve essere arrangiato un pezzo, ottima scelta di suoni voci ed effetti. Mix da rivedere. Qualche aiuto tecnico e il pezzo viene una bomba.
voto 10

Metroid - Kill or be killed
L'atmosfera non è male, ma suona maluccio e non c'è mai nulla che spicchi sopra il resto, vocale a parte. Capisco la direzione ma c'è ancora del lavoro da fare.
voto 5

Noise Bomb - A beast has come among us
Mix terribile, quando entra la prima cassa al posto di esplodere mi si è spento tutto. Il senso del ritmo c'è, ma tutto è sviluppato male e poco professionalmente. da rivedere.
voto 5

One - Through the void
Bellissima atmosfera sin dall'inizio! Molto videogame anni 90! Non so se è voluta ma è fighissima. In alcuni parti mi ricorda anche i primi Bionic. Peccato per la cassa che è terribile. Se non fosse per quella sarebbe una gran traccia. Le idee ci sono.
voto 10

Paranoized Dj - The one
Mix e suoni non molto convincenti. Pausa sentita e risentita. L'arrangiamento scorre e ci sono delle belle parti. Da lavorarci su.
voto 6

Pasquatekk - I'm hardcore
Suona bene a livello di mix, molti suoni belli, peccato per la melodia e per il fatto che non ci sia nulla che spicchi. La melodia ha molte note stonate.
voto 6

Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past
titolo che cattura l'attenzione! Purtroppo solo quello. Suoni molto preset, che male si sposano con il pezzo. Alcune parti sembrano quasi casuali.
voto 4.5

Psycho9 - War never changes
Bell'intro. Il resto risulta un po' piatto, la melodia non si incastra molto con il resto del pezzo, soprattutto a causa del synth non azzeccatissimo e che continua per veramente troppo, risultando monotono.
voto 5.5

Riley - Smash the beats
Suona tutto malocchio, però il ritmo c'è. Da rivedere i suoni e il mix in generale. La mancanza di un sample vocale si fa sentire.
voto 6

Rommolo - Fucking motherfucker
troppo lungo! 8 minuti per comunicare cose che si potevano dire nella metà del tempo. Su tutto il pezzo c'è una sensazione di Bitcrusher che diventa fastidiosa dopo poco. Da rivedere i suoni.
voto 5

Spaceface - Hardcore super beat
meno un punto perché è in mono. Il pezzo scorre, però non c'è nulla che spicchi, si fa dimenticare subito. Il senso del ritmo e l'arrangiamento ci sono, sta solo a trovare un idea giusta
voto 5.5

The Negative Sensation - Looking my style
Mix buono, cassa un po' impastata (sopratutto a causa del riverbero) ma che fa il suo lavoro. La melodia cozza un po' con il resto. Pezzo efficace, bella atmosfera e bel ritmo. Sistemata e con qualche accorgimento può funzionare.
voto 7

The Stone Pitcher - Track 9
Bella l'atmosfera dell'inizio, bello il fatto di aver fatto una traccia fuori dai soliti canoni. La cassa non è male, peccato per la pausa e parte dopo la pausa, non all'altezza dell'inizio.
voto 6.5

Uriel - Libidine song
Bel rischio i vocal autoprodotti ed in italiano.. Peccato che siano un po' buttati li a caso, anche l'effetto sulla voce non funziona. Il resto del pezzo praticamente non c'è, se non per una piccola parte dopo la pausa.
voto 3.5

Vyktim - The gears of mass extinction
Le voci più belle del contest. Bella atmosfera. Mix migliorabile, suoni migliorabili anche loro. In generale una bella visione di quello che va fatto.
voto 8

WXL - M.B.N. (you)
Mi piace l'idea del pezzo pad+cassa, però suona veramente male. I suoni non funzionano assieme. Tutta la parte di sound design è da rivedere. Però lo stile è particolare, ci sta.
voto 6.5
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

grazie Cri per i commenti :clap: :yeah:

p.s.:anche questo è un 6,5 che vale oro :mrgreen:
Nightmare

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Nightmare »

In questi gg. daro' anch'io un parere sulle tracce...lo avevo gia' fatto nell'altro topic che poi pero' era stato bloccato e cancellato, cmq appena ho un attimo commentero' i pezzi uno ad uno ;)
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Cristian AoF ha scritto:
Arrivano i BIG!! E che big ragazzi...
Ti ringrazio personalmente per l'ascolto del mio pezzo, e più generalmente per l'aver ascoltato tutte le tracce ed averci dedicato tempo!! :mrgreen:
Cristian AoF ha scritto: Phemt (...) Suoni molto preset (...) Alcune parti sembrano quasi casuali
Ma come, suoni molto preset? :'( Sono tutti nati da un "bip" e li ho fatti con un Nintendo Ds senza l'ausilio (neanche minimo) di un pc!! :(

Per le parti casuali: se il riferimento è fatto alle singole fasi e a come sono strutturate singolarmente, non sono molto casuali... se il riferimento invece è fatto alla stesura generale, alla struttura e al modo in cui si susseguono, allora effettivamente non posso darti torto.

Sul voto non ho nulla da ridire, sono un pochetto dispiaciuto, questo è normale, ma è anche vero che effettivamente non sono andato incontro più di tanto al mondo dell'hardcore moderna, sopratutto come struttura mi sono allontanato troppo...

Sono molto contento invece dei due 10 che hai dato, ed è vero che per colpa delle casse quei pezzi perdono tantissimo... Nitro è proprio bella, ed oltre alla cassa io avrei sfruttato in un secondo momento anche la melodia che Menthalquake ha usato nella parte centrale. Per l'altra canzone invece, io ero presente durante le fasi finali di Through the Void, mentre One stava creando la cassa, ma purtroppo non le è stato dato il giusto risalto (e dire che glielo avevo detto che doveva farlo!! xD)... era nei suoi intenti dare più spicco al resto, però... vabbè, ad ogni modo lascio a lui il diritto dell'eventuale replica! :mrgreen:

Comunque grazie di nuovo dei voti, dei commenti (costruttivi o meno), e sopratutto del tempo dedicato, grazie di nuovo a Cristian e a tutti gli altri! ;)
0ne_001

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da 0ne_001 »

Grazie mille Christian!
Voglio solo dire ( senza dilungarmi ed entrare in discorsi lunghissimi che non interessano a nessuno ) che fosse stato per me, il pezzo avrebbe avuto come base una cassa non distorta e piena di sovrapposizioni ritmiche; l'hardcore non mi piace ( ad eccezione, neanche a farlo apposta, di Beta Release e di Pegasus ). Come ha già detto Phemt, la cassa è volutamente bassa e scema perchè mi infastidisce. Era un contest hardcore e dovevo metterla per forza ma è stato più forte di me, non ho voluto curarla a dovere, col senno di poi un pò mi dispiace...
Christian, grazie ancora per aver ascoltato il pezzo e grazie per il voto!
ALIEN T

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da ALIEN T »

Io sarò molto cattivo...
-soulripper-

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da -soulripper- »

dj bad ha scritto:grazie mille soulripper....
Di niente ;). In HQ è decisamente migliore, ho sentito che hai messo pure a posto quel passaggio di synth, bravo, come già ho detto secondo me è sicuramente si piazza nella fasci più alta di questo contest.
loris valsecchi ha scritto:Grazie a Tutti per i commenti positivi ma sopratutto I negativi! Con quelli ci si migliora.
GbR LeXiuS ha scritto:grazie x-mind netunes -soulrepper-
Grazie a Voi dell'impegno ed interesse ;)
rommolo ha scritto:è CHE MI STO DEDICATO PINCIPALMENTE ALLA hardstyle io e quindi qndo vado a fare hardcore mi impegno poco nei mecanismi dei suoni...dietro la cassa però c ho messo impegno...grazie cmq soulrapper :)
Rommolo io sinceramente l'ho "considerata" molto più hs che hc. E' il tuo stile di produzione, fino ad oggi hai prodotto principalmente hardstyle, e sicuramente se in un futuro dovresti produrre altro, anche in modo minimo non potrai non avere qualche influenza di questo genere. Non è un male anzi, è lo stile che hai nel cuore, il tuo, è giusto così ;)

Ed ora, ecco gli ultimi fatidici commenti alle vostre produzioni, purtroppo non mi son dimenticato :lol:

The_negative_sensation_-_looking_my_style: Cassone prepotente, a volte in sequenza si impastano un pò i battiti, in alcuni stacchi addirittura sembra leggermete fuori tempo. Secondo me dovresti lavorare un pò sulla parte del "relase" nella cassa, a colpi singoli o in sequenze da 4/4 suona in modo spaventoso, in più sequenze di battute invece mi sembra che a tratti il battere tende ad essere sovvalcato dal levare. Melodia semplice ma orecchiabile. Nel complesso un buon lavoro!

The_stone_pitcher_-_track_9: se quello di negative era un cassone questo è un SIGNOR cassone. Ben calibrato il singolo campione di cassa, che "gira" fluidamente nelle battute. La pausa verso i due minuti però mi suona un pò troppo "secca". Viene interrotta di colpo la potenza della traccia con una pausa un po troppo vuota. Ci metterei qualche vocal ed effetto, e magari prima di staccare del tutto la cassa la sfumerei e la terrei ancora un paio di battute in decrescendo di volume+taglio frequenze alte a scalare. Ed anche nel resto della canzone, qualche vocal "prepotente" in più e qualche effetto secondo me la renderebbero più interessante per l'orecchio. Bel lavoro!

Uriel_-_libidine_song: lavoro particolarissimo. Mediocre a livelli di qualità sonora, però sinceramente sistemando qualche volume, e aggiungendo qualche snare, clap, crash potrebbe essere un pezzo perfetto come intro, outro, o intermezzo per poi lanciare una traccia "spaccatutto". Come ho scritto a Dancehole, se il tuo obbiettivo è fare tracce di qualità audio superiore prova a smanettare con qualche vst-vsti. A mio parere, e secondo l'interpretazione che io gli ho dato direi che è un pezzo "simpatico" :)

Vyktim_-_the_gears_of_mass_extinction: anche qui un cassone con i controcazzi. E nel complesso qualità della traccia buona. Mi lascia un po perplesso il punto dove c'è la melodia, tra l'altro molto orecchiabile, ma suonata solo con quel synth secondo me perde il "valore" che potrebbe avere. Già suonata in "polifonia" avrebbe un impatto decisamente maggiore, lavorandoci sopra invece usando effetti, aggiungendo pads-synth d'accompagnamento-fx e qualche variazione di tema ecc, potrebbe arrivare a livelli ottimi. Tra le migliori in questo contest, buona, ma sopratutto con grande potenziale di sviluppo senza aver bisogno di particolari "stravolgimenti"

Wxl_-_m_b_n___you_: molto carina come traccia, sopratutto la melodia, mi piace molto. Bel cassone, ma forse un pò troppo prepotente per il "calibro" del pezzo, decisamente lo preferisco come suona verso i cinque minuti, molto più a tema ed omogeneo con tutto il resto. Bel lavoro ;)

Per l'ennesima volta GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, BRAVI :clap: Se questa per voi è una passione, se vi divertite, se la sentite vostra, portatela avanti! Imparerete voi stessi a riconoscere quali sono le critiche superflue e quali invece quelle che con la vostra volontà vi potranno aiutare. Se la prendete in questo senso sarete tra le persone fortunate (per come la vedo io) che avranno sempre un qualcosa nel cuore e nell'anima che gli darà felicità, per tutto il resto della vostra vita. IN BOCCA AL LUPO :yeah:
Cristian AoF

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Cristian AoF »

0ne_001 ha scritto:Grazie mille Christian!
Voglio solo dire ( senza dilungarmi ed entrare in discorsi lunghissimi che non interessano a nessuno ) che fosse stato per me, il pezzo avrebbe avuto come base una cassa non distorta e piena di sovrapposizioni ritmiche; l'hardcore non mi piace ( ad eccezione, neanche a farlo apposta, di Beta Release e di Pegasus ). Come ha già detto Phemt, la cassa è volutamente bassa e scema perchè mi infastidisce. Era un contest hardcore e dovevo metterla per forza ma è stato più forte di me, non ho voluto curarla a dovere, col senno di poi un pò mi dispiace...
Christian, grazie ancora per aver ascoltato il pezzo e grazie per il voto!
E perchè l'hai messa la cassa? C'è tutta una scena dove la cassa praticamente non esiste, ascolta the outside agency o la scena dubcore, ci sono mille modi di fare hardcore!
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

i TOA non hanno cassa? :lol: scusa, ma stan tirando fuori quelle che sono le cose più stronze e esaltanti cose mai sentite (almeno per me) :mrgreen:
anzi ci sono tracce (primitive, they are humans, pacifist :loveit: ) dove la cosa prevalente è una cassa moooolto esagerata :oleee:

@soulripper: scusa del mio dubbio :$ :yeah:
Cristian AoF

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Cristian AoF »

Cristian AoF ha scritto: Phemt (...) Suoni molto preset (...) Alcune parti sembrano quasi casuali
Ma come, suoni molto preset? :'( Sono tutti nati da un "bip" e li ho fatti con un Nintendo Ds senza l'ausilio (neanche minimo) di un pc!! :(

Per le parti casuali: se il riferimento è fatto alle singole fasi e a come sono strutturate singolarmente, non sono molto casuali... se il riferimento invece è fatto alla stesura generale, alla struttura e al modo in cui si susseguono, allora effettivamente non posso darti torto.

Sul voto non ho nulla da ridire, sono un pochetto dispiaciuto, questo è normale, ma è anche vero che effettivamente non sono andato incontro più di tanto al mondo dell'hardcore moderna, sopratutto come struttura mi sono allontanato troppo...
Comunque grazie di nuovo dei voti, dei commenti (costruttivi o meno), e sopratutto del tempo dedicato, grazie di nuovo a Cristian e a tutti gli altri! ;)[/quote]

Nel giudicare non ho tenuto conto dell'hardcore "moderna".. Onestamente non credo che ci si debba limitare a queste distinzioni. Per me hardcore è tutto ciò che è elettronico e hard. Il fatto che siano fatti con il DS purtroppo non ha nessun peso. E' il risultato che conta, potevano esser fatti in uno studio da 1milione di euro che il giudizio non cambiava..
Il casuale è appunto riferito alla struttura, non a quello che succede, scusa se mi sono espresso male.
Comunque è notevole il fatto che tu abbia scelto di seguire la tua strada, dacci dentro e vedrai che spaccherai.
Cristian AoF

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Cristian AoF »

WXL ha scritto:i TOA non hanno cassa? :lol: scusa, ma stan tirando fuori quelle che sono le cose più stronze e esaltanti cose mai sentite (almeno per me) :mrgreen:
anzi ci sono tracce (primitive, they are humans, pacifist :loveit: ) dove la cosa prevalente è una cassa moooolto esagerata :oleee:

@soulripper: scusa del mio dubbio :$ :yeah:
E' una cassa diversa rispetto all'hardcore "main". La loro è quasi cassa e basso, o comunque prodotte in un modo che è molto lontano dalla cassa alla "angerfist" o meccano per intenderci... Ed eppure a me piacciono tantissimo.
Cristian AoF

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Cristian AoF »

Come ho detto prima sono stato volutamente stronzo nei voti perchè è l'unico modo per imparare. Ancora mi ricordo tutte le tracce cestinate e le testate contro al muro prima di produrre il primo disco... Ma se c'è una cosa che non abbiam mai mollato è stato il nostro stile, che al tempo era molto mlto particolare.. E lo stesso voglio vedere dai nuovi produttori, nuovi stili!!!
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

ah ok..sì in effetti anch'io ho notato il fatto che tengano sempre il solito kick praticamente e ci lavorano dietro coi bassi :D

anche solo Hidden da solo sta tirando fuori casse (scintillate, times like these), nel genere che dici tu, che fanno sembrare molte tracce hardcore delle cagatine della peggior minimal mai sentita :mrgreen:

molto bello l'ultimo messaggio :clap: :clap:
-soulripper-

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da -soulripper- »

WXL ha scritto:@soulripper: scusa del mio dubbio :$ :yeah:
:lol: Dubbio lecito, nonostante tempo, impegni, e testa che ogni tanto si perde :lol: ci tenevo ad ascoltare e commentare tutte le tracce di questo contest. Son felice che più di un artista professionista vi abbia dato il suo parere ed i suoi consigli, non è quello su cui dovete basare al 100% il vostro "spirito" nel fare musica ok, ma sono soddisfazioni non da tutti i giorni ;)
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”