Dj contest - Dj Street

Rispondi
Davide_HcW

Dj contest - Dj Street

Messaggio da Davide_HcW »

ragazzi ho bisogno di una mano da tutti voi :)
mi sono iscritto per fare il dj contest a milano.
prima di tutto mi presento per chi non mi conosce,
come leggerete sono davide, suono da oramai 4 anni, ho cominciato a suonare con l'hardcore per 2-3 anni e poi vedendo che la musica mi piace tutto, ho deciso di suonare di tutto tutto, dalla house commerciale alla techno hardcore french ecc.. ecc..
quindi ritornando al perche ho aperto questo topic, hanno aperto un dj contest all'holliwood a milano, ma prima c'è una selezione dei 6 primi dj più votati, ovviamente che è piu votato và altrimenti nada, quindi con molta gentilizza vi chiederei se potreste darmi un voto ;)
grazie a tutti quanti ;)

http://www.straneofficine.com/profilo.a ... ente=24629


Davide_HcW

Re: Dj contest - Dj Street

Messaggio da Davide_HcW »

nada nessuno che mi un piccolo aiuto? :D hehhehe manco facessi l'elemosina ahuahuahau
gbrinaina

Re: Dj contest - Dj Street

Messaggio da gbrinaina »

io ci ho provato, m sn tegistrata, ma kiedono n° di telefono e cose così x votare XD
Davide_HcW

Re: Dj contest - Dj Street

Messaggio da Davide_HcW »

ssi è normalissimo :D tranquilla che non mangia scrivilo anke, dopo di quello ti va votare..
praticamente hanno deciso di farlo cosi mi ha spiegato il ragazzo che organizzato il tutto per renderlo una cosa seria e in modo che persone non avrebbero fatto i i furbi di creare piu account per votare piu di una volta, allora hanno messo il numero di cellulare per autentificarsi :D
tranquilla che non succede nulla :D
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”