HardestMusic New Talents Contest 2011

Bloccato
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Alex b Hard »

phemt88 ha scritto:Sapete anche cosa sarebbe carino come idea? In aggiunta o in sostituzione alla sola intro vocale, sarebbe bello, come succedeva ai tempi di Hardcore Italia su m2o, che la voce annunci proprio durante il mix, a cavallo tra una traccia e l'altra, il nome artista e il titolo traccia! Se Nikkita accetta è una gran cosa, ne sarei davvero contento!!
P.S.: non sapevo fosse la sua, ma io la sua voce all'inizio la rivoglio, ci sono rimasto malissimo quando è sparita!!
Ma difatti questo succedeva già, venivano detti i nomi da lei di chi faceva il mix in radio e la cosa ti faceva gasare molto quando ti risentivi :D


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Alex b Hard »

phemt88 ha scritto:Comunque so che è una persona tanto disponibile e gentile... l'anno scorso ci chiaccheravo su msn tranquillamente del più e del meno... Però è anche vero che ora è sempre più impegnata!! Ma se magari facciamo leva tutti assieme ce lo fa volentieri il favore!!
Concordo...però adesso è davvero molto impegnata e la vedo davvero dura ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da numberinn »

lista aggiornata:

0ne
Azrath
Dj Bad aka Radio Killah
Gbr ivi
Humechatronic
Lexius
Krasty
Matchvill
Menthalquake
Metroid
Noise Bomb
Paranoized dj
Phemt
Psycho9
Riley
Rommolo
Spaceface
Tha KroniK
The Negative Sensation
The Stone Pitcher
Uriel
Vyktim
WXL


in sospeso:
Pasquatekk (modulo mancante)


Come sempre: se pur avendo inviato la traccia non vedete qui il vostro nome, inviatemi un messaggio privato ;)
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da GbR LeXiuS »

perfetto :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Ma alla fine per quale mezzo di è deciso di pubblicare le tracce? Youtube può anche andare, però la qualità ho notato con maggior cura ultimamente che peggiora davvero non di poco, a questo proposito vorrei chiedere se può o meno essere confermata la proposta di Gid di creare un secondo account di Hardest Music su soundcloud in modo da pubblicare tutte le tracce li. Ho anche pensato che in questo modo alcuni tra i più distratti potrebbero confondersi ed ascoltare solo le tracce pubblicate su un canale piuttosto che sull'altro, ma poi ho pensato che non dovrebbe essere comunque un problema, visto che i collegamenti con la barra dove ascoltare la musica sono visualizzabili tutti assieme nella stessa pagina del topic. :yeah:
Ah, e mi raccomando, quest'anno spam a non finire, i votanti devono essere molti di più dell'anno scorso!! Intanto scaldiamoci il pisello con i vecchi ricordi:


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lzf8xakR ... re=related[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z13y7I_j ... er&list=UL[/youtube]

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... interviste

Quest'anno a qualcuno (me) non andrà più così tanto bene! :lol:
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da rommolo »

contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest!contest! contest! contest! :oleee: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee:
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

ma quando si parte in fin della fiera? :lol:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

tu pensa a non farti fottere account va là :arrowu: :lol:

provate a cercare guide su google del tipo "caricare musica in hd su youtube" insegnano come perdere poca qualità anche sul tubo ;)
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :arrowu: 15 chiusura iscrizioni, 18 pubblicazione!! :yeah:
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

Gid gbr ha scritto:tu pensa a non farti fottere account va là :arrowu: :lol:

provate a cercare guide su google del tipo "caricare musica in hd su youtube" insegnano come perdere poca qualità anche sul tubo ;)
non so come mai, ma purtroppo questo si è salvato :lol:
ma cazzo sono pure online e mi sto scrivendo da solo :lol:

grazie phempt :!:
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

wow! ho trovato il moo di ingabolare tutto e tutti ed ho di nuovo tutti i miei account :8)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

HD o no va tutto sul tubo ragazzi!

Metteremo poi disponibili le tracce da scaricare in altra sede!
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

Allora caricale HD saluzz ;) è semplice, prendi il link di rommolo
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Mi raccomando allora, che HD sia!!
E la grafica dell'immagine che apparirà durante il video... chiamatelo a Lorenzo, non fate come per la chart di questo mese!! :lol:
Scherzo!! :p
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Ragazzi prendete quello ke viene! E baciamoci le mani!

L importante ke si senta la traccia e stop, ti posso mettere anke un water d sottofondo ke e lo stesso! Phemt nn siamo ne la virgin ne la saifam...
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

basta mettere nella descrizione del video di youtube il link per scaricare la traccia o per ascoltarla altrove :D
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

La grafica c'è già, come gli altri anni si userà l'immagine del banner ;)
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Io adesso voglio il water, ahahahahah! xD
No regà comunque, tranquilli... dicevo per dire... mica che un logo più semplice faccia schifo, non ho pretese. Però ho un'idea! C'è già il logo sponsor del contest che è figo (quello con quella specie di visiera ad occhialoni antifumo con tutti i meccanismi dietro)... proprio come l'anno scorso, a sto punto mettiamo quella, che tra l'altro è fantastica!
Comunque il tempo per le proposte è finito da un pezzo... ormai io sono felice di qualsiasi cosa, non vedo l'ora che parta!! :mrgreen:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :arrowu: Minchia Gid, mi hai bruciato sul tempo!! xD
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

non ci metteremo 2 minuti a caricare tutte le tracce sul tubo...

quindi purtì pasiensa :D
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Il 18, il 19... quando sarà sarà... ormai io sono diventato un maestro zen della pazienza, take it easy guys, and good job!! ;)
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

meno male che mi stanno passando in fretta le giornate :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Intanto oggi dovrebbe esserci la chiusura delle iscrizioni, se non sbaglio... la lista finale? :D
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da rommolo »

uff io luned' parto per una settimana e non potrò acoltarle fino alla settimana prossima... :nonono:
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da WXL »

posticipiamo?


:lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Iscrizioni chiuse!

HM new talents contest 2011 ha avuto un grande successo! A breve partiranno le votazioni.

Stay tuned


;)
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”