Neophyte, Tieum & Rob Gee - Coming at you strong (Remix Contest)

Rispondi

Futurist

Messaggio da Futurist » 16/12/2013, 16:52

ma che palle...mo pure se scorreggiano fanno un remix contest?

Mindwalker

Messaggio da Mindwalker » 19/12/2013, 22:12

stavo per scriverlo io... :/

Grigio

Messaggio da Grigio » 19/12/2013, 23:33

ormai nell'hc fare contest và piu di moda della dubstep :lol:

Nightmare

Messaggio da Nightmare » 20/12/2013, 12:05

Futurist ha scritto:ma che palle...mo pure se scorreggiano fanno un remix contest?
Beh oggettivamente non mi pare una brutta cosa,anzi.. anche perche' permette di scoprire dei nuovi talenti e quindi avere un cambio generazionale rispetto ai soliti nomi per il futuro di questa musica... ad esempio sto ascoltando dei remix del contest di "last motherfucker" che a mio parere dan tranquillamente la merda alla versione originale e non sono ancora ne' mixati,ne' fatto il master :yeah:

Phemt

Messaggio da Phemt » 20/12/2013, 15:36

In effetti lo stavo pensando anche io. È vero che ultimamente stanno organizzando moltissimi remix contest... Ma non vedo perché molti devono vedere la cosa come un problema... Anzi!

Futurist

Messaggio da Futurist » 20/12/2013, 18:14

non dico che è un problema, pero' mi da fastidio questa cosa che quando uno lancia un'iniziativa tutti ci si fiondano a ruota fino a farla diventare insopportabile: uno fa un remix contest, e tutti dietro...uno mette suoni dubstep e via a romperci le palle con la dubstep a destra e a manca. qualcun altro fa tracce a 150 bpm e tutti come pecore a fare lo stesso. uno fa rawstyle e via tutti in gruppo con la rawstyle. Insomma ci siamo capiti...

Futurist

Messaggio da Futurist » 20/12/2013, 19:47

Nightmare ha scritto:Beh oggettivamente non mi pare una brutta cosa,anzi.. anche perche' permette di scoprire dei nuovi talenti e quindi avere un cambio generazionale rispetto ai soliti nomi per il futuro di questa musica... ad esempio sto ascoltando dei remix del contest di "last motherfucker" che a mio parere dan tranquillamente la merda alla versione originale e non sono ancora ne' mixati,ne' fatto il master :yeah:
Uno che ha talento secondo me dovrebbe farsi conoscere per qualcosa di suo, creato totalmente da lui, senza usare samples di altri..se uno è bravo crea una traccie ed invia una demo come si è sempre fatto, senza costringerci a sentire la stessa traccia in 30.000 versioni fatte da chiunque.
del remix di last motherfucker e in generale anche degli altri contest se avro' sentito 3 tracce è tanto...ti fan passare la voglia!

Nightmare

Messaggio da Nightmare » 21/12/2013, 14:38

Si, questo è vero.. pero' x fare un esempio a volte è da questi remix contest che poi si scoprono dei talenti che anche su dei loro pezzi san lavorare bene.. x esempio Prankster è uscito fuori dopo aver vinto il rmx contest di Execute di Neophyte.. i System Shock avevan vinto il contest di Sloop die speakers e Wasted Mind (allora Mr. Speederman) era arrivato secondo o terzo..

Grigio

Messaggio da Grigio » 05/02/2014, 12:26

ma chi minkia lo ha vinto sto contest scusate!?!?!??

Lele H

Messaggio da Lele H » 05/02/2014, 14:09

Quando non ci sono piu idee nuove è normale che tutti fanno bene o male le stesse cose.
Peró credo sia giusto dare la possibilità a tutti di mettersi in gioco come è stata data anche a me al tempo che fu.
Servono idee nuove all hc peró se quando si provano a fare dei cambiamenti tutti si lamentano allora per non rischiare tutti continueranno a far le stesse cose.

Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”