mma

suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »



che animale-----------!!!


Roberto SSL

Re: mma

Messaggio da Roberto SSL »

Questi so delle vere e proprie macchine da guerra, come disciplina in se so più attratto dalla muay thai come botte che se danno questi vincono ! I miei prefereti Tito Ortiz e il grande Alessio Legionarivs Sakara, metto un video de suppressor che ha linkato su facebook, belle cose

http://dailymotion.virgilio.it/video/x4 ... eiss_sport

IL LEGIONARIO, USQUE AD FINEM !
Alessio Legionarivs Sakara (12).jpg
Alessio Legionarivs Sakara (17).jpg
Alessio Legionarivs Sakara (18).jpg

Tito Ortiz
Tito Ortiz (02).jpg
Tito Ortiz (01).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
T0ti

Re: mma

Messaggio da T0ti »

la tecnica cè e come! provate a farvi farvi prendere in un triangolo fatto a dovere e poi ne parliamo... il discorso del colpire l avversario quando è già al tappeto è un fattore di adrenalina (è capitato pure a me durante uno sparring con un mio grandissimo amico quando facevo valetudo)... ah il mio preferito è Kimbo Slice uno che si è gudagnato per anni da vivere combattendo per strada!
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

belle foto.....

col tatuaggio con scritto roma e veramente uno spettacolo......

se ti puo interessare su fb ce il grupppo dell mma.. se vuoi ti invio la rikiesta di amicizia.... mettono sempre le novita e i video... e sakara mette sempre dei suoi video.. e simpaticissimo.... :D
Dj Mokuman

Re: mma

Messaggio da Dj Mokuman »

ho praticato mma x circa 2 anni prima di passare al pugilato x motivi di salute delle mie ginocchia!

guardando i vari video che ci sono ingiro dove ci si sofferma solo su grandi mazzate non si può capire tutta la tecnica che cè dietro questa disciplina...

e già il fatto che gente come brock lesnar,bob sapp,kimbo slice ecc...diventano degli idoli...fa capire che ormai non conta più la tecnica ma solo lo spettacolo..

i suddetti lesnar,kimbo ecc...sono buoni solo per lo spettacolo....ma tecnicamente sono tra i lottatori più scarsi e pagliacci di questo sport.

un lottatore tecnico di mma deve sapere lottare in piedi (boxe,kick ecc)..proiezioni (judo/bjj)
e a terra...sempre studiando molto il brazilian ju jitzu...
c'è gente che ha dedicato la vita a queste discipline come
fedor emelianenko
george s. pierre
bj penn
frank mir
randy couture
minotauro nogueira
ricardo arona
lyoto machida
i vari membri della famiglia GRACIE
e tanti alti..
son ragazzi che oltre a essere dei buoni lottatori in piedi sono anche cinture nere di brazilian ju jitzu...alcuni grandi wrestler (e non il wrestling che faceva lesnar)...

guardatevi i video di questa gente e si capisce subito che gente come lesnar e kimbo sono solo dei pagliacci da spettacolo (che poi siano fisicamente fortissimi e tirino dei gran pugni..nessuno lo dubita)...c'è gente che vince i match senza nemmeno tirare e prendere un pugno...
:D

http://www.youtube.com/watch?v=267i7rKeECA

http://www.youtube.com/watch?v=09Lk0f6n-Uc

http://www.youtube.com/watch?v=VGHtvO1SPWc
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

verissimo..... e un paio di mesi che seguo sto sport..... stykeforce e ufc su tutti.....

hai pienamente ragione...... xo anche non avendo tanta tecnica pagliocci chiamerei chi fa wrestling..... questi sono cmq incontri reali dove rischi grosso....

cmq uno che non hai citato e shogun rua... uno dei miei preferiti.... attuale campione massimo leggeri in carica......

sabato ce ufc 114 quinton rampage vs rashad evans.... gran match.. se le promettono da un po di mesi....


cmq emalianenko e il top dei top... mai perso un incontro.... pazzesco...
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

eheh nel primo video hai messo. anderson silva detto the spider.... non ha piu rivali la federazione non sa poi chi mandargli.....
Dj Mokuman

Re: mma

Messaggio da Dj Mokuman »

shogun rua è un ottimo lottatore!
anche thiago silva non scherza!
in queste discipline i brasiliani hanno sempre una marcia in più :)

rampage penso sfidi evans e poi si ritira..
almeno cosi ho letto sulla rivista FIGHT!

anzi aveva gia dato il ritiro ma poi ci ha ripensato solo x sfidare evans e poi ritirarsi sul serio...
vuole intraprendere una carriere da attore (e se non sbaglio è lui che impersonifica il negrone dell A-TEAM nel remake che fanno ora al cinema)
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

si si vero credo si ritira.. ma x me fanno la rivincita.... perche evans ha vinto e una rivincita ci sta tutta!

su shogun non credo che sa un ottimo lottatore.. ma il miglior lottatore in assoluto nella sua categoria..
Grigio

Re: mma

Messaggio da Grigio »

suppressor ha scritto:lavena octagon e come darsi le carezze...

mi sto seguendo tutti gli incontri di ufc..

ce broke lesnar che e campione in carica.. idolo!

comunque cerca sul tubo video di emalienko o mirco cro cop..... wanderlei silva... randy couture.....
ke tatuaggio assurdo ha lesnar kmq preferisko Anderson a lui ;)
T0ti

Re: mma

Messaggio da T0ti »

non dimentichiamoci dello zio Chuck!
312156.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

e non ce lo scordiamo tranquillo heheh
HASTE

Re: mma

Messaggio da HASTE »

oggi mentre cazzeggiavo sul digitale ho trovato su rai 3 uno speciale su questo sport dove alessio sakara raccontava della sua vita e parlava di questo sport :D
T0ti

Re: mma

Messaggio da T0ti »

Anderson "the spider" Silva!
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: mma

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Dite quello che volete ma meglio di lui non ce n'è! Fedor un mito!

E complimenti al coreano che non ha voluto salutarlo ad inizio incontro ed ha avuto quello che si meritava :D

suppressor hc

Re: mma

Messaggio da suppressor hc »

<3 <3 <3 quanto amo il mio sport <3 <3 <3
gbrdade

Re: mma

Messaggio da gbrdade »

vorrei iniziare tra un po, per ora mi sto imparando il jiu jitsu e la thai boxe...
Eddy89

Re: mma

Messaggio da Eddy89 »

Io a settembre volevo iniziare a fare pugilato...consigli?
Link

Re: mma

Messaggio da Link »

Sei troppo vecchio per questo genere di cose, vai a fare zumba.
Eddy89

Re: mma

Messaggio da Eddy89 »

È quello che pensavo anch'io..grazie lo stesso.
Rispondi

Torna a “Arti marziali e sistemi sportivi”