Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Le classifiche e sondaggi degli utenti riguardo la hardcore
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
HASTE

Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

1 angerfist & outblast - dominator 2009
2 viper & g-town madness - envy
3 angerfist & crucifier - tonight
4 masters of ceremony - a way of live 2009 (moc refix)
5 na-goyah - listen you fuckers (s'aphira remix)


IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

1 Nitrogenetics - Inside your head
2 Catscan - Design the future
3 T-junction & Tomcat - results of remedy
4 T-junction - postcards from hell
5 na-goyah - listen you fuckers (s'aphira remix)...concordo :mrgreen:
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

1.Amnesys - 4d future / Raw generation
2.Noize suppressor - On your kness
3.Dione - Lay down law
4.Unexist vs Day-mar - K.O.
5.MOC - A way of life rfx
Ultima modifica di Nightmare il 26/08/2009, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Futurist

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Futurist »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto: 3 T-junction & Tomcat - results of remedy
4 T-junction - postcards from hell
Vedo che hai gradito il nuovo disco di t-junction! :lol: cmq postcards è con angerfist.. ;)
Io onestamente ste 2 non le trovo cosi' male.. per le altre tracce che hai scritto invece concordo! Inside your head mi fa cadere le braccia soprattutto per il sample e il synth spudoratamente identico a pledge perkè a parte quello non sarebbe male..
e poi tra le peggiori c'è sicuramente quella di unexist con day-mar..a prescindere da tutto gia' solo perkè c'è day-mar! :grr:
p.s.: ma t-junction non era con la third movement? è passato alla moh? :eh:
Ultima modifica di Futurist il 24/08/2009, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

si, da qualche mese..insieme a suo fratello (Tomcat)
Futurist

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Futurist »

non vorrei sbagliare ma mi sa che il fratello di t-junction è rudeboy non tomcat...
cmq finchè t-junction è stato in third movement mi è sempre piaciuto...ora staremo a vedere anche se si nota gia' un certo cambiamento di stile..
Monte

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Monte »

Stimo da sempre Amnesys e amo ogni sua produzione fin'ora... ma per quanto riguarda quest'anno purtroppo mi viene in mente solo una traccia che "odio" più di qualsiasi altra... Raw generation... poi i gusti son gusti... per il resto come ho già detto, da 10 e lode per tutte le sue altre cose, sin dai tempi della primissima The ultimate motherfucker... :clap: :sbav:
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


sono assolutamente d'accordo. elevation è una grandissima traccia,ma il lato b di quel disco è veramente pessimo. voi la chiamate sperimentazione,io la chiamo usare sonorità banali.
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

Futurist ha scritto:non vorrei sbagliare ma mi sa che il fratello di t-junction è rudeboy non tomcat...
hai ragione, mi ero sbagliato.. chissa' come mai pensavo fosse Tomcat ;)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

si futurist il disco di T-junction è una puttanata oscena a mio parere si salverebbe solo without me...ma mettendoci la pausa identica a Legend beh mi è caduta pure quella sin da subito! :mrgreen:
x K.O. invece io al contrario adoro i cassoni di jappo e si sente ke Day-mar nn c ha messo le mani...nn mi piace moltissimo la voce femminile nella pausa, ma x il resto dei suoni x me è una bomba :D
Specio ha scritto:elevation è una grandissima traccia,ma il lato b di quel disco è veramente pessimo. voi la chiamate sperimentazione,io la chiamo usare sonorità banali.
io riuscirei a definirle sonorità banali solo se fossi in grado di fare di meglio....
beh cosa volete la solita traccia ke suonano tutti o qualcosa di piu particolare?
preferite T-junction ke produce da 50 anni tracce con una sola e unica cassa e pure il solito caxo di synth?
Se i suoni di Dario in Elevation E.P. sono banali nn so cosa nn possa essere allora...
in raw generation ha avuto il genio di distorcere una voce a tal punto di farla diventare praticamente un synth...x nn parlare della cassa
4d future è una traccia si semplice ma certamente d impatto, quel kick ti alza da terra cristo santo! belli entrambi i synth e mi sembrano ormai inutili le critiche x la somiglianze delle melodia
Dario è un genio ragazzi diamo a Cesare quel ke è di Cesare
StordiTo

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da StordiTo »

Nightmare ha scritto:1.Amnesys - 4d future / Raw generation
2.Noize suppressor - On your kness
3.Dione - Lay down law
4.Unexist vs Day-mar - K.O.
5.MOC - A way of life rfx
Ma non eri tu che criticavi 4d future :eh: ?
IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Beh questa è la classifica delle piu brutte ;)
fuckingame

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da fuckingame »

Il suo nickname non è casuale! :lol:
StordiTo

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da StordiTo »

:lol: Ops mi ero solo soffermato alla prima parte :mrgreen: scusate
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:
Specio ha scritto:elevation è una grandissima traccia,ma il lato b di quel disco è veramente pessimo. voi la chiamate sperimentazione,io la chiamo usare sonorità banali.
io riuscirei a definirle sonorità banali solo se fossi in grado di fare di meglio....
beh cosa volete la solita traccia ke suonano tutti o qualcosa di piu particolare?
preferite T-junction ke produce da 50 anni tracce con una sola e unica cassa e pure il solito caxo di synth?
Se i suoni di Dario in Elevation E.P. sono banali nn so cosa nn possa essere allora...
in raw generation ha avuto il genio di distorcere una voce a tal punto di farla diventare praticamente un synth...x nn parlare della cassa
4d future è una traccia si semplice ma certamente d impatto, quel kick ti alza da terra cristo santo! belli entrambi i synth e mi sembrano ormai inutili le critiche x la somiglianze delle melodia
Dario è un genio ragazzi diamo a Cesare quel ke è di Cesare

ian non c'è bisogno di essere un produttore per giudicare una traccia in modo obiettivo ;)

4d the future sono d'accordo sulla cassa,che è ottima,ma...oltre a quello? un synth che si era già sentito in altre tracce (nosferatu - system 5601,hellsystem - the executioner,the stunned guys vs neophyte - the soul collector...) e non so te ma per soddisfarmi non basta una buona cassa. per quanto riguarda raw generation non mi piace a prescindere... la cassa non mi piace proprio e quest'idea di "minimalizzare" l'hardcore producendo tracce senza usare synth ma solamente vocals non mi pare proprio una buona idea.

detto questo io sono il primo a parlare di innovazione. t-junction non mi piace,come non mi piacciono angerfist e company.

una traccia dove amnesys ha veramente dimostrato di avere un talento inumano è underground revolution,che è qualcosa di magico. ma con questa uscita mi ha lasciato un po di amaro in bocca. certo,elevation è una delle sue migliori produzioni e una delle migliori tracce di quest'anno,ma il lato b mi lascia molto a desiderare.
IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

beh qui ne possiamo fare ancora a soltia questione di gusti....
x 4d future si sarà sentita la melodia simile a quelle da te citate ma parlando di synth no, il synth di dario è veramente una bomba in confronto agli altri, tranne nosferatu ke va beh quello è un caso a parte :mrgreen:
x Raw generation beh penso ke con questa abbia dato un piccolo schiaffo morale a ki critica la main xke è troppo commerciale, troppo melodica...avrà pure "minimizzato" da quel lato, ma sentendo tutta la stesura della traccia, nn mi sembra...piena zeppa di distorsioni disumane, poi beh la cassa, ke a me piace ma a te no e quelli son gusti ;)
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

un pezzo, x piacere non deve per forza avere 1000 sonorita', un sacco di distorsioni ecc.. sara' questione di gusti, ma la ricercatezza dei suoni, non è sinonimo automaticamente di bel pezzo.. anzi, spesso sono le cose anche piu' "semplici" che restano in testa meglio.
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

:arrowu:




beh nightmare questo è un discorso che fai tu come dj. come ben saprai gran parte di quelli che vanno ai party neppure fanno caso a cosa stanno ascoltando e finchè c'è cassa si balla,quindi giù di nobody said it was easy :|

valutare una traccia per le sue qualità tecniche è una cosa,valutare l'effetto che fa sul pubblico ben altro. io mi dedico al primo,tu da dj è scontato che dia più attenzione al secondo. e non vuol dire assolutamente che sia un male,visto che è il tuo lavoro ;)


detto questo però meglio una traccia con 3 suoni gestiti alla perfezione nei minimi particolari che 10000 suoni messi li a caso.
IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:beh qui ne possiamo fare ancora a soltia questione di gusti....
x 4d future si sarà sentita la melodia simile a quelle da te citate ma parlando di synth no, il synth di dario è veramente una bomba in confronto agli altri, tranne nosferatu ke va beh quello è un caso a parte :mrgreen:
x Raw generation beh penso ke con questa abbia dato un piccolo schiaffo morale a ki critica la main xke è troppo commerciale, troppo melodica...avrà pure "minimizzato" da quel lato, ma sentendo tutta la stesura della traccia, nn mi sembra...piena zeppa di distorsioni disumane, poi beh la cassa, ke a me piace ma a te no e quelli son gusti ;)
mah,il synth di the executioner non ha nulla da invidiare a quello di 4d the future,che per me rimane comunque una traccia troppo semplice. il discorso di raw generation è completamente diverso,come hai detto tu per gran parte è una questione di gusti,ma per quanto mi riguarda questa storia di sostituire i synth con dei vocal effettati è da cestinare all'istante...perchè non vorrei che qualcun altro pensi bene di copiare quest'idea di amnesys e lanciare una nuova corrente...e qui si finirebbe per andare indietro,altro che innovazione :|
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

Specio ha scritto::arrowu:




beh nightmare questo è un discorso che fai tu come dj. come ben saprai gran parte di quelli che vanno ai party neppure fanno caso a cosa stanno ascoltando e finchè c'è cassa si balla,quindi giù di nobody said it was easy :|

valutare una traccia per le sue qualità tecniche è una cosa,valutare l'effetto che fa sul pubblico ben altro. io mi dedico al primo,tu da dj è scontato che dia più attenzione al secondo. e non vuol dire assolutamente che sia un male,visto che è il tuo lavoro ;)


detto questo però meglio una traccia con 3 suoni gestiti alla perfezione nei minimi particolari che 10000 suoni messi li a caso.
beh, lo faccio come dj ok, ma prima di essere un dj sono un appassionato di questa musica e ci mancherebbe altro.. quindi lo valuto anche tecnicamente.. so benissimo ke nn è assolutamente facile fare suoni dal genere come qelli di Dario, ma come hai detto tu:

meglio una traccia con 3 suoni gestiti alla perfezione nei minimi particolari che 10000 suoni messi li a caso.
reflecti

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da reflecti »

:arrowu:
tommyknocker!
IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ke c entra? :arrowu: :lol:

cmq discorso capito, alla fine va tutto ad orecchio personale...io Dario lo stimo un sacco ;)
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


beh ma ovviamente anchio lo stimo tantissimo! non è che per 2 tracce che non mi piacciono quello che penso di un produttore cambia eh :D
reflecti

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da reflecti »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ke c entra? :arrowu: :lol:

cmq discorso capito, alla fine va tutto ad orecchio personale...io Dario lo stimo un sacco ;)
??

tante sue canzoni hanno meno suoni in media di molti altri produttori, ed estremamente puliti
ALIEN T

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da ALIEN T »

Nightmare ha scritto:
Specio ha scritto::arrowu:




beh nightmare questo è un discorso che fai tu come dj. come ben saprai gran parte di quelli che vanno ai party neppure fanno caso a cosa stanno ascoltando e finchè c'è cassa si balla,quindi giù di nobody said it was easy :|

valutare una traccia per le sue qualità tecniche è una cosa,valutare l'effetto che fa sul pubblico ben altro. io mi dedico al primo,tu da dj è scontato che dia più attenzione al secondo. e non vuol dire assolutamente che sia un male,visto che è il tuo lavoro ;)


detto questo però meglio una traccia con 3 suoni gestiti alla perfezione nei minimi particolari che 10000 suoni messi li a caso.
beh, lo faccio come dj ok, ma prima di essere un dj sono un appassionato di questa musica e ci mancherebbe altro.. quindi lo valuto anche tecnicamente.. so benissimo ke nn è assolutamente facile fare suoni dal genere come qelli di Dario, ma come hai detto tu:

meglio una traccia con 3 suoni gestiti alla perfezione nei minimi particolari che 10000 suoni messi li a caso.
perkè vorresti dire ke dario mette 20000 suonini a caso? alla faccia del tecnico!!! :lol:
Nightmare

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nightmare »

Intanto quelle sono parole di Specio,nn mie.. anche se piu' o meno sono d'accordo.. Raw Generation, x me è un'accozzaglia di suoni messi insieme, che è molto fumo e poco arrosto.. io invece ripeto ke Dario ha fatto tante cose stupende indubbiamente, ma ora si sta dando ad uno "stile" che mi prende davvero poco..a parte Elevation.
Nitro T

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nitro T »

masters of ceremony-a way to rfx
nitrogenetics-inside your head
noize suppressor-still want more
tha playah-bounce back
masters of ceremony-break

secondo me queste sono le più brutte (fin'ora) ho scritto queste ma c'è anche di peggio solo che da questi produttori mi aspettavo meglio che ste tracce
IAN_HaRdCoRe88

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

dai nitro come sei esagerato...certe tracce ke hai scritto son proprio belle x me. ;)
tipo quelle ke hai scritto uscite su Neophyte records, ti dò ragione su A way to rfx ke è una ripresa orrenda di un grande capolavoro, ma Tha playah e i MOC quelle x me son bombe!
anke quella dei noize spacca, minkia ke casse!!! di questa poi + bellissimo il vocal!
x inside your head concordo in pieno! :mrgreen:

di caccotta ne è uscita un pò quest anno xo son uscite anke un sacco di superbombe! e ancora ne devono uscire :sbav:
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


still want more non piace neppure a me.
per quanto riguarda break è un discorso diverso,è una traccia piuttosto minimale come suoni (oh non significhi che sia come quella roba tunz tunz eh :lol: ) ma comunque quel vocal gli da troppa aggressivitò :mad:

bounce back invece è molto bella :D
Nitro T

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da Nitro T »

so gusti :D
HASTE

Re: Top 5 delle tracce più brutte di quest'anno

Messaggio da HASTE »

HASTE ha scritto::arrowu:


il lato b di quel disco è veramente pessimo.
nella vita bisogna anche saper cambiare idea.

4d future :clap: :clap:
raw generation :clap:
Rispondi

Torna a “Charts hardcore”