MOH Top 100 - 2012

Le classifiche e sondaggi degli utenti riguardo la hardcore
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Nightmare

MOH Top 100 - 2012

Messaggio da Nightmare »

Da ieri sera è aperta la classica votazione annuale ;) Quest'anno la MOH Top 100 si svolgera' sabato 29 dicembre,sempre se i Maya lo permetteranno..

http://www.hardcoreradio.nl/top100

Vota le tue 10 tracce preferite del 2012!

Gid gbr

Re: MOH Top 100 - 2012

Messaggio da Gid gbr »

Vediamo come va sta buffonata sto anno, io ho votato queste!

Amnesys feat. MC Axys - Destroy D Elements
Tommyknocker - T-2012
DJ Skinhead - Extreme Terror ( Neophyte remix)
Evee & Lele H - No Illusion
Lenny Dee - Fuckin' Hostile ( The Outside Agency remix)
Mad Dog - Agony
Meccano Twins - Groundbreaker
Neophyte - The Remedy
Ruffneck & Ophidian - A Decade of Enzyme mash-up
Hellsystem - Bit Generation
Neural Damage

Messaggio da Neural Damage »

Here is mine :

Immagine

;) ;) ;)
Radio Killah

Messaggio da Radio Killah »

ecco i miei voti :D

Tommyknocker - T-2012
Tommyknocker - Today Is The Day
Mad Dog feat. MC Jeff - Agony #TiH
AniMe - A-Bomb
Art of Fighters - Toxic Hotel
Meccano Twins - WTF Is This #TiH
Placid K - Brush 'Em Off
Tommyknocker feat. The Wishmaster - Supernatural
State of Emergency - The Vortex of Vengeance
Angerfist - Buckle Up And Kill

sò che sono quasi tutte tracce Traxtorm per me queste sono le migliori del momento....
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

1. The purest
2. restart the party
3. breathe
4. a-bomb
5. open
6. i won't apologise
7. i will rise now
8. hardmony
9. wtf is this
10. back 2 zero
Ste_Gbr

Messaggio da Ste_Gbr »

Evil Activities & DJ Panic feat. MC Alee - Never Fall Asleep ( Tha Playah remix)
Juanma - Living Changes
Mad Dog feat. MC Jeff - Agony #TiH
Meccano Twins - WTF Is This #TiH
Noize Suppressor & Mad Dog feat. MC Jeff - Get A Life
Omi - Hardmony
Placid K - Come Down
Tommyknocker - T-2012
Amnesys - Massacre
Amnesys - Back 2 Zero

Avrei voluto votarne altre 5-6 ma non si puo'
ShaykraixHardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Decipher & Shinra - No Pain
Alien T - The Victory #TiH
AniMe - Be A God #TiH
Meccano Twins vs. Art of Fighters - Gravediggers
Meccano Twins - Groundbreaker
Placid K - Lose It
T-Junction vs. Decipher & Shinra - Possession
Thorax - Stay Alive ( 2012 refix)
Thorax - Missing Channel
Tommyknocker - Today Is The Day #TiH

In generale:
Italia
Germania (Mi ha stupito molto non solo grazie a Julian)
Australia (Decipher & Shinra!)
infine metto Spagna (se avessi avuto altre votazioni sarebbero andate a Juanma xD)

Olanda (proprio 0 quest'anno, se tutto va bene ci sono 5-6 traccie che alla fine salvo e che mi piacciono davvero)
Neural Damage

Radio Killah ha scritto:sò che sono quasi tutte tracce Traxtorm per me queste sono le migliori del momento....
Traxtorm has always been THE hardcore label with THE MOST ORIGINALS artists...

As some tracks could seem similar on other label, productions released by Traxtorm artists are always unique.

You can't hear similar sounds on other labels...

That's why I love Italian Hardcore...

;) ;) ;)
Radio Killah

:arrowu: :arrowu: I agree with you! :yeah: :yeah:
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Neural Damage ha scritto:
Radio Killah ha scritto:sò che sono quasi tutte tracce Traxtorm per me queste sono le migliori del momento....

As some tracks could seem similar on other label, productions released by Traxtorm artists are always unique.
i'm sorry but i don't agree with this.. just hear the first release of Placid K.on Traxtorm for example.. and hear the Placid K. style of the last years,before he joined Traxtorm.. it's very difficult to understand that is him (and many people didn't recognized his "style" in that release, probably because when you are in Traxtorm,you have to take a "typical traxtorm" sound) and this means that more or less the "traxtorm sounds", the "traxtorm fingerprint" is more or less the same for many different artists of that label.. sometimes the kicks are VERY similar for example,and other sounds too.. i know that many other labels are the same,but don't think that traxtorm is different..
Neural Damage

Nightmare ha scritto:because when you are in Traxtorm,you have to take a "typical traxtorm" sound
Typical Traxtorm Sounds = different than what you can hear usually = innovation
Nightmare ha scritto:sometimes the kicks are VERY similar
Sometimes on traxtorm, ALWAYS on other labels......

Many years ago, I was a big fan of Enzyme with unique production from Nosferatu, Endymion....without to see the name of the artist, you can know if it was Nosferatu or Endymion only with listening a track...now, this is the label that disappointed me the most with evolution...all tracks are too similar, etc etc etc...

On Traxtorm you NEVER hear a same kick from 3-4 tracks on a release....Of course, some sounds seems same because artists have their own style and that's why they love to re-use it in other productions but tracks are always innovatives : melody ( for example "Refly"or "Bullets in their heads" ), vocals ( for example "Supernatural" or "Worldwide Crisis" ) or kicks ( for example "My mind is prepared" or "Learn From The Pain" ) and many more....

These examples are just a little part of all innovation from this label and things you can't compare to other track on other label because there is no equal...

:oleee: :oleee: :oleee:
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Neural Damage ha scritto:
Typical Traxtorm Sounds = different than what you can hear usually = innovation
Mmm.. different tastes and different opinions but.. i know that probably it's not nice to say, but probably Mad dog chosen you as winner of his Night of madness contest because your remix (also if it's technically very good) sounded very familiar with the Amnesys sounds and productions of the last period.. so, innovation but till at one point.. i hope i'm wrong but i'm afraid i'm right..

Sometimes on traxtorm, ALWAYS on other labels......

Many years ago, I was a big fan of Enzyme with unique production from Nosferatu, Endymion....without to see the name of the artist, you can know if it was Nosferatu or Endymion only with listening a track...now, this is the label that disappointed me the most with evolution...all tracks are too similar, etc etc etc...
Mmm..in my opinion is more MOH that sound very similar every track more, but probably because at MOH, 2 or 3 artists maximum do everything for the others.. i didn't notice this thing on Enzyme.. or maybe not in the last times.. for example Ophidian sounds different from Nosferatu, Triax sounds different from Pandorum and so on.. not counting Endymion because now they're not Enzyme anymore..
Of course, some sounds seems same because artists have their own style
Mmm.. i wouldn't say that traxtorm artists have everyone their "own style" for example,a part Placid K. that is the biggest and clearest example of the fact that traxtorm releases sounds more or less all the same as "fingerprint" you find many differences between mad dog and anime? :uhm:
D34THC0R3

Messaggio da D34THC0R3 »

Immagine
Neural Damage

Nightmare ha scritto:Mad dog chosen you as winner of his Night of madness contest because your remix sounded very familiar with the Amnesys sounds and productions of the last period
I ask Mad Dog the next day of the result for his choice and you can be sure, it's not for a reason like that....
Nightmare ha scritto:Mmm..in my opinion is more MOH that sound very similar every track more
Forgot Neophyte Records...? Forgot Offensive...? Forgot DNA/Megarave...?
Nightmare ha scritto:Mmm.. i wouldn't say that traxtorm artists have everyone their "own style" for example,a part Placid K. that is the biggest and clearest example of the fact that traxtorm releases sounds more or less all the same as "fingerprint" you find many differences between mad dog and anime? :uhm:
I agree with Placid K, his first productions like "G-Member" were unique and very "organic" I think...

IMO yes you can see a difference between Anime and Mad Dog : You can recognize Mad Dog just with listening 80% of his tracks, Anime not ( to be honest, when I heard "Concentrate" and "Detonate", I thought about a new release from Meccano T. )
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

I mean anime of the last period..a track like "a-bomb" doesn't remember you the style of mad dog? naturally Concentrate and Detonate were similar to Meccano and Aof,because they were made by them..Concentrate for example has the kick of MT of "Illusion" and "Complex man"...like Angerfist does everything for Miss K8 and Dyprax, like Re-style does everything for Angeldust and others,Outblast and Catscan for Korsakoff and so on,and it's not a secret for anyone .. ;)
Ultima modifica di Nightmare il 11/12/2012, 21:10, modificato 5 volte in totale.
Radio Killah

Nightmare ha scritto:... you find many differences between mad dog and anime? :uhm:
marco però questa è una cazzata perchè sappiamo benissimo che Anime non fà lei i pezzi...quindi che paragoni fai....
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Radio Killah ha scritto:
Nightmare ha scritto:... you find many differences between mad dog and anime? :uhm:
marco però questa è una cazzata perchè sappiamo benissimo che Anime non fà lei i pezzi...quindi che paragoni fai....
Appunto,ma era x sottolineare che piu' o meno, il "traxtorm sound" è simile x molte cose,tra tanti produttori diversi.. non mi sembra proprio che in Traxtorm,come in MOH,come in Neophyte ognuno abbia un proprio sound definito anzi.. tu se avessi sentito le preview dell'ultimo Placid K. senza sapere che era lui, a chi avresti pensato come autore?
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

marko è anke una cosa normale che ogni label abbia un suo stampo scusa! Chi stampa li è xke abbraccia un certo stile!
Mi sembra normalissimo che ogni label segua una linea musicale... o non va bene neanke questo???
E come dice Neural cmq la traxtorm è ancora quella che ha una bella varietà anke xke ogni disco, tranne rari casi, sa il fatto suo!
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Roby, forse non hai capito quello che ha scritto Greg.. lui ha scritto che a differenza di tante altre label, in Traxtorm ogni artista ha un suo stile ben definito.. e non mi sembra assolutamente vero... e il caso di Placid K. è il caso piu' lampante.. o forse tu avevi riconosciuto subito che era lui nelle previews della sua prima uscita su Traxtorm?
Radio Killah

bè nelle tracce di giorgio comunque si sente che non c'è lo zampino di nessuno dietro, l'unica cosa e che si è dovuto "adattare" un pò alle sonorità traxtorm tenendo sempre qualcosa di suo...
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

ho capito bene cio ke ha scritto greg e infatti nn ho detto niente xke sono d accordo con lui...

placid k ha fatto una scelta immagino: ank io mi sono rammaricato a sentire le sue tracce, xke speravo veramente in un riedit del vekkio placid e l unica ke m ha ricordato lui è my music.

Ma appunto xke in Traxtorm come in ogni etichetta musicale si segue una linea musicale appunto o ci si adegua o niente! Se è una label mainstyle hardcore di fama mondiale cosa stampa roba ke suona come 10 anni fa? E ti parla uno ke quando sente hardcore millennium va in brodo di giuggiole....
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Appunto,ma allora che non si dica che ognuno ha il proprio sound ben definito,xche non è cosi...ormai in quasi nessuna etichetta..e traxtorm non fa eccezione.. ;)
Radio Killah

parole sante saluzz!!!! io ci ho parlato con giorgio ed è proprio questo ke ha detto...è stato lontano dalla scena anche per mettersi a pari con le sonorità , non poteva continuare a stampare roba con tecniche e suoni di 10anni fà...
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto:Roby, forse non hai capito quello che ha scritto Greg.. lui ha scritto che a differenza di tante altre label, in Traxtorm ogni artista ha un suo stile ben definito.. e non mi sembra assolutamente vero... e il caso di Placid K. è il caso piu' lampante.. o forse tu avevi riconosciuto subito che era lui nelle previews della sua prima uscita su Traxtorm?
il fatto ke tanta musica suoni tutta uguale è un dato di fatto "globale" non della traxtorm piuttosto ke della neophyte o della moh...
nessuno piu sperimenta piu di tanto nelle casse.. anzi le si scambiano e c e un gran minestrone tra tutti i producer. Tutti sti nuovi artistini hanno tutti le stesse casse... ormai poca roba si distingue...

a un vero amante dell hardcore poca roba arriva al cuore al giorno d oggi... e lo dico con rammarico: ma di quella poca roba che arriva al cuore il 90 per cento è traxtorm.
Phemt

Messaggio da Phemt »

Per favore non massacratemi... i miei voti sono 80% Traxtorm...!! :shifty:

Alien T - The Victory #TiH
Amnesys - Massacre
Amnesys - The Purest #TiH
Dj AniMe - Rock For Real
DJ Predator & Art Of Fighters - The Experiment
DJ Furyan - Conflict #TiH
Dj Mad Dog - Enter The Time-Machine ( Amnesys re-enter mix)
Hellsystem - Bit Generation
Nico & Tetta- Restart The Party #TiH
The Stunned Guys - Dancefloor Dictator #TiH
Eddy89

Messaggio da Eddy89 »

saluzz ha scritto:ma di quella poca roba che arriva al cuore il 90 per cento è traxtorm.
we we non esageriamo... :D
Ultima modifica di Eddy89 il 11/12/2012, 21:24, modificato 1 volta in totale.
ShaykraixHardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io condivido un botto, italia prima, altro che angerfish xD
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

beh ti parlo di questo 2012: mi e piaciuto tanto il disco di Anime, i lavori di Amnesys (dei brividi di quest anno questa e una grossa fetta) cosi come alcuni lavori TIH, invece i lavori di Tommy e Filippo no per esempio!
Fuori dalla Traxtorm mi ha colpito tanto la nuova Enzyme con Pandorum e la collaborazione Ophidian D-Passion... molto poco altro...
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Radio Killah ha scritto:parole sante saluzz!!!! io ci ho parlato con giorgio ed è proprio questo ke ha detto...è stato lontano dalla scena anche per mettersi a pari con le sonorità , non poteva continuare a stampare roba con tecniche e suoni di 10anni fà...
mmm... pero' il suo ultimo album su Choose or lose,"Beat resort" non era di certo di 10 anni fa,anzi..poco piu' di 2 e i pezzi erano completamente diversi delle ultime tre tracce su traxtorm.. non è che sia stato poi molto lontano dalla scena se vogliam dirla tutta ;)

http://www.discogs.com/Placid-K-Beat-Re ... se/2013407
saluzz
Real Isean handeater

Messaggio da saluzz »

era cmq un altra label con un altra linea musicale! ;)
Rispondi

Torna a “Charts hardcore”