[hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] titolo"
esempio: [hardcore] Always Hardcore vol. 1000
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
WXL

[hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da WXL »

http://www.megaupload.com/?d=R1I85YRY
io non ho ancora avuto modo di ascoltarlo, ma se qualcuno ha voglia (Brazzo sarebbe bella come cosa :lol: ) può scaricarselo e magari dire cosa ne pensa


WXL

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da WXL »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QDmO4kEO ... re=related[/youtube]
video by altri miei soci (tra tutti ci si arrangia a fare un po' di merda)
Br4zZo

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da Br4zZo »

Scaricato ! Ne è Valsa La Pena , Per Alcuni Aspetti Mi Ricorda Macmyc Dei DSA Commando .
Strumentali Crude e Potenti , Testi Altrettanto ! Veramente Una Piacevole Scoperta !

è Lui Il Producer ? Ha Fatto Altri Lavori Prima Di Questo EP ? :uhm:
WXL

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da WXL »

bhè basi potenti..sono solo in sottofondo, avrebbe dovuto pomaprle un po' di più.
per il resto sì, molto dsa, molto cupo e pure cattivo sotto certi aspetti.
bella che ti sia piaciuto ;)
lui sì scrive e si fa le basi, anche se molte son fatte solo da samples, ne ha fatte altre, ma son solo live..sempre di questi miei soci, avevo postato nytro baxx - tempo perso, mi sembra, prova a cercarla ;)
Br4zZo

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da Br4zZo »

Mi Piace Un Sacco , Per Adesso Mi Ha Preso Sopratutto "Niente Di Buono" Ma Non Ne Ho Skippato Neanche 1 !
Speriamo Che Dopo Questo EP , Tiri Fuori Anche Un Album Ufficiale :) !
WXL

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da WXL »

allora, l'ho appena sentito e gli ho detto anche il tuo commento, ti ringrazia ;)
da 3-4 mesi sta lavorando ad un album che uscirà pure su cd, completamente autoprodotto, se non per il master, che lo farà qualcuno che se ne intende veramente
;)
Br4zZo

Re: [hip-hop] Blade Halphas - Abyss EP

Messaggio da Br4zZo »

Alla Grande , Non Ci Resta Che Attendere :yeah: !
Rispondi

Torna a “Compilations e DVD”