The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
Phemt

The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da Phemt »

Scusate se l'ho postato in questa sessione, ma effettivamente non ne ho trovata una migliore per questo tipo di argomento.

When? 18+19 November 2014
What? Advanced music production lessons
Who? The Sickest Squad & Amnesys will show you how they make their tracks
Where? Baarn (NL)
Cost? 400 euro

Would you like to learn from The Sickest Squad and Amnesys how they produce their tracks? Make sure you sign up!

More info: http://www.djproducecourse.com
Questions: info@djproducecourse.com

Stamattina ho ricevuto l'invito su Facebook:https://www.facebook.com/events/6358901 ... er_invited

Voi cosa ne pensate?


ShaykraixHardcore

Re: The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

In due giorni si può fare veramente poco, e a parer mio, si fa di piu a casa dedicandoci ore, ovviamente questi son solo dei "ritocchi", consigliabili a gente che ha gia fatto 2-3 release, che non pensi uno che partendo da 0 faccia tutto, anche perchè appena vede dario che muove un oscillatore fa "che cazzo ha cambiato?"

Per me bisogna avere un po di esperienza, e questa è la chiccha :D :yeah:
KontraKosmi

Re: The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da KontraKosmi »

400 euro mi sembra un prezzo assurdo. Fuck it
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da Alex b Hard »

Difatti Shay, viene specificato che sono lezioni avanzate, perciò presumo che siano per chi già palleggia mica male l'argomento :)
Phemt ha scritto: What? Advanced music production lessons
Phemt

Re: The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Esattamente, "avanzate" o meno è chiaro che è rivolto a chi già ha le mani in pasta nella produzione! :yeah:
Quindi Shay diciamo che hai toccato un punto fin troppo ovvio...
sul fatto che in due sessioni si fa poco concordo in ogni caso. Insomma, si sa bene a cosa si va incontro. Il problema vero, oltre al viaggio e alle spese, è il prezzo per aderire... 400€ è davvero molto poco digeribile :mrgreen:
Lele H

Re: The Sickest Squad & Amnesys - Producer Masterclass! 17-18 novembre, Baarn (NL)

Messaggio da Lele H »

Se si tiene conto che viene fatto all estero non è molto. Loro sono in 3 a doverci mangiare e in piu mettono migliaia di euro di attrezzatura a disposizione,cosa che nelle scuole non avviene,paghi 2500 euro attrezzatura a parte. Cmq non farei un corso avanzato da loro semmai da max che ha studiato per questo o ancor meglio da chi rilascia certificato europeo valido ad ogni effetto d legge
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”