Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Alex b Hard ha scritto:Vabbe non fare del tutto testi mi sembra troppo generalizzato, secondo me fa molto la traccia in se. Prendiamo The Victory di Alien, se non sbaglio il testo e' suo pero' in quella traccia ci sta di brutto, secondo me ;)

Sono d'accordo.....anche secondo me non per forza "uno" che fa hardcore non debba scrivere testi, può tranquillamente farlo, l'importante però è che faccia HARDCORE :mad:


ALIEN T

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ALIEN T »

Alex b Hard ha scritto: Prendiamo The Victory di Alien, se non sbaglio il testo e' suo
si è mio il testo.
Gid gbr

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Gid gbr »

Esatto ughetto, io e saluzz intendevamo testi a mo' di pop XD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Alex b Hard »

Ecco, grazie Marco, pensavo di ricordarmi male ;)
the_gex

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da the_gex »

effettivamente EA negli ultimi anni ha fatto tutto tranne che hardcore...
il problema è che non è l'unico...
Link

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Link »

A me la main piace poco, ma se c'è qualcuno a cui evil activities piace sono d'accordo che faccia la musica che vuole, la musica va solo a gusti e i dj non possono produrre sempre quello che volete voi.
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
:clap:

Anche se io prefersco sempre hardcore a hardcore però con qualcosa di diverso, però è sempre evoluzione ed una strada che hanno deciso di prendere, e io lo accetto, poi l'ho già detto, mi piace ciò che fanno ma non lo metto sulla classifica delle traccie belle diciamo, mi piace, qualcosa di loro c'è, però non del tutto, e se a loro va bene cosi va bene anche a me

:clap: kelly :clap:

ci ha fatto sognare uno stile suo, e ora lo sta rimodificando, forse a non molti piace, a me si
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

gayvil activities :8)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Bred »

come già detto prima
saluzz ha scritto:scandaloso... un artista hardcore non deve scrivere testi deve fare HARDCORE!
Rifammi una traccia come X-tinction o We're gonna get you poi ne riparliamo kelly....
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Sul testo son d'accordo, non doveva insultare perchè se a qualcuno non piace la strada che sta prendendo ok, non deve insultarli, ma neanche voi ci andate piano...

Io ripeto, a voi sembrerà diventato patetico, ma a me che piace non solo l'hardcore mi piace lo stesso, quindi non vedo il senso dell'insultarsi, sia da una parte che dall'altra...
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

allora facesse dell'altro invece di sputtanare l'hardcore ;)
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Secondo me non la sta affatto sputtanando...fa hardcore diversa, si sta evolvendo forse in una maniera piu soft...

Un esempio...i TOA...forse non faranno hardcore come piace a te futu, però è sempre hc...oppure prendiamo la traccia Nico & tetta - restart the party...non dirmi che non è hc, eppure è simile alle ultime cose di kelly come casse, bpm etc...

Secondo me è una scelta che ha fatto kelly di evolversi in questo metodo, e a me piace, che posso dirti, se rimani dell'idea che di hc sia solo quella a 180 bpm o in su allora potremmo benissimo essere ancora fermi alla oldstyle...
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

non è solo una questione di bpm anche se naturalmente contano tanto anche quelli! è prima di tutto una questione di durezza dei suoni! l'HARDCORE non puo' essere soft, sarebbe un ossimoro!
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

soft era per esprimere i bpm e col fatto che quando una tracciaha 150 bpm da l'idea di essere piu alla portata di gente "normale" che ascolta cose piu calme, non in base ai suoni ma in base ai bpm
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

:arrowu: questa è una cavolata..ascoltati i vecchi pezzi degli armageddon project e dimmi se erano allo portata di gente normale. nonostante fossero tracce lente era piu' hardcore quella di tutta la merda che esce oggi.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Bravo Futu, in questo messaggio diciamo che c'è racchiuso il senso di tutto il discorso.......hardcore non significa necessariamente bpm elevati ma suoni di un certo tipo e con l'esempio degli Armageddon Project hai colto in pieno ( ih ih lo dico perchè sono da sempre i miei "top" in assoluto) :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto::arrowu: questa è una cavolata..ascoltati i vecchi pezzi degli armageddon project e dimmi se erano allo portata di gente normale. nonostante fossero tracce lente era piu' hardcore quella di tutta la merda che esce oggi.
Forse mi son spiegato male...ti faccio un esempio

Prendiamo che ne so, Endymion - make some noise e N-Vader - The bounce...sono 2 tracce hardcore, ma quale preferisci?

Son sicuro the bounce, eppure se metti make some noise a dei bpm più elevati scommetto che non diresti di no nemmeno a quella...

Futu non sei tu che mette le tracce a bpm più alti su youtube perchè dici che troppo lente non ti piacciono????

Io intendevo del tuo gusto musicale, non che non siano hc, perchè hai ragione sugli armageddon project :yeah:
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

che Make some noise di Endymion sia una traccia hardcore lo dici tu. io quella la considero hardstyle e con quella cassa di merda se la velocizzi il risultato è persino peggiore!
come ti ho detto non sono solo i bpm che fanno l'hardcore, ma prima di tutto la durezza dei suoni. Make some noise la puoi velocizzare quanto vuoi ma ottieni solo della hardstyle pitchata!

le tracce che metto io sul mio canale invece sono tracce hardcore, solo un po' velocizzate perchè rendono ancora meglio se oltre ai suoni duri gli dai anche la giusta velocita' ;)
ti faccio un esempio: Arena Of Destiny di T-Junction è una bellissima traccia con una cassa che sfonda i muri ma è uscita a velocita' molto ridotta e nella versione originale non mi gasa quanto dovrebbe. Ascoltala invece pitchata come sta sul mio canale, ti si rizzano pure i peli del culo e a me personalmente, quella traccia mi tira fuori la furia omicida!!! :mad: :mad: :mad: Ho combinato i peggiori disastri in preda alla vodka e a questa traccia! :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:che Make some noise di Endymion sia una traccia hardcore lo dici tu. io quella la considero hardstyle e con quella cassa di merda se la velocizzi il risultato è persino peggiore!
come ti ho detto non sono solo i bpm che fanno l'hardcore, ma prima di tutto la durezza dei suoni. Make some noise la puoi velocizzare quanto vuoi ma ottieni solo della hardstyle pitchata!

le tracce che metto io sul mio canale invece sono tracce hardcore, solo un po' velocizzate perchè rendono ancora meglio se oltre ai suoni duri gli dai anche la giusta velocita' ;)
ti faccio un esempio: Arena Of Destiny di T-Junction è una bellissima traccia con una cassa che sfonda i muri ma è uscita a velocita' molto ridotta e nella versione originale non mi gasa quanto dovrebbe. Ascoltala invece pitchata come sta sul mio canale, ti si rizzano pure i peli del culo e a me personalmente, quella traccia mi tira fuori la furia omicida!!! :mad: :mad: :mad: Ho combinato i peggiori disastri in preda alla vodka e a questa traccia! :lol:
Potrei dire la stessa cosa dal mio punto di vista, ossia che tu la consideri hs e io hc...io la considero comunque hardcore... :oleee:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da saluzz »

beh make some noise è un bel crossover diciamo...
ma chiamarla hardcore è un po troppo...
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Opinioni personali...ed è giusto che ci sia chi la pensa in un modo e chi in un altro :yeah:
Futurist

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da Futurist »

la cassa e i bpm demarcano la differenza tra hardstyle e hardcore. e obiettivamente quella non è hardcore nè per cassa nè per bpm!
ShaykraixHardcore

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

ShaykraixHardcore ha scritto:Opinioni personali...ed è giusto che ci sia chi la pensa in un modo e chi in un altro :yeah:
:arrowu:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Testo "Guess what?" (Evil Activities)

Messaggio da saluzz »

non è questione di opinioni shay... è un dato di fatto! non è ke dicendo ke nn e hardcore dico ke fa cagare! Questa non è hardcore! Gli Endymion è gia da qlke anno ke hanno deciso di cambiare rotta... ma lo ammettono anke loro!

A me personalmente piace tanto! Mi piace tanto l hardstyle, la raw e sti crossover cmq sono segni di duttilità degli artisti...
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”