Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
Gianlu

Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Gianlu »

Partendo dal fatto che fin da 14/15 anni sono sempre stato malato per le cuffie (mia madre mi diceva che avevo l'orecchio tecnologico :asd: ) quali usate voi per ascoltare musica?
Io attualmente ho un paio di creative in-ear , avevo comprato delle monster beats e le avevo pagate un pacco, ma mi sono durate meno di un anno nonostante trattavo meglio loro di me stesso :|
Ho provato anche quelle a padiglione, ma come suono continuo a preferire le in-ear.
Voi quali usate per uso "giornaliero"? Non mi riferisco quelle che usate per suonare...


Eddy89

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Eddy89 »

banalissime panasonic da mediaworld... :lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

le Sennheiser che uso per suonare da 10 anni e suonano ancora abbestia :-°
Gianlu

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Gianlu »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:le Sennheiser che uso per suonare da 10 anni e suonano ancora abbestia :-°
allora se le usi per suonare sicuramente saranno a padiglione :) modello?
cernobeat

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da cernobeat »

sto usando delle panasonic in-ear.bassi molto profondi e isolamento più che buono per essere degli auricolari.pagati 25 euri.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Gianluhc ha scritto:
]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:le Sennheiser che uso per suonare da 10 anni e suonano ancora abbestia :-°
allora se le usi per suonare sicuramente saranno a padiglione :) modello?
HD 200
le pagai 85 euro(10 anni fa)...se le compri ora come minimo costeranno la metà se non di meno e compri delle cuffie indistruttibili e di ottima qualità
Vitto

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Vitto »

macchina, mac e con auricolari nokia per il telefono
Hardbass94

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Hardbass94 »

Cuffie mp3 :asd: casse Trust con sub , e fra un po anche nella car quando monto lo stereo :mrgreen:
Gid gbr

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Gid gbr »

O dalle casse dirette come hardbass (penso che abbiamo le stesse :asd: ) oppure delle sennheiser di 15 anni fa ma vanno ancora di bestia, o auricolari Apple, o in auto!
Lukino

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Lukino »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:le Sennheiser che uso per suonare da 10 anni e suonano ancora abbestia :-°
te credo sono indistruttibili! ce le abbiamo anche io e mia sorella, ma quelle tipo wi-fi, cioè senza fili... alle volte si sente un po dio fruscio di sottofondo, mka tanto le tengo sempre a fuoco quindi alla fine non si nota...
invece in camera ho una coppia di B&W serie 600 con un sub della stessa serie... le amo :$ quanti sacrifici per comprarle! :roll:
Mr Purple

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Mr Purple »

AKG K 518
Gianlu

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Gianlu »

se mi permettete posso consigliarvi un bel paio di sennheiser cx-300 :) le ho ricomprate oggi dopo un sacco di tempo, sono vecchiotte ma davvero valide!
Link

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Link »

Per la maggior parte ascolto la musica in macchina, perchè posso alzare il volume quanto voglio, altrimenti a casa metto i cd nel lettore dvd e faccio uscire l'audio dall' home theathre.
Mucci

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Mucci »

Cuffie Apple, come sono originale e pr0 xD
Round Montain

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Round Montain »

Immagine
-MoMy_Toxique-

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Banalissime ma chic cuffiette color fuxia della sony. :lol:
DeLiCiOuS

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da DeLiCiOuS »

AKG K321WH In-Ear quando sono al lavoro, in viaggio etc... ..... quindi la maggior parte del tempo.

Non ostante siano ottime cuffie.... ( tanto conta la sorgente....) bisogna starci attenti....a me dopo qualche ora di ascolto a tutto volume...le ho tolte e sentivo in modo strano i suoni per un po..a livelli che parlavo e sentivo la mia voce distorta...dopo un po è passato... bisogna dosare bene il volume perchè veramente c'è gente che c'è rimasta sorda con le in-ear.....non ci credevo ma l'ho sperimentato in prima persona... :lol:

A casa ho le AKG k242 HD invece
SwA

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da SwA »

Dai 9 fino ai 13 anni facevo felici i miei genitori ed i vicini ascoltando le cassettine del Number e dell'Insomnia con lo stereo della mia stanza... :lol:
poi quel genio di mia mamma lo ha rotto incastrando un cd... :doh: e così son passata a delle più discrete cuffie e walkman...
Poi dal pc e con l'mp3, come faccio ancora oggi... Ho uno stereo nuovo e piccolino ma non lo uso quasi mai. ;)
lomaz

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da lomaz »

Da pc o cdj/giradischi quando son a casa, iPod quando esco. Non esco mai senza l'iPod :$
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Con cosa ascoltate solitamente la musica?

Messaggio da Alex b Hard »

Hai vinto :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”