Alfa Romeo in F1

Rispondi
Killer Noise

Alfa Romeo in F1

Messaggio da Killer Noise »

Quando si decideranno a togliere quel catorcio di ferrari e far correre una macchina seria?


djlorenz

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da djlorenz »

un altra macchina di casa fiat? non ne basta una? :mrgreen:
the_gex

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da the_gex »

non diciamo eresie x favore....
Killer Noise

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Killer Noise »

infatti, poi come succedeva nella vecchia F1, nel DTM e nel Superturismo l'Alfa stravincerebbe e finisce lo spettacolo....
djlorenz

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da djlorenz »

Col 1,9 jtdm da 120cv? :mrgreen:
Killer Noise

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Killer Noise »

ridete ridete...poi se per miracolo accade voglio vedere....
sbini

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da sbini »

l'alfa ha vinto le prime due edizioni della f1 ('50-'51) proprio perchè eran gli inizi
poi quando c'era la brabham-alfa,il cui proprietario era quell'esimio uomo di Bernie Ecclestone, in f1 non mi sembra proprio che dominavano :lol:

non dire cazzate ;)
the_gex

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da the_gex »

beh l'alfa ha vinto agli inizi solamente xke effettivamente come migliore auto da corsa c'era solo lei...
poi e' arrivato un certo ferrari....ma quella e' un'altra cosa
HASTE

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da HASTE »

penso che non la rivedremo mai più in f1.
Valgio

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Valgio »

penso che se succedesse,giuro,andrei in trasferta in tutti i circuiti del mondiale a mostrare la pancia con inciso il simbolo dell'alfa...
Ba87

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Ba87 »

the_gex ha scritto:poi e' arrivato un certo ferrari....ma quella e' un'altra cosa
hahahaha :asd:
Joe

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Joe »

sbini ha scritto:l'alfa ha vinto le prime due edizioni della f1 ('50-'51) proprio perchè eran gli inizi
poi quando c'era la brabham-alfa,il cui proprietario era quell'esimio uomo di Bernie Ecclestone, in f1 non mi sembra proprio che dominavano :lol:

non dire cazzate ;)
E' per lo stesso motivo per cui non dominava la Brabham che adesso domina la McLaren.Sempre merito di un esimio che non è mai stato derubato solo perchè nessuno andrebbe mai a rubare in casa di un ladro (incompetente aggiungerei).
Futurist

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da Futurist »

Killer Noise ha scritto:Quando si decideranno a togliere quel catorcio di ferrari e far correre una macchina seria?
Ma chi sei Paolo Bitta? :lol:
addy

Re: Alfa Romeo in F1

Messaggio da addy »

e fuori dagli autodromi tutti i tamarri con le 147 a festeggiare con musica tunza tunza...
Rispondi

Torna a “Sport automobilistici”