Gran premio di Hockenheim

Rispondi
Ba87

Gran premio di Hockenheim

Messaggio da Ba87 »

Beh nessuno dice niente?!?! allora inizio io :asd:

Finalmente pare che la ferrari si sia svegliata (anche se in ritardo)... che opinione avete in base a quello che è successo domenica? secondo me è una pena del cavolo :evil: .. tanto cosa cambia fare finta di arrivare "lunghi" ad una curva o mollare il pedale e fare passare il proprio compagno? niente... poi ok che è brutto da vedere..

secondo voi?


HASTE

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da HASTE »

Da tifoso mclaren non sono d'accordo con la pena. Fossi stato in Massa all'ordine di lasciare la posizione avrei silurato alonso.
Ba87

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da Ba87 »

Specio ha scritto:Da tifoso mclaren
:s
avanti un altro...















hehe scherzo :p
beh si non è mai bello cedere la posizione per qualche arcano motivo (e ne so qualcosa) ma d' altronde sono piloti pagati a fior di milioni di euro, ergo silenzio e lascia passare :-°
Dany_minigbr

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da Dany_minigbr »

ci xde in spettacolo uno sport a parer mio già noiosissimo...detto ciò x me han fatto benissimo a fare gioco di squadra...se posso decido io team ki far vincere in maniera ke sia più comoda a me, del resto son dipendenti...
HASTE

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da HASTE »

Ba87 ha scritto:
Specio ha scritto:Da tifoso mclaren
:s
avanti un altro...

:yawn:














hehe scherzo :p
beh si non è mai bello cedere la posizione per qualche arcano motivo (e ne so qualcosa) ma d' altronde sono piloti pagati a fior di milioni di euro, ergo silenzio e lascia passare :-°
Andre

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da Andre »

Un tutti gli sport ci son le tattiche di squadra..
Sin Mosley ha detto che va rivista quella regola. E la multa è assurda. Senza contare come s'è comportata la direzione gara nei 2 eventi precedenti.
Ba87

Re: Gran premio di Hockenheim

Messaggio da Ba87 »

quotissimi andre :yeah:

dai specio.... scherzavo! :asd:
Rispondi

Torna a “Sport automobilistici”