Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Rispondi
HASTE

Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Messaggio da HASTE »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7FzNZSaK ... r_embedded[/youtube]

:clap: :clap: :clap:

Il mio sorpasso preferito di sempre,che emozione incredibile :clap:
chi ha seguito le vicende post gara saprà che hamilton ha subito dopo la gara una penalità di 20 secondi nonostante abbia ridato la posizione dopo il taglio di shikane finendo in terza posizione.
Molto bella anche la manovra di Raikkonen che approfitta del lungo di hamilton e si inserisce tra lui e Nakajima,ma non ha mantenuto la freddezza per finire la gara. Non si nota molto dal video,ma dopo il sorpasso di Lewis inizia a cadere pioggia battente.


Joe

Re: Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Messaggio da Joe »

Dopo la truffa safety car e sanzioni rispettate un pò a caso,non mi sembra più un campionato tanto diverso da quello calcistico italiano.Non credo ci sia più nulla di emozionante da circa tre anni a questa parte.
E comunque questo sorpasso è nulla in confronto a queste scene :clap: :clap:
HASTE

Re: Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Messaggio da HASTE »

Massì joe,è "la giustizia divina" che riporta le cose in parità dopo le penalizzazioni assurde di 2 anni fa. Complice anche la poca furbizia di voi ferraristi. Comunque per il video beh... Altri tempi,altre vetture,altre piste ;)
Joe

Re: Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Messaggio da Joe »

Altri tempi che rimpiango di non aver pouto vivere :'(
Ba87

Re: Hamilton vs Raikkonen - Spa 2008

Messaggio da Ba87 »

Hamilton per quanto mi possa stare sulle *****( causato anche dalle numerose penalità non inflittegli) è un grande pilota non c'è che dire..

quel video joe rimarrà per sempre nella storia :)
Rispondi

Torna a “Sport automobilistici”