[Ingressi Omaggio Estratti] 02/07/2011 - Blackout @ IO Street Club - Rimini (RN)

Archivio delle estrazioni di omaggi ormai concluse.
Bloccato
-soulripper-

[Ingressi Omaggio Estratti] 02/07/2011 - Blackout @ IO Street Club - Rimini (RN)

Messaggio da -soulripper- »

Per partecipare all'estrazione rispondi una sola volta scrivendo "iscrizione" (minuscolo, senza virgolette e senza testo aggiuntivo).

E' compito dei vincitori contattare l'amministratore "-soulripper-" via messaggio privato od e-mail comunicando, entro il termine definito in questo stesso messaggio, i propri dati personali o l'eventuale impossibilità di usufruire dell'omaggio.
Per far valere l'omaggio vinto basterà presentarsi all'ingresso liste del party mostrando un documento di identità valido e specificando che si è in "Lista hardestmusic omaggi".
Saranno squalificati dalle future estrazioni per un tempo indeterminato i vincitori che non comunicheranno entro il limite prestabilito i propri dati personali o chi si iscriverà più di una volta alla stessa estrazione.
I dati comunicati allo staff di hardestmusic.it sono raccolti al solo scopo di poter identificare i vincitori all'ingresso del party.
Gli omaggi non assegnati saranno nuovamente estratti il giorno indicato più sotto.
Gli omaggi non sono cedibili: sono ad uso esclusivo del vincitore.
Qui il regolamento completo


Omaggi disponibili per questo party: 5
Scadenza iscrizione: 27/06/2011
Pubblicazione risultati: 28/06/2011
Limite comunicazione dati personali: 30/06/2011

I risultati saranno pubblicati in questo topic come ultima risposta.


-soulripper-

Re: [Ingressi Omaggio Disponibili] 02/07/2011 - Blackout @ IO Street Club - Rimini (RN)

Messaggio da -soulripper- »

- Risultati estrazione -

Posts totali: 8


Utenti esclusi e motivazione:
-soulripper- utente escluso in fase iniziale
DiegoGabber 92 escluso per non aver raggiunto il numero minimo di posts (1 rilevati invece dei 30 necessari)


Posts validi: 6


Vincitori:

randomize
Il Carre
Niko hcw
___TeChNoFaTtO___
Lord Kas


Si ricorda ai vincitori che il proprio nominativo deve essere comunicato secondo i termini riportati nel primo messaggio di questo argomento
-soulripper-

Re: [Ingressi Omaggio Estratti] 02/07/2011 - Blackout @ IO Street Club - Rimini (RN)

Messaggio da -soulripper- »

Utenti che non hanno comunicato i loro dati e quindi perdono diritto all'omaggio:
___TeChNoFaTtO___ »
Utenti che hanno rinunciato all'omaggio:
Lord Kas
Bloccato

Torna a “Archivio promozioni”