11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Spazio dedicato alle radio e programmi hardcore (sia web che AM/FM)
Rispondi
Nightmare

11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Nightmare »

Mercoledi 11 dicembre (ovviamente x chi è interessato) saro' ospite con una lunga intervista,della puntata numero 5 del programma "Project: The Dj" condotto da Dj Mastersound,sulla radio-online RMIN, che sta ottenendo un buon riscontro e fino ad adesso ha avuto tra gli ospiti Art of fighters,Advanced Dealer,Miss Enemy ecc..e ad ogni puntata ospita un dj diverso.. Non perdetelo, dalle 20 in poi e in replica alle 2 di notte a questo link:

http://tunein.com/radio/Rmin-Radio-Mare ... k-s161113/
o in alternativa: http://www.radiomareitalianetwork.co.uk

Quindi,se non avete niente da fare mercoledi sera e volete sentire una bella intervista riguardo la scena hc attuale,passata e futura e un po' di curiosita'/news sulla mia "carriera" e sui miei prossimi progetti (oltre ad una serie di gag e cazzate esilaranti xD) e/o non avete mai sentito la mia voce (non è che vi perdiate chissa cosa eh :D ) sintonizzatevi,che il programma è molto carino

Successivamente,alle 21 su http://www.toxicsickness.com sara' trasmesso un mio set nuovissimo di un'oretta,realizzato in esclusiva per la famosa radio online inglese Toxic Sickness che cmq sara' poi disponibile nei gg. seguenti in streaming e download ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Alex b Hard »

Vediamo se riesco a seguirlo :D
Nightmare

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Nightmare »

;) Ovviamente oltre alla puntata che mi riguardera',consiglio di seguire il programma ad ogni puntata e nella pagina fb di Project The Dj, trovate le precedenti puntate in podcast da riascoltare
Nightmare

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Nightmare »

Per motivi tecnici dipendenti dal server che ospita la radio di Toxic Sickness purtroppo il mio set previsto per stasera non è potuto andare in onda...mi scuso ma purtroppo non è stato un problema dipendente dalla mia volonta'...ma comunque il set è stato registrato e sara' disponibile in alta qualita' a giorni per lo streaming e il download,cosi come la puntata di "Project: The Dj" con la mia intervista andata invece regolarmente in onda su RMIN e che spero vi si piaciuta ;)
Nightmare

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Nightmare »

Per chi fosse interessato,il mio set su Toxic Sickness,che non è stato trasmesso mercoledi per problemi tecnici, verra' trasmesso questa sera alle 22, sempre su:

www.toxicsickness.com ;)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Bred »

:yeah: poi sarà disponibile il scaricarlo? stasera non riesco a ascoltarmelo :grr:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: 11/12/2013 - Nightmare @ Project: The Dj + Toxic Sickness Radio

Messaggio da Bred »

Bred ha scritto: poi sarà disponibile il scaricarlo?
ma che cazzo ho scritto o_o ?!
:yeah:
Rispondi

Torna a “Hardcore in radio”