Lady gaga

TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

O c...o! mi viene da vomitare solo a sentire parlare di lei. Se fossi dj gollum & dj yanny la denuncerei per plagio.O meglio denuncerei i loro produttori, mi fanno pena perchè in fondo ci sanno fare nell' elettronica.Peccato nessuno se li cagherà mai :lengua:


Roberto SSL

Re: Lady gaga

Messaggio da Roberto SSL »

Irritante
TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

Roberto SSL ha scritto:Irritante
io o Gaga :'(
Roberto SSL

Re: Lady gaga

Messaggio da Roberto SSL »

Quella nasona che va in giro co sette chili de trucco !
TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

:yeah:
Ultima modifica di TheDarkestEvil il 27/04/2010, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: EDT Non si quota l ultimo messaggio.
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

Io invece se nn costasse 60 euri per vedere il concerto dal cesso dell Isozaki, andrei pure a vedermela live :prr:

:D
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

a me non dispiace come ragazza, ci sta che non è figa ma i cantanti cantano giusto??? :mrgreen: se ha il nasone o è bruttina ci sta lo stesso che faccia successo...
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

Ma perkè, canta Lady Gaga? :lol:
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

si be è nato tutto da un lamento melodico in una scena su BRAZZERS :lol: ....
Roberto SSL

Re: Lady gaga

Messaggio da Roberto SSL »

nadogbr ha scritto:a me non dispiace come ragazza, ci sta che non è figa ma i cantanti cantano giusto??? :mrgreen: se ha il nasone o è bruttina ci sta lo stesso che faccia successo...
Il nasone è solo un termine dispregiativo a me fa schifo prima come cantante che come ragazza, è come quando uno te sta sul cazzo e magari dici guarda quel ciccione de merda, ogni difetto è pretesto per un insulto
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

si si ok ho capito :lol: :mrgreen:
Lord

Re: Lady gaga

Messaggio da Lord »

è molto meglio della roba pop uscita negli ultimi 7-8 anni, insieme a pochi altri, black eyed peas, etc...
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

se si puo' definire roba piu' decente (sia pur tenendo presente che è sempre spazzatura pop) di cio' che esce mediamente non è di certo merito loro che oltre all'immagine non mettono molto (il computer fa il resto anche per quanto riguarda la voce). Il merito semmai è di chi gli fa la musica.
SwA

Re: Lady gaga

Messaggio da SwA »

des ha scritto:Ha avuto anche il coraggio di accennare qualche passo con le Armadillo di McQueen :clap:
Immagine
:roll:
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

:arrowu: In effetti ci vuole coraggio ad andare in giro con scarpe del genere! :doh:
des

Re: Lady gaga

Messaggio da des »

quanto le vorrei :sbav:
anche a noleggio ...solo per una sera :sbav:
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

Lord ha scritto:è molto meglio della roba pop uscita negli ultimi 7-8 anni, insieme a pochi altri, black eyed peas, etc...
quoto in pieno!!!!
KIA

Re: Lady gaga

Messaggio da KIA »

qua nn c'è da dire bella o brutta... è un PERSONAGGIO... ke ha spopolato.. e il suo mestiere lo sa fare e anke bene!!!!
:clap: nn ce nè.. è un ARTISTA... e a me piace!!!
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

Ma artista de che una che "canta" musica pop con l'aiuto del pc, le musiche gliele fanno gli altri..lei ci mette solo l'immagine e non è nemmeno sto gran vedere! Come hai detto tu al massimo è un personaggio, ma non di certo un'artista..
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

in effetti penso che anche tu futurist con quei aiuti potresti sfondare, peccato che ti manchi la voglia di farti degli € :uhm: brutta cosa èh.... ma per piacere... prendi chiunque, dagli gli stessi aiuti e voglio vedere se fa lo stesso successo... voglio proprio vedere... :yeah:
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

Infatti queste pop star vengono costruite a tavolino. prendi una troietta la metti a far la porca in un video con una canzoncina che va bene per chi di musica non capisce una mazza e ottieni una pop star! ;)
a me mancano solo le tette e la figa e la voglia di fare il mongolo in tv altrimenti potrei essere una pop star anche io :lol:
chiediti come mai c'è gente seria che sa cantare davvero ma che non ha alle spalle delle multinazionali discografiche e non fanno musica pop, perkè non hanno lo stesso successo! :uhm:
Pensi che quei 4 babbioni che vanno da Maria de Filippi siano meglio di tanti giovani che hanno talento per davvero? Credi che un Marco Carta sia un artista? :lol:
Convinto tu..! :doh:
TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

nadogbr ha scritto:in effetti penso che anche tu futurist con quei aiuti potresti sfondare, peccato che ti manchi la voglia di farti degli € :uhm: brutta cosa èh.... ma per piacere... prendi chiunque, dagli gli stessi aiuti e voglio vedere se fa lo stesso successo... voglio proprio vedere... :yeah:
Quante risate :D Sei convinto che "lady caca" abbia talento :mrgreen: Si si, come britney spears,beyonce,"Pussy MF cat Dolls".
Hai presente i testi delle loro canzoni (se così si possono definire) o hai visto qualche loro video?. Tette e culi, culi e tette modificate come più non posso. Lì i veri artisti sono i produttori che qualche cosa capiscono di musica.
KIA

Re: Lady gaga

Messaggio da KIA »

Con artista si indica generalmente una persona la cui attività si esprime nel campo dell'arte.
Nel senso più ampio l'artista è una persona che esprime la sua personalità attraverso un mezzo che può essere un'arte figurativa o performativa. La parola viene usata anche come sinonimo di creativo.


x me lei è un artista... ( se volete pure del circo :lol: ) ma lo è.... si è creata il suo personaggio...e lo sta facendo fruttare....
probabilmente x i vostri gusti musicalmente è a un livello basso e nn paragonabile a artisti del calibro di madonna.. o michael jackson...
ma è all'inizio della sua carriera...
se sarà in grado di giocarsela bene... e di riuscire a far crescere ciò ke ha iniziato.. ha buone carte..
poi nn è del tutto vero ke il suo personaggio è stato creato da ki ha dietro...
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu:
Son d accordo con Kia...pure a me piace lady Gaga.
Poi cmq ha na bella voce, nn è vero che nn sa cantare. Sa suonare...(da wiki: "A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University,[5] dove ha studiato musica) nn è una di quelle uscite dal nulla con programmi tipo Amici, si è fatta la sua gavetta.
Poi i video sono fighissimi, i concerti degli show della madonna... infatti alla fine a Novembre vado a vedemela che viene qui a Torino...c ho gia il biglietto :lengua:
KIA

Re: Lady gaga

Messaggio da KIA »

mi sa ke mi tocca venire anke a me a Torino... xkè Milano è già esaurito
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

Eh mi sa che devi fare in fretta prima che finiscano anche qui! ;)
Cmq devo ammettere che i prezzi sono un furto bello e buono! Maledetti
KIA

Re: Lady gaga

Messaggio da KIA »

ahhahahha si infatti.... cmq... nn è detto ke prima del concerto riaprano le vendite ... spesso fanno cosi.. danno il sold out... e poi gli ultimi 2 giorni prima del concerto ne sbattono un centinaio in vendita...
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

bhe cmq io per nn sapere ne leggere ne scrivere me lo sono gia preso....è qui nel cassetto! :D
KIA

Re: Lady gaga

Messaggio da KIA »

:yeah: al massimo c vediamo a torino :lol:
des

Re: Lady gaga

Messaggio da des »

pure noi pure noi :'(
Rispondi

Torna a “Artisti”