Lady gaga

Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

Se avevi 10 euro da buttare li potevi dare a me! :lol:


Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

albo aka piumaki ha scritto:I Dream Theatre sono dei mostri ma nn riesco ad ascoltare una canzone per intera.
;)

uahahah quoto...anche a me annoiano un bel po' anche se a volte mi sorprendo sentire le cose pazzesche che fanno.
Cmq son perfettaente d'accordo con il tuo discorso
Io amo la speedcore e il metal ma ogni tanto mi fa molto piacere ascoltare un po' di jazz o un po' di commerciale schifosa fatta solo da troie che non sanno ne cantare ne ballare e si fanno scrivere tutto da altri.
La commerciale e la dance sono cosi
Senza contare che certe artiste hanno voci fenomenali ( tipo alicia keys,dido e christina aguilera) e altre/altri fanno canzoni proprio fighe (come gwen stefany, madonna,michael jackson,justin timberlake (ho cd anche loro :lol: ) )
Di sicuro son molto mneno noiosi della drum'n'bass secondo i miei gusti
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

Futurist ha scritto:Se avevi 10 euro da buttare li potevi dare a me! :lol:
haha Non sai quanti ne ho buttati di euro. :mrgreen: Ma non son buttati
Preferisco comprare cd originali di qualsiasi generi piuttosto che tutine australian, magliette nike o cavalli o felpe adidas
Mi vesto con magliette da 3 euro e spendo tutto in cd originali ...sono scelte :)
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

TeChNoId ha scritto:molti dicono che sta tizia ha un talento musicale alle spalle...pure io ho letto così ma di sicuro questo talento non viene fuori nelle sue canzoni (insomma,lo tiene ben nascosto :shifty: )!
è la classica zoccola che vuole far parlare di se con video di pessimo gusto conditi con avvelenamenti,balletti degni di una mignotta di un night club (quale novità :roll: ),baci saffici e vestiti al limite del carnevale :|
lei è l'immagine,tutto il resto è costruito da gente che studia a tavolino il mercato e i gusti (pessimi) della gente di oggi...parliamoci chiaro...la voce non è nulla di che (christina aguilera,per fare un esempio,anche se mi fa cagare,ha una voce della madonna e lo dimostra pure dal vivo...questa dal vivo sibila e sviene sul palco,forse per overdose di sperma misto alcol e droghe :lol: ) e molto spesso è modificata/effettata...la musica non la fa sicuramente lei ma dei produttori esperti e capaci (ma fa cagare ugualmente :lol: )...i video e gli spettacoli han dietro registi,make up artists,costumisti e chi ne ha più ne metta :blah:
se questi son gli artisti di oggi siam proprio alla merda rigà...una volta c'erano i beatles,i queen,i led zeppelin,bob marley etc etc...ora abbiamo la mitica lady gaga con successi intramontabili come po po po pokerface,la canzone della pubbicità della tim (ra ra ra romance,gaga ullallà :lol: :pray: ),paparazzi, eh eh eh eh my telephone...e chissà quali altri successi di spessore elevatissimo ci starà riservando per il (triste) futuro!!
quindi...non infanghiamo il nome dei veri artisti della musica per favore...questa giusto i soffoccotti sa fare...

beh quoto tutto senza dubbio non si puo' contrastare il tuo discorso ( tranne che i beatles erano dei grandi...erano la lady gaga degli anni 60 praticamente)
E cmq a me fa menbo ridere una come lady gaga piuttosto che quei gruppetti di merdas tipo lost o tokyo hotel che si mettono anche a suonare. Si sa benissimo come funziona la musica commerciale/dance...anche a madonna scrivono tutto, lei e' solo la mascotte del proggetto madonna pero' son canzoni che si fanno ascoltare piu chge volentieri (almeno a me piacciono)
Lo stesso quelle di lady gaga...Poi si sa,se uno cerca musica ben fatta non deve ascoltare pop,commerciale o dance ma metal,musica classica,rock (quello serio), jazz,blues etc etc etc
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

Consentino ha scritto:A me piace sinceramente. L'ascolto volentieri anzi ...mi son comprato anche il cd :lol:

Giusto per ampliare la mia collezione di cd.
Io ho trovato il vinile picture disc a 20 euri e me lo son preso :$ :lol:
TeChNoId

Re: Lady gaga

Messaggio da TeChNoId »

@ conse...madonna è forse la popstar che odio di più in assoluto...snob,troia,vecchia che si sente una 20enne,ignorante,superficiale e chi ne ha più ne metta :grr:
cmq...io non per forza cerco musica ben fatta,ascolto tutto quello che mi piace ma dance,commerciale e il pop moderno proprio non riesco a digerirli...questo non per fare l'anticonformista per forza ma proprio perchè mi fanno schifo,sia musicalmente,sia per tutto quello che ci gira intorno :|
per il resto ascolto tutto...rap,hip hop,metal (dall'heavy al black),tekno,hardtek/hardfloor,hardcore,drum n bass,breakbeat,electro/minimal,ebm,sinth e futurepop,goa,full on,psytrance,punk rock,punk hc,rock,oi!,reggae,dancehall,screamo,e chi ne ha più ne metta :sbav:
non c'è cosa più bella della musica (forse solo il sesso e la birra :lol: )!

infine...con tutto il rispetto conse,ma dire che i beatles erano lady gaga degli anni 60 è come bestemmiare a squarciagola in vaticano...no no no,questa no :nono:
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

TeChNoId ha scritto: non c'è cosa più bella della musica (forse solo il sesso e la birra :lol: )!
ahahaha su questo credo ci hai messi tutti d accordo!
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu:
nn si quota l ultimo messaggio :doh: :lol:
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

TeChNoId ha scritto:è come bestemmiare a squarciagola in vaticano...
Non vedo dove sia il problema! :lol:
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

TeChNoId ha scritto:@ conse...madonna è forse la popstar che odio di più in assoluto...snob,troia,vecchia che si sente una 20enne,ignorante,superficiale e chi ne ha più ne metta :grr:
cmq...io non per forza cerco musica ben fatta,ascolto tutto quello che mi piace ma dance,commerciale e il pop moderno proprio non riesco a digerirli...questo non per fare l'anticonformista per forza ma proprio perchè mi fanno schifo,sia musicalmente,sia per tutto quello che ci gira intorno :|
per il resto ascolto tutto...rap,hip hop,metal (dall'heavy al black),tekno,hardtek/hardfloor,hardcore,drum n bass,breakbeat,electro/minimal,ebm,sinth e futurepop,goa,full on,psytrance,punk rock,punk hc,rock,oi!,reggae,dancehall,screamo,e chi ne ha più ne metta :sbav:
non c'è cosa più bella della musica (forse solo il sesso e la birra :lol: )!

infine...con tutto il rispetto conse,ma dire che i beatles erano lady gaga degli anni 60 è come bestemmiare a squarciagola in vaticano...no no no,questa no :nono:

nono non volevo dire che fai l'anticonformista anzi...anche a me ci son certi generi che proprio non sopporto come l'hip hop,il rap e altri ...so che sei molto aperto di mente musicalmente parlando...e non solo
Cmq io i beatles gli ho sempre odiati
Anche loro han sempre fatto canzonette da due accordi con testi davvero idioti...e cmq intendevo che erano un icona pop di quel periodo esattamente come lo e' lady gaga per la dance/commerciale adesso
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

albo aka piumaki ha scritto:
TeChNoId ha scritto: non c'è cosa più bella della musica (forse solo il sesso e la birra :lol: )!
ahahaha su questo credo ci hai messi tutti d accordo!

uahaha perfettamente d'accordo...
TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

Poi scusate, c'è stato un errore.Lady Gaga è stata messa sotto la categoria Artisti! :asd:
Per quelli che andranno a sentire questo scempio dal vivo sarèi curioso di sentire il modo in cui interpreterà Telephone. Anche in playback sarà impossibile :blah:
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

Dai, non scoraggiare quelli che spendono 40 euro per vedere un pupazzo che muove la bocca! :mrgreen:
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

ma nn canta in playback daaaaiii...nn diciamo cose tanto per dire! Cmq ci vorrà ben altro per scoraggiarmi! ;)
TheDarkestEvil

Re: Lady gaga

Messaggio da TheDarkestEvil »

EDIT non si quota l ultimo messaggio.

Questo ti basta? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RH2Ph-bB ... re=related
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

:lol:
eh vabbe ma che centra...che poi nn credo sia vero, ma se anche lo fosse sarebbe un problema suo, nn mio, a meno che nn si mette li sul palco a farsi roteare il pacco! :lol:
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

i fatti son 2...o canta in playback per cantare le canzoni cosi' come la gente le conosce...o canta dal vivo eliminando tutti gli effetti elettronici e non resta nulla della sua voce e delle "sue" canzoni...quindi che cazzo c'andate a fa' al concerto? :mrgreen: co meta dei soldi ve lo mettevo io il cd di lady gaga e vi facevo vedere pure il pacco come ha fatto lei! :lol:
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

Futurist ha scritto:tra l'hardcore e l'heavy metal c'è affinita' perkè si tratta sempre suono hard o heavy, insomma tosto e incazzato quindi non ci vedo nulla di strano...
anche a me piace l'heavy metal soprattutto gli iron maiden..
ma lady gaga che cazzo c'entra? :lol: ma soprattutto che c'entra con la musica? :lol:
al florida ho sempre visto mooolte puttane :lol: quindi per il parere di molti c'è moooolta affinità :lol:
Futurist ha scritto:comunque quello che intendevo è semplicemnte che mi sembra strano che gente che sta su un forum hardcore poi ascolta lady gaga o tiziano ferro...
è come se un fan degli slipknot un giorno andasse a pogare tra i metallari e il giorno dopo andasse al concerto di laura pausini. :s
magari la pausini no, però perchè non può essere appassionato o un compiacente della dance anni 90??? non lo vedo cosi scandaloso, anzi...
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

:arrowu: Non ti ho capito :eh:
nadogbr

Re: Lady gaga

Messaggio da nadogbr »

risposto ;)
Futurist

Re: Lady gaga

Messaggio da Futurist »

nadogbr ha scritto:
Futurist ha scritto:tra l'hardcore e l'heavy metal c'è affinita' perkè si tratta sempre suono hard o heavy, insomma tosto e incazzato quindi non ci vedo nulla di strano...
anche a me piace l'heavy metal soprattutto gli iron maiden..
ma lady gaga che cazzo c'entra? :lol: ma soprattutto che c'entra con la musica? :lol:
al florida ho sempre visto mooolte puttane :lol: quindi per il parere di molti c'è moooolta affinità :lol:
Ah adesso è piu' chiaro! Ma le puttane che ci sono al florida non suonano mica...l'unica cosa che suonano al massimo è il flauto di pelle! :-°
nadogbr ha scritto:
Futurist ha scritto:comunque quello che intendevo è semplicemnte che mi sembra strano che gente che sta su un forum hardcore poi ascolta lady gaga o tiziano ferro...
è come se un fan degli slipknot un giorno andasse a pogare tra i metallari e il giorno dopo andasse al concerto di laura pausini. :s
magari la pausini no, però perchè non può essere appassionato o un compiacente della dance anni 90??? non lo vedo cosi scandaloso, anzi...
Ma la Dance anni '90 è un altro conto..molti di noi io compreso veniamo da li..riguarda sempre il mondo delle discoteche e molti dj di quel genere facevano anche hardcore..vedi dj prezioso ad esempio..
ma lady gaga c'entra come i cavoli a merenda.
Lord

Re: Lady gaga

Messaggio da Lord »

non generalizziamo stupidamente...artisti come lady gaga, madonna, alicia keys, etc... sono molto ma molto superiori ai vari laura pausini, nek, pezzali, velvet, etc...quelli sì che sono penosi cazzo...tanto per dirne una madonna riesce a far ballare dal quindicenne alla mamma di famiglia a qualunque categoria...chi produce la musica a lady gaga ha un senso del ritmo davvero pazzesco perchè riesce a piacere bene o male a tutti, anche a chi non compra dischi pop generalmente...e alicia keys per dirne un'altra è davvero bravissima e fa canzoni pazzesche...poi magari si stima vasco o liga etc... che veramente sono sempre sempre uguali e che palle...
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

Lord ha scritto:non generalizziamo stupidamente...artisti come lady gaga, madonna, alicia keys, etc... sono molto ma molto superiori ai vari laura pausini, nek, pezzali, velvet, etc...quelli sì che sono penosi cazzo...tanto per dirne una madonna riesce a far ballare dal quindicenne alla mamma di famiglia a qualunque categoria...chi produce la musica a lady gaga ha un senso del ritmo davvero pazzesco perchè riesce a piacere bene o male a tutti, anche a chi non compra dischi pop generalmente...e alicia keys per dirne un'altra è davvero bravissima e fa canzoni pazzesche...poi magari si stima vasco o liga etc... che veramente sono sempre sempre uguali e che palle...

:clap: :clap: :clap:
Consentino

Re: Lady gaga

Messaggio da Consentino »

Futurist ha scritto:comunque quello che intendevo è semplicemnte che mi sembra strano che gente che sta su un forum hardcore poi ascolta lady gaga o tiziano ferro...
è come se un fan degli slipknot un giorno andasse a pogare tra i metallari e il giorno dopo andasse al concerto di laura pausini. :s
magari la pausini no, però perchè non può essere appassionato o un compiacente della dance anni 90??? non lo vedo cosi scandaloso, anzi... [/quote]
Ma la Dance anni '90 è un altro conto..molti di noi io compreso veniamo da li..riguarda sempre il mondo delle discoteche e molti dj di quel genere facevano anche hardcore..vedi dj prezioso ad esempio..
ma lady gaga c'entra come i cavoli a merenda.[/quote]


Boh io proprio non ci vedo nulla di starno nell'ascoltare hgardcore e ladygaga
ascolto anche slayer e gwen stefany,dark funeral e miles davis, komprex e Eny
Dove sta scritto che uno che ascolta un genere non puo' ascoltarne un altro completamente diverso
Ogni tipo di musica da delle emozioni ,ti fa pensare determinate cose,ti fa divertire o rilassare,ti fa da sottoffondo in situazioni romantiche o in situazioni da devasto
Di certo non posso ascoltare speedcore mentre faccio l'amore (anche perche' la mia ragazza odia la speedcore :lol: ).
E poi scusa anche nel cibo amo la carne,ma amo anche i dolci che son due cose completamente diverse. Solo che non mi mangio una bistecca a colazione . E'
Magari il paragone non centra molto ma fa capire cosa volevo intendere :)
albo aka piumaki

Re: Lady gaga

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu: :yeah:
C_Ronaldo

Re: Lady gaga

Messaggio da C_Ronaldo »

prima di sfondare aveva già prodotto lei per altri, con grande successo
quindi non credo proprio sia il prodotto fatto a tavolino..troppo comoda dire sempre cosi
anche perchè anche i prodotti fatti a tavolino han dietro una vita fatta di sacrifici prima di sfondare.
Futurist ha scritto:Ma artista de che una che "canta" musica pop con l'aiuto del pc, le musiche gliele fanno gli altri..lei ci mette solo l'immagine e non è nemmeno sto gran vedere! Come hai detto tu al massimo è un personaggio, ma non di certo un'artista..
cernobeat

Re: Lady gaga

Messaggio da cernobeat »

per me la voce ce l'ha e pure buona,l'intolleranza all'ossessione estetica non dovrebbe influire sulla valutazione della voce.come dice kia è un personaggio,e ci marcia sopra.riguardo all'abbigliamno e al trucco bisognerebbe però dare il merito anche a chi sta dietro,perchè personalmente non la trovo per niente bella.
però non diciamo fesserie ci sono le cantanti che non danno questa importanza al fattre estetico,spesso sono quelle che poi trovo più affascinanti,norah jones,katy melua,duffy(lei si che è bella,una donna fatta di curve,non di spigoli,con lo spot della coca cola sembrao un beduino del deserto :lengua: :loveit:)
Lunaria

Re: Lady gaga

Messaggio da Lunaria »

a me la signorina Gaga piace... :$ musicalmente è orecchiabile, poi per me è un'artista quasi body art... ha fatto del suo corpo un opera d'arte...ed è anche coinvolta a fare opere d'arte dada... :$ io la trovo geniale almeno in questo,musicalmente vabbè...
Rispondi

Torna a “Artisti”