Crookers

Rispondi
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Crookers

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Che ne dite di questo duo milanese che propone un elettronica molto particolare? A me non piacciono molto, tranne qualcosina. Diciamo che sono il fenomeno dei bimbo minkia del momento. La cosa che mi fa più ridere è che se chiedi a uno che li ascolta ti dirà che thunderstruck è dei crookers e non degli AC/DC :lol: .

A voi


advanc3d

Re: Crookers

Messaggio da advanc3d »

Non mi piacciono, troppo mosci e ripetitivi. Preferisco altri artisti che con l'elektro ci vanno giù più duro :D
[LavenA HakkE]

Re: Crookers

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ormai ci sono piu gruppetti elettro che gente normale.

non mi dicono molto sinceramente :D
Lord

Re: Crookers

Messaggio da Lord »

dal vivo sono molto meglio che nell' ascolto, a me sono piaciuti un sacco
Thewaster

Re: Crookers

Messaggio da Thewaster »

[LavenA HakkE] ha scritto:Ormai ci sono piu gruppetti elettro che gente normale.
:clap:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Crookers

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Sfruttano il fenomeno del momento, gente che non sa nemmeno quello che ascolta.. :roll:
Gid gbr

Re: Crookers

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: esatto, da far falò :lol: come tanti altri
pooh-bear

Re: Crookers

Messaggio da pooh-bear »

Ale aka il Coraz ha scritto:Che ne dite di questo duo milanese che propone un elettronica molto particolare? A me non piacciono molto, tranne qualcosina. Diciamo che sono il fenomeno dei bimbo minkia del momento. La cosa che mi fa più ridere è che se chiedi a uno che li ascolta ti dirà che thunderstruck è dei crookers e non degli AC/DC :lol: .

A voi
Devo dire che in Italia è vero che sono il fenomeno dei bimbominkia infatti evito d'andarli a sentire...
Però stanno spopolando anche in tutto il resto del mondo e qualche merito lo hanno.
Secondo mè fanno dei rmx molto belli tipo:
Busy P - To protect and entertain(Crookers remix)
Hanno rmx anche moby e chemical brothers.
Li ho sentiti all'i love techno 08 e 2 week fà al monegros e devo dire che spaziano in diversi generi proponendo anche diverse tracce dubstep...
Lord

Re: Crookers

Messaggio da Lord »

sì è vero, loro un po come boys noize si staccano dal piattume di quel genere...sono bravi sono bravi...
Rispondi

Torna a “Artisti”