[Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] artista - titolo"
esempio: [hardcore] Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
Azrath

[Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Messaggio da Azrath »

Perdonatemi, ma non so dare una classificazione a questo brano.

I Klangstabil esprimono spesso nelle loro tracce una sorta di rabbia mista ad amarezza e freddezza; in questa, in particolare, le immagini che mi evocano sono un concentrato di isteria di massa, pressioni sociali, anaffettività, autismo tecnologico, petrolio, psichiatria, suicidio.



albo aka piumaki

Re: [Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Messaggio da albo aka piumaki »

A me invece fa venire in mente dele belle giornate in spiaggia con il sole, allegria, scampagnate con gli amici... :lol:

Scherzo ovviamente, cmq molto bella sta canzone davvero. Adesso me la risento x la terza volta Cmq nn li avevo mai sentiti sti Klangstabil
Azrath

Re: [Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Messaggio da Azrath »

Uhuahauahua pure io la stavo sentendo a ripetizione quando l'ho postata :p
albo aka piumaki

Re: [Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Messaggio da albo aka piumaki »

Tra l altro guardando su discogs ho visto che ha fatto un po di cose per la Ant-Zen. A me in sto periodo mi piace molto un cd uscito per Ant Zen di Asche (http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 09&t=14794). Bella etichetta
Azrath

Re: [Industrial/idm] Klangstabil - Vertraut

Messaggio da Azrath »

Oddio questo cd devo vedere di recuperarlo! :p
Rispondi

Torna a “Canzoni”