Skrillex

side-x

Re: Skrillex

Messaggio da side-x »

solo pessimo...non dico altro


Lk-47

Re: Skrillex

Messaggio da Lk-47 »

WXL ha scritto:ripeto: a me da l'impressione del justin bibier della dub step.
ahahhahaah è la stessa cosa che ho detto ieri sera ad un mio amico... :mrgreen:
DirtyNancy

Re: Skrillex

Messaggio da DirtyNancy »

TeChNoId ha scritto:
DirtyNancy ha scritto:mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
a me i korn sinceramente non mi piacciono...mi piacevano molto i primi 2 album poi zero :roll:

detto questo...un album per far cassa...è gente che vive di musica non capisco cosa ci sia di strano :uhm: tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto...se non volessero questo metterebbero tutto in free download...
è questo che differenzia un artista da una puttana. tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto.... bene purche sia davvero il loro però. mi spiace dire che questa collaborazione con skrillex non la reputo prodotto dei korn ma di un gruppo che siccome non faceva più incassi ha dovuto aggrapparsi all onda del momento. legittimo ma personalmente non lo tollero.
purtroppo quando si parla di musica ho una specie di etica... chiarisco che non sono una di quelle persone che pensano che se un artista inizia con un genere deve morire con quello, anzi, sono entusiasta di nuove sonoritá, l importante è che siano prodotte per volere e piacere dell artista e non dettate da un etichetta o per una questione di marketing.
si lo so.... il mondo discografico praticamente non esisterebbe e le cose non girano così e bla bla bla....
va bè io ho un impossibile mondo musicale tutto mio :lol:

bon detto questo in fondo non me ne frega un cazzo nei dei korn ne di skrillex :lol:
pace e bene a tutti :lol:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

Fabietto ha scritto:solo pessimo...non dico altro
eh la madonna :shifty:

addirittura,"non dico altro"...a te non ti ha rubato in casa...ti scopato la donna per caso? :lol: :lol:

figa sto poveraccio deve stare attento a girare in italia :lol:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

DirtyNancy ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
DirtyNancy ha scritto:mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
a me i korn sinceramente non mi piacciono...mi piacevano molto i primi 2 album poi zero :roll:

detto questo...un album per far cassa...è gente che vive di musica non capisco cosa ci sia di strano :uhm: tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto...se non volessero questo metterebbero tutto in free download...
è questo che differenzia un artista da una puttana. tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto.... bene purche sia davvero il loro però. mi spiace dire che questa collaborazione con skrillex non la reputo prodotto dei korn ma di un gruppo che siccome non faceva più incassi ha dovuto aggrapparsi all onda del momento. legittimo ma personalmente non lo tollero.
purtroppo quando si parla di musica ho una specie di etica... chiarisco che non sono una di quelle persone che pensano che se un artista inizia con un genere deve morire con quello, anzi, sono entusiasta di nuove sonoritá, l importante è che siano prodotte per volere e piacere dell artista e non dettate da un etichetta o per una questione di marketing.
si lo so.... il mondo discografico praticamente non esisterebbe e le cose non girano così e bla bla bla....
va bè io ho un impossibile mondo musicale tutto mio :lol:

bon detto questo in fondo non me ne frega un cazzo nei dei korn ne di skrillex :lol:
pace e bene a tutti :lol:
rispetto e condivido il tuo parere..quelo che non capisco è questo...a te chi ti diceche i korn non l'abbiamo voluto un prodotto del genere? è lo stesso discorso delle tracce fatte da qualcunaltro...son supposizione vostre che,come me,non siete nessuno!

sono il primo a essere critico e polemico se ho un minimo di sospetto ma queste son tutte cose che dite voi e basta,senza nessun fondamento!

poi...ok che ora la dubstep sta andando bene ma non mi sembra che si stia parlando di lady gaga o dei black eyed peas...a me l'ultimo dei korn non piace ma non mi sembra assolutamente un prodotto fatto per le masse che di musica capiscono un cazzo...poi oh,a ognuno la sua...
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »



no ma vogliam parlare del mostro dietro che si muove esattamente come lui???? o_o :lol: che roba malata :lol:
DirtyNancy

Re: Skrillex

Messaggio da DirtyNancy »

ovviamente non posso dirlo con assoluta certezza ma.... pare chiara e forte l imposizione di jonathan davis che milita nella sony bmg la quale, nel 2008, lo nomina digital publisher. in poche parole fa da ponte fra artisti digitali e artisti/ gruppi metal/rock.
ora, dopo averci ricordato chi erano 2 anni fa (disco flop) decidono di fare questo album. perchè cazzo si tratta di un album intero e non una singola collaborazione che magari si poteva anche apprezzare! munky e fieldy completamente assenti nel disco.
si è capito cosa vuole davis ma forse non il resto dei korn.
fortunatamente ha deciso di aprire un suo nuovo progetto, jdevil, dove collaborerà e suonerà con molti dj della scena dubstep........

io ho fatto le mie conclusioni, rimane sempre il beneficio del dubbio che, in ogni caso, fatico a concederlo



comunque per restare in topic a me piace in for the kill (mi pare era questo il titolo) remix di skrillex che non so se qualcuno ha già postato perchè sul tablet dovrei cliccare su ogni video x vedere cosa è e non ho voglia :lol:
side-x

Re: Skrillex

Messaggio da side-x »

TeChNoId ha scritto:
Fabietto ha scritto:solo pessimo...non dico altro
eh la madonna :shifty:

addirittura,"non dico altro"...a te non ti ha rubato in casa...ti scopato la donna per caso? :lol: :lol:

figa sto poveraccio deve stare attento a girare in italia :lol:

si ripeto PESSIMO
è uno che e sulla bocca di tutti per??
perche va nei locali fighettini dove va tanto di moda?e per cosa?
non so..fategli fare il nuovo inno degli europei assieme a shakira..
o forse sara occupato al monegros o al tumorrowland assieme a discoradio??
Non a cambiato nulla...e solo sulla cresta dell'onda perche ci è stato messo
come per i pendulum tempo fa..e come per tutte le storielle della goa...
e solo una montatura che tira l'anno e siccome va di moda tutti lo nominano..e attrae tutti solo per immagine..dimmerda direi..della serie ma si facciamo un po di centro sociale nei club cosi e tutto piu figo e anderground...ormai con break dub e dnb ci fanno la pubblicita della barilla
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: mamma mia che astio che hai addosso :shifty:

ma chissenestrafotte se con certa musica ci fanno la pubblicità della barilla,se mi piace ed è fatta bene perchè non dovrei elogiarla? :uhm:
cioè cazzo sate parlando con uno che ha sempre schifato e schifa tutt'ora certe cose...son sempre andato e vado in ambienti underground ma se una cosa mi piace non mi faccio mica problemi...non ho 15 anni che devo per forza odiare qualcosa o qualcuno per il semplice gusto di fare quello controccorrente...tu mi sembrai uno così...e poi magari ti piace la dance tamarra anni 90 :lol: ah beh ma quella ha 3 dita di polvere sopra quindi va bene :shifty:

poi cazzo qui avete tutti le microspie nelle case discografiche...è stato messo li...bon se lo dici tu ci credo :roll:

p.s....una sua traccia è veramente in una pubblicità...su dmax "parassiti infernali" (first of the year)...io mi son gasato quanto l'ho sentita...prossimo passo la pubblicità degli assorbenti con le ali...sai che figata? :lol:

ma togliti la sabbia dal culo cazzo...
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

pure in csi l'avevano passato
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

e cmq...anche la storia che attrae tutti solo per immagine è proprio una cagata...a me sembra milhouse col riporto...ripeto,fosse un figone tamarro alla fabrizio corona potrei anche essere d'accordo con te anche se personalmente non cambierebbe nulla visto che io ascolto la musica,di come uno si veste o si pone mi fotte sega! e poi vuoi dirmi che le sue tracce non sono di qualità? non son fatte bene? a te può anche far cagare ma non puoi dire il contrario...anche io mi addormento coi dream theater,con steve vai o joe satriani (non so se hai presente) ma sarei un sordo se dicessi che non son dei mostri a suonare...
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

WXL ha scritto:pure in csi l'avevano passato
ahaha figata...in csi mettono spesso anche canzoni dnb o gangsta rap troppo fighe :asd: :dance: :lol:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

non sarà un figo, ma è la moda non essere fighi, sfigati e nerd..sembra impossibile, ma è così :lol:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

fortuna che ho già la tipa altrimenti non tromberei più mi sa...io piuttosto che vestirmi come lui (più che vestirmi mettrmi quegli occhiali e farmi quei capelli) vadoin giro con una busta dell'esselunga in testa :lol:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

giusro, non sto scherzando!

sono i cosidetti hipster
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

si si lo so che non scherzi...milano è il regno di quella gente,vuoi che non lo sappia? :shifty: :lol:

però dai son cose da ragazzini...dopo i 21/22 basta...anche se c'è un mio amico che fa il modello,ha 2 anni in meno di me e va in giro conciato così...però becca un botto di fica :shifty: :lol:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

e scusa..che età media vuoi che abbiano tutte quelle visualizzazioni su youtube? :mrgreen:
side-x

Re: Skrillex

Messaggio da side-x »

TeChNoId ha scritto::arrowu: mamma mia che astio che hai addosso :shifty:

ma chissenestrafotte se con certa musica ci fanno la pubblicità della barilla,se mi piace ed è fatta bene perchè non dovrei elogiarla? :uhm:
cioè cazzo sate parlando con uno che ha sempre schifato e schifa tutt'ora certe cose...son sempre andato e vado in ambienti underground ma se una cosa mi piace non mi faccio mica problemi...non ho 15 anni che devo per forza odiare qualcosa o qualcuno per il semplice gusto di fare quello controccorrente...tu mi sembrai uno così...e poi magari ti piace la dance tamarra anni 90 :lol: ah beh ma quella ha 3 dita di polvere sopra quindi va bene :shifty:

poi cazzo qui avete tutti le microspie nelle case discografiche...è stato messo li...bon se lo dici tu ci credo :roll:

p.s....una sua traccia è veramente in una pubblicità...su dmax "parassiti infernali" (first of the year)...io mi son gasato quanto l'ho sentita...prossimo passo la pubblicità degli assorbenti con le ali...sai che figata? :lol:

ma togliti la sabbia dal culo cazzo...

e si e il britney spears dell'elettronica a quanto
cmq si mi piace la dance 90!!!
non capisco qual e il problema?
..mi sa che la sabbia nel culo ce lai tu dato che non ho mai giudicato tu per cio che ascolti..
io sto dando un mio parere su quello che fa
e dico che e uno come i pendulum o come lo son stati i pet duo
adesso dimmi tu perhe ce sta mania della dub/break/dnb/electro??
tu dici a me che va bene la dance 90 xk a su 3 diti di polvere...ma ti ricordo che le tre che o citato prima sono ancora piu """oldschool""" della dance..
per cui non e un discorso di ""quando e stato fatto"""..ma di stile...
quindi ripeto non ha fatto nulla di nuovo non vende nulla di innovativo (tanto meno la roba dietro che si muove) e di conseguenza dico che e stato messo li per moda e non per altro..
cosi inkiaaa hooo come son andergraund i magazza!
ed e propio la sua immagine cosi friendly che attrae....basta guardarsi in giro...
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

beh dai non essere così catastrofico :nono:

pure l'hardcore viene considerata musica da ragazzini (sicuramente è molto più da ragazzino l'hardcore della dubstep o della dnb o della break) ma la ascolta anche tanta gente grande e vaccinata :yeah:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

Fabietto ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: mamma mia che astio che hai addosso :shifty:

ma chissenestrafotte se con certa musica ci fanno la pubblicità della barilla,se mi piace ed è fatta bene perchè non dovrei elogiarla? :uhm:
cioè cazzo sate parlando con uno che ha sempre schifato e schifa tutt'ora certe cose...son sempre andato e vado in ambienti underground ma se una cosa mi piace non mi faccio mica problemi...non ho 15 anni che devo per forza odiare qualcosa o qualcuno per il semplice gusto di fare quello controccorrente...tu mi sembrai uno così...e poi magari ti piace la dance tamarra anni 90 :lol: ah beh ma quella ha 3 dita di polvere sopra quindi va bene :shifty:

poi cazzo qui avete tutti le microspie nelle case discografiche...è stato messo li...bon se lo dici tu ci credo :roll:

p.s....una sua traccia è veramente in una pubblicità...su dmax "parassiti infernali" (first of the year)...io mi son gasato quanto l'ho sentita...prossimo passo la pubblicità degli assorbenti con le ali...sai che figata? :lol:

ma togliti la sabbia dal culo cazzo...

e si e il britney spears dell'elettronica a quanto
cmq si mi piace la dance 90!!!
non capisco qual e il problema?
..mi sa che la sabbia nel culo ce lai tu dato che non ho mai giudicato tu per cio che ascolti..
io sto dando un mio parere su quello che fa
e dico che e uno come i pendulum o come lo son stati i pet duo
adesso dimmi tu perhe ce sta mania della dub/break/dnb/electro??
tu dici a me che va bene la dance 90 xk a su 3 diti di polvere...ma ti ricordo che le tre che o citato prima sono ancora piu """oldschool""" della dance..
per cui non e un discorso di ""quando e stato fatto"""..ma di stile...
quindi ripeto non ha fatto nulla di nuovo non vende nulla di innovativo (tanto meno la roba dietro che si muove) e di conseguenza dico che e stato messo li per moda e non per altro..
cosi inkiaaa hooo come son andergraund i magazza!
ed e propio la sua immagine cosi friendly che attrae....basta guardarsi in giro...

che ai magazza facciano dnb mi giunge nuova...ha suonato skrillrex e allora...siccome ha suonato ai magazza che è un posto di merda (e su questo concordo al 100% con te) vuol dire che fa cagare? ci hanno fatto pure l'r909 ai magazza e allora? :uhm: se suonassero oldschool ai magazza smetteresti di sentire oldschool? :uhm:

io veramente certi discorsi da gente vicina ai 30 anni non li riesco a capire...ma divertitevi e non rompete la minchia...è tanto difficile? la dance anni 90 la suonano allo studio zeta o meglio albanialandia ( :lol: ) e ti piace ancora?

boh scusami sarò pirla io ma trovo il tuo discorso completamente privo di senso...
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

mmm boh. parlare di hardcore non mi sembra il caso, almeno per me, non sarei molto obiettivo. posso dire che è musica da tamarri, quello sì! se vedo in macchina (saco o clio o 106 vecchio stampo :lol: ) un ghebber con lo stereo a palla, sono il primo a dire "tamarro di merda" :lol:


p.s.: poi però lo faccio pure io :lol:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

per la cronaca...io ascolto drum n bass da anni...e pure la dubstep e la break la andavo a ballare quando nessuno ancora se la inculava...ora è di moda? ( a me non sembra assolutamente ma se lo dici tu...che abbia più popolarità di prima son d'accordo ma da qui a dire che la drum n bass è diventato un genere commerciale e per la massa ce ne passa...non siamo a londra e aggiungo purtroppo)...cazzo mènè!
side-x

Re: Skrillex

Messaggio da side-x »

ma ripeto non giudico i gusti di chi ascolta cosa cosa
dai ragazzini hai "nonni" ascoltano anche rock metal punk come elettronica hc dub e via dicendo e non fa differenza gusti son gusti
ma davvero mi fa incazzare che dub dnb break vengon fatte passare ora per innovazioni e alternative quando non lo sono e non lo sono mai state dato che gia erano proposte a fine '80 nei club!e ripeto nei club non ai rave!
adesso questi generi li reputo commerciali non a livello della minimal ma poco ci manca
5-6 anni fa se parlavi di dnb break o dub la stessa gente che ora farebbe ore in coda x artisti come skrillex o pendulum ti rideva in faccia
Ultima modifica di side-x il 27/04/2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

bon va bene ne riparleremo...ora vado al pub a sbronzarmi con skrillrex a manetta in macchina :lol: bella a tutti :dance: :yawn:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

Immagine :yawn:
side-x

Re: Skrillex

Messaggio da side-x »

TeChNoId ha scritto:
Fabietto ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: mamma mia che astio che hai addosso :shifty:

ma chissenestrafotte se con certa musica ci fanno la pubblicità della barilla,se mi piace ed è fatta bene perchè non dovrei elogiarla? :uhm:
cioè cazzo sate parlando con uno che ha sempre schifato e schifa tutt'ora certe cose...son sempre andato e vado in ambienti underground ma se una cosa mi piace non mi faccio mica problemi...non ho 15 anni che devo per forza odiare qualcosa o qualcuno per il semplice gusto di fare quello controccorrente...tu mi sembrai uno così...e poi magari ti piace la dance tamarra anni 90 :lol: ah beh ma quella ha 3 dita di polvere sopra quindi va bene :shifty:

poi cazzo qui avete tutti le microspie nelle case discografiche...è stato messo li...bon se lo dici tu ci credo :roll:

p.s....una sua traccia è veramente in una pubblicità...su dmax "parassiti infernali" (first of the year)...io mi son gasato quanto l'ho sentita...prossimo passo la pubblicità degli assorbenti con le ali...sai che figata? :lol:

ma togliti la sabbia dal culo cazzo...

e si e il britney spears dell'elettronica a quanto
cmq si mi piace la dance 90!!!
non capisco qual e il problema?
..mi sa che la sabbia nel culo ce lai tu dato che non ho mai giudicato tu per cio che ascolti..
io sto dando un mio parere su quello che fa
e dico che e uno come i pendulum o come lo son stati i pet duo
adesso dimmi tu perhe ce sta mania della dub/break/dnb/electro??
tu dici a me che va bene la dance 90 xk a su 3 diti di polvere...ma ti ricordo che le tre che o citato prima sono ancora piu """oldschool""" della dance..
per cui non e un discorso di ""quando e stato fatto"""..ma di stile...
quindi ripeto non ha fatto nulla di nuovo non vende nulla di innovativo (tanto meno la roba dietro che si muove) e di conseguenza dico che e stato messo li per moda e non per altro..
cosi inkiaaa hooo come son andergraund i magazza!
ed e propio la sua immagine cosi friendly che attrae....basta guardarsi in giro...

che ai magazza facciano dnb mi giunge nuova...ha suonato skrillrex e allora...siccome ha suonato ai magazza che è un posto di merda (e su questo concordo al 100% con te) vuol dire che fa cagare? ci hanno fatto pure l'r909 ai magazza e allora? :uhm: se suonassero oldschool ai magazza smetteresti di sentire oldschool? :uhm:

io veramente certi discorsi da gente vicina ai 30 anni non li riesco a capire...ma divertitevi e non rompete la minchia...è tanto difficile? la dance anni 90 la suonano allo studio zeta o meglio albanialandia ( :lol: ) e ti piace ancora?

boh scusami sarò pirla io ma trovo il tuo discorso completamente privo di senso...
cio che arriva in certi club estremamente spesso è li perche "va di moda"
ma cmq il mio non e un discorso riguardante "qual'e la massa che lo ascolta"..ma reputo che un dj dovrebbe arrivare a certi livelli per innovazione/bravura/stile personale non per marketing
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

WXL ha scritto:Immagine :yawn:

epic fail :doh:

è gente che non capisce una fava ma che c'entra lui scusa? pure nell'hardcore ci sono le varie "terror of my speedcore","white power" e porcate varie ma gli artisti c'entrano un cazzo...o trovami un genere che non abbia la presenza di pubblico ignorante? purtroppo non tutti hanno la vera passione per la musica...ma è così DA SEMPRE IN TUTTI GLI AMBIENTI!

altro esempio...gente che non capisce una minchia (ma una minchia) di musica,ascolta house commerciale o roba tipo pitbull ( :shifty: ) e sbava alla vista di richie hawtin (che per me è un altro genio ma purtroppo il pubblico è quello che è)!

è così da sempre :roll:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

Fabietto ha scritto: cio che arriva in certi club estremamente spesso è li perche "va di moda"
ma cmq il mio non e un discorso riguardante "qual'e la massa che lo ascolta"..ma reputo che un dj dovrebbe arrivare a certi livelli per innovazione/bravura/stile personale non per marketing
si ma ripeto..non vuol dire che se un club che in genere mette musica di moda non possa proporre serate di qualità!

e poi vuoi dirmi che non è bravo? non ha il suo stile? cazzo si riconosce una sua traccia tra milioni,subito...innovatore nel senso stretto del termine no perchè è praticamente impossibile...ormai un artista parte da basi già esistenti e sviluppa le sue idde...con tutti gli stili diversi che ci sono non è facile inventarsi un genere completamente nuovo...
Grigio

Re: Skrillex

Messaggio da Grigio »

non me risulta che la dubstep l'ha inventata skrillex :uhm:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: infatti ho detto il contrario..."un artista parte da basi già esistenti..."

certo che non l'ha inventata ma ha il suo stile ben riconoscibile...poi non fa solo dubstep...a me gasa di brutto anche quando fa electro super elaborata :dance:
Rispondi

Torna a “Artisti DnB, jungle e break”