Skrillex

advanc3d

Skrillex

Messaggio da advanc3d »

Artista sotto la stessa etichetta di Deadmau5, già dovrebbe bastare come introduzione :mrgreen:
Fa un pò di tutto: elektro spinta, dance, ma anche DUB STEP (very violenta :mrgreen: )



suppressor

Re: Skrillex

Messaggio da suppressor »

paura.... skrillex mi piace un sacco.... e pure un pivellino....
Grigio

Re: Skrillex

Messaggio da Grigio »

:$
ALIEN T

Re: Skrillex

Messaggio da ALIEN T »

forte, ma mha gia rotto er cazzo da tempo...
zerosonic

Re: Skrillex

Messaggio da zerosonic »

ALIEN T ha scritto:forte, ma mha gia rotto er cazzo da tempo...
cernobeat

Re: Skrillex

Messaggio da cernobeat »

guardatevi il trailer di syndicate (il videogioco),la colonna ufficiale l'ha fatta skrillex!!!!
Sixthclone

Re: Skrillex

Messaggio da Sixthclone »

pesto

Re: Skrillex

Messaggio da pesto »

l'ho ascoltato in questi giorni...è tanto bravo quanto è basso
cernobeat

Re: Skrillex

Messaggio da cernobeat »


vabbè che è un mac,però fa troppo rockstar,e sinceramente vien da pensare che li cagan dal culo i soldi........a vedere ste cose passa la voglia di comprare la loro musica eh

p.s. beh insomma non è neanche un nanetti dai........
TeChNoId

Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

possibile che non esista un topic su questo GENIO del suono???? :uhm:

che dire di quest'uomo...classe 1986,un innovatore,un pazzo...come gioca lui coi suoni non gioca nessuno....rispetto assuto :loveit:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cPmmqBK8 ... re=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tdMPJBUc ... re=related[/youtube]


che roba :oleee: :clap:
Lk-47

Re: Skillrex

Messaggio da Lk-47 »

Un mio amico è stato a sentirlo domenica a bologna, ha detto che è stato eccezionale!A me non piace più di tanto, le trovo un po' "commerciali" le sue tracce e se devo ascoltare dubstep preferisco altri artisti tipo: Broken Note, Excision, Datsik o Balkansky & Loop Stepwalker....
WXL

Re: Skillrex

Messaggio da WXL »

quoto :arrowu:

aggiungerei montroso alla lista e soprattutto amon tobin quando ci si mette a sperimentare
Eddy89

Re: Skillrex

Messaggio da Eddy89 »

Uno dei più sopravvalutati...
Grigio

Re: Skillrex

Messaggio da Grigio »

mi piace solo è vero è troppo commerciale e ripetitivo... 100 volte superiore a lui NOISIA
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skillrex

Messaggio da saluzz »

sopravvalutato o no ki di voi ascoltava la dubstep prima ke la emancipasse sto qua?

Io quoto technoid: far conoscere alla massa e quindi allargare gli orizzonti di un genere difficilissimo e stranissimo come la dubstep non è da tutti....
La cattiveria delle sue tracce è anke di piu di certa main di ora!
Poi uno perke suona ovunque e diventa famoso per la gente diventa automaticamente "commerciale", come se diventasse sorda la gente, appena un dj comincia ad essere conosciuto!
ma skrillex ne è la prova opposta.
Famosissimo ormai e spopola ovunque va, ha creato ormai uno stile di produrre e di contaminare la musica e ha decine e decine di dj ke dall oggi al domani si propongono nel suo genere.
Non penso sia pizza e fichi....
TeChNoId

Re: Skillrex

Messaggio da TeChNoId »

cazzo mi sono accorto solo ora che ho scritto skillrex al posto di skrillex,vabbè :shifty: :lol:

e rettifico,è dell'88 non dell'86 (VEDETE VOI o_o )..cmq pochi cazzi ragazzi...a me piacciono anche altri artisti dubstep molto più underground (che avete citato anche voi) ma lui come tecnica e suoni è una cosa fuori dal normale,non si può paragonare a nessuno (poi i gusti personali sono una cosa ma ripeto,tecnicamente tutti quelli che avete citato valgono un capello del riporto di sto quattrocchi :asd: :lol: )

infine...la storia del commerciale e bla bla bla :asd: io sono dell'idea che c'è modo e modo di essere commerciali...pure i chemical brothers sono commerciali,i prodigy (loro un po meno ma sono iperconosciuti) ecc ecc...non si sta parlando di un minchia come david guetta che fa tracce col culo,semplicissime che servono solo per far ballare in festival e discoteche commerciali...le sue traccie non sono di "facile apprendimento"...ci butterà parti cantate "commerciali" e alcuni suoni easy,ma quello che ci costruisce intorno è pura arte elettronica ;)

ridurre un genio del genere a "producer di musica commerciale" è alquanto ridicolo..
TeChNoId

Re: Skillrex

Messaggio da TeChNoId »

Eddy89 ha scritto:Uno dei più sopravvalutati...

scusa ma questa è un pochino una cazzata...sopravvalutato??? o_o trovami qualcuno,attualmente,in tutta la musica elettronica esistente con suoni così innovativi,puliti,malati e all'avanguardia e poi ne riparliamo...questo a inventiva da vendere a tutti..
WXL

Re: Skillrex

Messaggio da WXL »

@tech..scusa ma "tecnicamente tutti quelli che avete citato valgono un capello del riporto di sto quattrocchi" è una gran cazzata..
TeChNoId

Re: Skillrex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: tanto di cappelo a sto tizio ma ribadisco quello che ho detto...forse il mio termine è sbagliato,non parlo solo di tecnica...esempio...questo ha una gran tecnica e inventiva ma,a parer mio,il prodotto finale risulta si tecnico ma anche (e sopratutto) ostico e sicuramente fastidioso alle orecchie dei più...skrillrex,come ha detto saluzz,riesce a rendere "easy" un genere che di easy non ha nulla...usa mille suoni e una gran tecnica riuscendo a rendere un genere complicato semplice diretto e devastante,cosa che molti degli artisti sopracitati non riescono assolutamente a fare!
WXL

Re: Skillrex

Messaggio da WXL »

a dir la verità amon tobin ha fatto un sacco di roba con la sua musica..e non si è limitato solo a suonare in teatri con consolle fantascentifiche, e ripeto..in TEATRI.

ha composto la colonna sonora di splinter cell, e la sua musica compare anche nei film:

-Intervento Divino
-Paradiso + Inferno
-21

e pure nello spot della Nissan Qashqai del 2010..non è che non sia apprezzato eh.

skrillex si è trovato nel momento giusto al posto giusto secondo me, nessuno ha da invidiarli niente se non il successo che ha fatto.
Sixthclone

Re: Skillrex

Messaggio da Sixthclone »

Tecnicamente è senza dubbio uno dei migliori, ha portato alla ribalta un genere di nicchia e lo ha stravolto, ma lui come personaggio mi puzza molto... voglio dire, ha cantato nei From First to Last dal 2004 fino al 2008 quando ha lasciato il gruppo, e neanche un anno dopo è uscito subito con un paio di pezzi di qualità veramente elevata, cioè pezzi cosi tecnicamente avanzati richiederebbero anni e anni di esperienza... forse sarò eretico ma non ce lo vedo proprio dietro un sequencer, secondo me dietro il "progetto Skrillex" ci sono altri produttori... parere personale eh :-°
TeChNoId

Re: Skillrex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: sarebbe una delusione merdosa :shifty: :lol:

cnmq è vero,ha sempre suonato la chitarra,anche in altri gruppi punkrock se non sbaglio :uhm:
WXL

Re: Skillrex

Messaggio da WXL »

io lo vedo un po' come il justin bibier della dub step :lol:
Eddy89

Re: Skillrex

Messaggio da Eddy89 »

WXL ha scritto:io lo vedo un po' come il justin bibier della dub step :lol:
è un ex emo
Eddy89

Re: Skillrex

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto:
Eddy89 ha scritto:Uno dei più sopravvalutati...
trovami qualcuno,attualmente,in tutta la musica elettronica esistente con suoni così innovativi,puliti,malati e all'avanguardia e poi ne riparliamo...
:uhm:
TeChNoId ha scritto:questo a inventiva da vendere a tutti..
a bè..
TeChNoId

Re: Skillrex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: non ho capito :uhm:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

il topic esisteva tec ;)

ho unito :D
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

sì comunque..giusto per dirne una.

questo fa canzoni intere su un aereo in volo, o è un mostro che nemmeno beethoven può allecciargli le scarpe, o , cosa che vale per me, fa tracce con lo stampino
Grigio

Re: Skillrex

Messaggio da Grigio »

Sixthclone ha scritto:Tecnicamente è senza dubbio uno dei migliori, ha portato alla ribalta un genere di nicchia e lo ha stravolto, ma lui come personaggio mi puzza molto... voglio dire, ha cantato nei From First to Last dal 2004 fino al 2008 quando ha lasciato il gruppo, e neanche un anno dopo è uscito subito con un paio di pezzi di qualità veramente elevata, cioè pezzi cosi tecnicamente avanzati richiederebbero anni e anni di esperienza... forse sarò eretico ma non ce lo vedo proprio dietro un sequencer, secondo me dietro il "progetto Skrillex" ci sono altri produttori... parere personale eh :-°


quotisssimo già immagino chi altri ci sia dietro a lui... :uhm:
Eddy89

Re: Skillrex

Messaggio da Eddy89 »

Grigio ha scritto:
Sixthclone ha scritto:Tecnicamente è senza dubbio uno dei migliori, ha portato alla ribalta un genere di nicchia e lo ha stravolto, ma lui come personaggio mi puzza molto... voglio dire, ha cantato nei From First to Last dal 2004 fino al 2008 quando ha lasciato il gruppo, e neanche un anno dopo è uscito subito con un paio di pezzi di qualità veramente elevata, cioè pezzi cosi tecnicamente avanzati richiederebbero anni e anni di esperienza... forse sarò eretico ma non ce lo vedo proprio dietro un sequencer, secondo me dietro il "progetto Skrillex" ci sono altri produttori... parere personale eh :-°


quotisssimo già immagino chi altri ci sia dietro a lui... :uhm:
quoto! :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti DnB, jungle e break”