Trakkass

GaBBeRPuNK

Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

non proprio un singolo artista...

ma una tribe ke gira x TeKNiVaL a 'deliziarci' kor suo MuRo Di KaSSe... o_o
e kon la sua musika ke parte dall'HaRDTeKNo x sfociare nell'HaRDKoRe... :dance:

semplicemente grandissimi... :clap:


Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

sentiti poco a guastalla l'anno scorso però niente male come sound...
anche se gli ho visto fare delle cose da veri bastardi :s
Grigio

Re: Trakkass

Messaggio da Grigio »

bel soundz :mrgreen:
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

GaBBeRPuNK ha scritto:non proprio un singolo artista...

ma una tribe ke gira x TeKNiVaL a 'deliziarci' kor suo MuRo Di KaSSe... o_o
e kon la sua musika ke parte dall'HaRDTeKNo x sfociare nell'HaRDKoRe... :dance:

semplicemente grandissimi... :clap:
musicalmente parlando variano tutti i generi (pure musica trash anni 80 per dire) non solo dall'hardtekno all'hardkore! ;)
cmq li ho sentiti parecchie volte e le loro feste meritano alla stragrande (sopratutto per il soundsystem esagerato perchè musicalmente parlando ce ne sono di migliori a mio avviso),mi son sempre divertito un botto :sbav:
loro,come ha detto vitto,sono delle persone di merda,dei delinquenti del cazzo e questa è sicuramente una cosa negativa :roll:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

uhmm :uhm: nun sapevo stè storiacce...me dispiace xkè kome sound li apprezzo...

sarà ke a me nun me kaka mai er kazzo nessuno(kome se dice a Roma) :lol:
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

quello neanche a me...ho solo assistito ;) :roll:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

a guastalla hanno rotto il cazzo ha dei miei amici che vendevano le bottiglie di vino!
volevano che gli pagassero il pizzo :doh:

poi mi sa che a quella festa si erano presi anche una bella strigliata perchè l'avevano fatta in una specie di riserva naturale (anche se era un pioppeto), o sbaglio? :uhm:
Thewaster

Re: Trakkass

Messaggio da Thewaster »

Una volta ho preso una testata assurda ad una festa dei trakkosi.
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

gli è andata bene a tuoi amici...io una volta (l'avevo già scritto mi sembra) ho visto un paio di loro armati di mazze da baseball distruggere il banchetto di una povera robbosa che vendeva braccialetti ( :roll: )...cmq c'è da dire che loro scrvino sempre sui flyer "no stand area" quindi se vuoi andare a vendere qualcosa senza il loro permesso ne paghi le conseguenze ;) ma visto scene ben peggiori (una volta han rubato una macchina a una festa e si divertivano a fare "rally" nei campi...dopo averla distrutta l'hanno lasciata li) :|
a guastalla li hanno arrestati e hanno sequestrato il sound (ora infatti è un po che non si vedono)...in ogni caso non sarà di certo una cosa del genere a fermarli (hanno kw e kw di sound che non si portano dietro,diciamo di riserva) ;)
Thewaster

Re: Trakkass

Messaggio da Thewaster »

Comunque,ok i modi un po' rozzi e da acidoni che hanno nei casi specifici,ma e' giusto che rompano il cazzo..e' come andare in disco e mettersi a vendere chennso',birra per dire..rubi il lavoro ad altra gente che si e' sbattuta a mille,tutelano il loro business(anche se poi sono pieni di soldi)..d'ogni modo pure i nonem,qui in italia,non molto tempo fa',hanno completamente pelato un paninaro perche' non voleva dargli una percentuale..tipico dei francesi credo..(cosa che farei pur'io)..piu' che altro le crew italiane hanno una politica un po' diversa..ma sono cose che succedono pure qui.
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

completamente d'accordo :clap: ;)
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

i miei amici in pratica avevano il baule della macchina pieno di bottiglie di vino e loro sono andati li dicendo "o ci date 2€ per ogni bottiglia che avete o vi prendiamo su tutto e vi spacchiamo anche la macchina" visto che se gli davano 2€ a loro per guadagnarci qualcosa dovevano alzare di molto il prezzo e non le avrebbe prese più nessuno gliele hanno date tutte...
alla faccia del free party :s
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

si ma vitto loro scrivono "no stand area"...se volete vendere alcol andate a qualsiasi altro free party che non sia dei trakkass (QUASI tutte le altre crew ti permettono di farlo)...meglio non scherzare con certa gente ;)
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

ma in effetti hanno ragione, però c'è modo e modo
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

non penso gli siano rimasti tanti neuroni nel cervello,sopratutto quelli della ragione :lol:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

Vitto ha scritto:ma in effetti hanno ragione, però c'è modo e modo
no..nun hanno ragione...
i free-party..rave..TAZ o teknival sò nati ko tutt'altro spirito... :|
Grigio

Re: Trakkass

Messaggio da Grigio »

le bottiglie je le bovevate spakka ntesta a trakkasssss :mrgreen:
reflecti

Re: Trakkass

Messaggio da reflecti »

GaBBeRPuNK ha scritto: no..nun hanno ragione...
i free-party..rave..TAZ o teknival sò nati ko tutt'altro spirito... :|
:clap: :clap:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

GaBBeRPuNK ha scritto: no..nun hanno ragione...
i free-party..rave..TAZ o teknival sò nati ko tutt'altro spirito... :|
si in quanto free party non dovrebbero succedere cose del genere...
però il loro ragionamento è: vieni alla festa che organizzo io, mi sbatto per farti divertire, almeno fammi guadagnare sulle cose che vendo. anche se al guadagno uno che organizza un illegal in teoria non dovrebbe neanche pensarci
CrAzY_ELyBM

Re: Trakkass

Messaggio da CrAzY_ELyBM »

in una parola: teknomafia :lol:

anche se musicalmente parlando è la seconda tribe che preferisco dopo i nonem ;)
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:sbav:

certo che le mafie van di moda .. alle serate :lol: nel governo :lol: nelle regioni :lol: ecc ecc e nei rave :lol:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

qualcuno dovrebbe faglielo leggere ai trakkas :roll:
64239822.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Vitto ha scritto:qualcuno dovrebbe faglielo leggere ai trakkas :roll:
64239822.jpg

lo stampi e al prossimo tek loro glielo fai leggere :lol:
Vitto

Re: Trakkass

Messaggio da Vitto »

gli riempio il sound di questi volantini :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

dopo mi sà che tutta la allegra combriccola te lo mette in culo :lol:
TeChNoId

Re: Trakkass

Messaggio da TeChNoId »

molto probabile :lol:
cmq raga i trakkass son così...cmq è da un po che non si vedono più in giro...si vede che la storia di guastalla è stata una bella mazzata per loro :roll:
peccato...dovevo esserci a guastalla ma ero in egitto,speriamo tornino presto...le mie orecchie richiedono una bella dose di kw pesanti :sbav: :pray:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

ne han da vender divino birra e cose varie :shifty: per rimetter su l impianto :lol:

peccato , muri di casse immenseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav:
GaBBeRPuNK

Re: Trakkass

Messaggio da GaBBeRPuNK »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto::sbav:

certo che le mafie van di moda .. alle serate :lol: nel governo :lol: nelle regioni :lol: ecc ecc e nei rave :lol:
purtroppo sò d'akkordo kon te...
le mafie movono er mondo più der petrolio...
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Trakkass

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

;)
Rispondi

Torna a “Artisti hardtekno e tekno”