Muore a 37 anni DJ Energy

Rispondi
zex

Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da zex »

ZURIGO - E' deceduto Roger Beglinger, conosciuto nel mondo musicale svizzero come Dj Energy. Il 37enne è deceduto domenica mattina, ma non sono ancora note le cause della sua morte.

Dj Energy non ha partecipato alla festa musicale dell'Hallenstadion perché stava male.

Stando a quanto riferisce oggi la stampa svizzero-tedesca il dj zurighese sarebbe stato accompagnato dal suo migliore amico a casa. Il 37enne avrebbe sputato sangue e dopo una notte di sofferenze sarebbe morto domenica mattina per insufficienza respiratoria. I medici nulla hanno potuto per salvarlo. Stando al Tages Anzeiger il dj sarebbe morto nelle braccia del suo migliore amico.

Dj Energy, stando alle ricostruzioni del Blick, avrebbe subito un infortunio domestico l'anno scorso. Fino a qualche anno fa Dj Energy si era sottoposto a terapie di disintossicazione da alcool e droga.


[LavenA HakkE]

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Mi hai anticipato piaseinsa,stavo per aprirlo io il topic.

Non ci credo ancora...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=amRzeWrb ... re=related[/youtube]



R.I.P DJ ENERGY!
ThrashHead

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da ThrashHead »

r.i.p. roger :( :(

jacco

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da jacco »

R.I.P.
[LavenA HakkE]

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Da Ticinolibero

La sua ultima performance DJ Energy (Roger Beglinger all’anagrafe) l’ha fatta sul palco del 20esimo giubileo della Street Parade in Bürkliplatz a Zurigo.

Le circostanze della sua morte rimangono poco chiare. Dopo la performance alla Street Parade ha cominciato a sputare sangue, ed ha chiesto di essere accompagnato a casa. Ha disdetto l’appuntamento con il mega-rave all’Hallenstadion, che porta il suo nome, Energy. Durante la notte pare si sia lamentato con la sua compagna per dei problemi respiratori.

Domenica mattina, verso mezzogiorno, Roger Beglinger è spirato, i sanitari nulla hanno potuto.

I media d’Oltralpe hanno contattato il padre del noto dj, che ammette che suo figlio aveva avuto problemi di salute, avendo vissuto una vita malsana. Un mese fa si sarebbe dovuto far operare ad una spalla, a seguito di una caduta, ma ha rinviato l’intervento: voleva a tutti i costi partecipare alla ventesima Street Parade. Per sopportare il dolore sembra assumesse forti medicamenti.

L’autopsia sarà effettuata dall’Istituto di medicina legale di Zurigo. La causa della morte non è chiara, per capire cosa sia successo occorrerà un po’ di tempo.

La cerimonia funebre si svolgerà in forma privata.

http://www.ticinolibero.ch/?p=76769
unknown

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da unknown »

mi dispiace
FrIdGe

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da FrIdGe »

r.i.p. :(
Freddy Kruger

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da Freddy Kruger »

:'( :'( PERDITA TROPPO GRANDE R.I.P.
FrIdGe

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da FrIdGe »









:(
ShaykraixHardcore

Re: Muore a 37 anni DJ Energy

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non lo conosco ma RIP
Rispondi

Torna a “Artisti trance e progressive”