Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
gbrdade

Re: Angerfist

Messaggio da gbrdade »

Specio ha scritto:ma questo tipo qui dovrebbe darsi una bella calmata,chi è lui per impormi che quella roba li deve piacermi per forza? :|
non è colpa sua, si è bruciato il cervello ascoltando angerfist :lol:


MettTS

Re: Angerfist

Messaggio da MettTS »

3-riotstarter/187
2.brothers keepers/eye of the storm
1-radical/legend
the punisher dj

Re: Angerfist

Messaggio da the punisher dj »

madonna che discussioni che mi tocca leggere puo' piacere come no io ho visto che in Olanda è osannato e se lo merita secondo me visto che da solo tiene in piedi la masters!!!!!!!
gbrdade

Re: Angerfist

Messaggio da gbrdade »

rileggendo quello k avevo scritto 1 mucchio di tempo fa,mi viene da tagliarmi le palle :lol:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:lol: :mrgreen:
N-Vader

Re: Angerfist

Messaggio da N-Vader »

the punisher dj ha scritto:madonna che discussioni che mi tocca leggere puo' piacere come no io ho visto che in Olanda è osannato e se lo merita secondo me visto che da solo tiene in piedi la masters!!!!!!!
:uhm: Ma sei sicuro??? Ki è ke tiene in piedi la Masters?? Angerfist è "solo" un artista ke stampa sotto qsta etichetta ;)
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


brack intendeva dire che secondo lui è l'unico artista della moh che produce decentemente :)

non sto a dirvi come la penso io :lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

invece oltre ad Angerfist nell'ultimo periodo trovo che la MOH si sia assolutamente risollevata dal periodo di "crisi" che ha avuto.. soprattutto grazie a lui, ma anche alle ultime cose di Re-Style e a questi 2 bravissimi ragazzi Rudeboy & Tomcat che sn da tenere d'occhio x il futuro, xche sono davvero molto interessanti ;)
the punisher dj

Re: Angerfist

Messaggio da the punisher dj »

DJ Brack ha scritto:
the punisher dj ha scritto:madonna che discussioni che mi tocca leggere puo' piacere come no io ho visto che in Olanda è osannato e se lo merita secondo me visto che da solo tiene in piedi la masters!!!!!!!
:uhm: Ma sei sicuro??? Ki è ke tiene in piedi la Masters?? Angerfist è "solo" un artista ke stampa sotto qsta etichetta ;)
io intendevo come produzioni ha dato molta qualita' alla masters che aveva perso da tempo e cm dice nightmare stanno uscendo anche questi nuovi ragazzi rudeboy & tomcat che secondo me valgono molto compreso re-style il suo ultimo disco è superlativo
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

Nightmare ha scritto:invece oltre ad Angerfist nell'ultimo periodo trovo che la MOH si sia assolutamente risollevata dal periodo di "crisi" che ha avuto.. soprattutto grazie a lui, ma anche alle ultime cose di Re-Style e a questi 2 bravissimi ragazzi Rudeboy & Tomcat che sn da tenere d'occhio x il futuro, xche sono davvero molto interessanti ;)
Quoto per quanto riguarda angerfist, re-style, tomcat & rudeboy e aggiungerei pure t-junction...pero' per me la MOH resta sempre molto mediocre..tanta scena e poca sostanza...poi certe buffonate mi stanno proprio sul caxxo!
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: ecco esatto..anch'io la ritengo una label mediocre e anche queste nuove promesse future sì ok non sono male ma sicuramente niente di eccezionale..non c'è niente che mi abbia veramente colpito di loro..l'unica traccia che ritengo vada oltre la sufficienza è Without Me di T-Junction. Come ho già detto più volte, l'unica label a parte l'Enzyme che mi soddisfa a pieno è l'Hardcore Blasters..lì sì che si sentono cose veramente interessanti..per me vale davvero molto ;) .

Per quanto riguarda Angerfist ormai non mi esprimo nemmeno più..meglio lasciar perdere :s :s
Dj BaCcO

Re: Angerfist

Messaggio da Dj BaCcO »

Specio ha scritto:disprezzo il 90% di tutte le sue produzioni,non lo posso proprio sopportare. sempre la stessa cassa sinth creato sfregando un gessetto su una lavagna proprio un pessimo produttore a mio parere. anche se devo ammettere che riotstarter e a million years mi piacciono molto.
io invece condivido ciò che hai detto tranne l'ultima parte.....angerfist x me è inascoltabile tolte 2 o 3 produzioni usabili giusto quando vuoi musica da sottofondo senza fare troppo caso alla qualità
gabber_boy

Re: Angerfist

Messaggio da gabber_boy »

semplicemente il numero 1.....io dico che non hanno mai sbagliato un pezzo da quando sono nati.....
anger 4 life e basta!!!!! :yeah: :clap:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

Da quanto è nato se mai...
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Angerfist

Messaggio da Bred »

gabber_boy ha scritto:semplicemente il numero 1.....io dico che non hanno mai sbagliato un pezzo da quando sono nati.....
anger 4 life e basta!!!!! :yeah: :clap:
:asd: :lol:
dire che è il numero 1 secono me è una bestemmia..
e comunque come ha detto specio + solo uno quindi
da quando è nato e non sono nati
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

Danny è uno solo, ma quando sono in live sono in 3..

le tracce di solito le fanno Danny e Grzegorz (Dj Crucifier)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Angerfist

Messaggio da Bred »

si ma nei live 2 mixano e uno fa lo speker(non so se si scrive cosi)... o sbagio?
Benno

Re: Angerfist

Messaggio da Benno »

Riostarter, l unica che mi piace...il resto...pessimo pessimo pessimo!!!
Dany_minigbr

Re: Angerfist

Messaggio da Dany_minigbr »

dj mediocre ma nulla di +...anzi tra i mediocri ce ne son di decisamente migliori a mio avviso...
Nightmare ha scritto:Danny è uno solo, ma quando sono in live sono in 3..

le tracce di solito le fanno Danny e Grzegorz (Dj Crucifier)
io in live qnd x mia sfortuna me li devo sorbire li ho sempre visti in 2 solo...
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

dipende dove sono...se sono in Olanda molto spesso sono in 3 (a volte anche 4), all'estero spesso sono in 2 xche magari gli organizzatori non vogliono pagare 3 voli, 3 stanze d'albergo ecc.. ;)
DeLiCiOuS

Re: Angerfist

Messaggio da DeLiCiOuS »

Non è un artista che apprezzo particolarmente... alcune sue tracce come Menace II Society ...come angerfist yes, pissin razorblades ( giusto perchè è divertente da ballare , la cassa fa schifo ) , loser.... basta il resto è molto molto molto molto carente.... non mi dicono proprio nulla...sopratutto le nuove tracce.
MikArtwork

Re: Angerfist

Messaggio da MikArtwork »

quoto DeLiCiOuS... le sue ultime tracce non è che siano un gran che :S però non si può dire che in passato non ne ha fatte di belle eh! anzi!
TeKHardventury

Re: Angerfist

Messaggio da TeKHardventury »

se nn sbaglio ha cominciato la sua carriera da dj HC nel 2002 .. ... all'inizio nn lo apprezzavo x niente xke ritmo troppo lento nn dava carica l'unica cosa passabile la cassa .. ... ho cominciato ad apprezzarlo nel 2006/2007 la traccia ke lo ha portato al successo nel 2004 raise your fist su always hardcore vol.16 nn e ke mi sia mai piaciuta un granke .. molto meglio il remix.. dal 2006/2007 piu tempo passava e piu lo apprezzavo e nel 2008 ha ftt l'anthem del dominator ke e una traccia a dir poco spettacolare .. ha ftt progressi cn gli anni ke passavano e il suo successo e piu ke meritato ... .. grande angerfist :mrgreen: :mrgreen:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

no, come dj ha iniziato nel 2005.. prima era solo produttore e live-act..la sua prima gig da dj, è coincisa con la mia prima volta da dj in Olanda, il 7 gennaio del 2005, all'Apocalypse never (Dj Stalker b-day party) a Dordrecht
WXL

Re: Angerfist

Messaggio da WXL »

dell' angerfist "prima versione" mi piacciono raise your fist, chronic disorder sotto menace II society...
mentre l' angerfist di adesso assieme a predator o crucifier sta tirando fouri veramente belle cose! :clap:
villuz-hc

Re: Angerfist

Messaggio da villuz-hc »

...a me piace molto... sia dalle prime ke le ultime produzioni!!! :yeah:
Grigio

Re: Angerfist

Messaggio da Grigio »

da piccino sentì yes e take u back e mi piassero ma ora mi fà altamente male al cervello sentire Angerfist :s
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

a beh se ti piassero! :lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

prima di criticare gli altri, molta gente dovrebbe imparare almeno l'italiano.. :lol:
Grigio

Re: Angerfist

Messaggio da Grigio »

:arrowu: 6 meglio te Nightmare ;)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”