Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Hardbass94

Re: Angerfist

Messaggio da Hardbass94 »

Piacquero giusto ? :roll:


Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

yes
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

mamma mia...dopo aver sentito delle cose nuove che usciranno sul prossimo album, posso dire che questo ragazzo sta x fare impazzire di nuovo tanta tanta gente...me x primo!!

Regrets, The milition, Hunt u down, Deadly volts ecc.. __O__
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

Speriamo! :D
TheDarkestEvil

Re: Angerfist

Messaggio da TheDarkestEvil »

Dire che Angerfist non sappia fare Hardcore è una bestemmia.Forse il suo unico sbaglio è quello di produrre "troppo" tralasciando la qualità.Lo stesso sinth lo si ritrova in decine di tracce, idem per il Kick. Dire anche che Chronic Disorder sia una copia di Promo non lo tengo nemmeno in considerazione.Se così fosse dovremmo applicare questo ragionamento con il 90% dell Hardcore. Comunque mi sorprende che nessuno abbia nominato Fight music,break society down, bonefied alkohlik muzik making muthafucka,chop chop, house of pain,stainless steel, ultra rebel o le dark come Antichrist Superstar e la spettacolare The path of hell (la seconda versione fà cagare lo ammetto :mrgreen: ).Bello anche il rmx di I became Hardcore. La mia preferita resta Into the Dark anche se parecchi la chiamano Into the dark skies. Bo :uhm:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
Dj FlAmE

Re: Angerfist

Messaggio da Dj FlAmE »

come qualità sonora non ce n'è per nessuno...è il migliore...e sta dando scuola a tutti gli artisti moh...sentire le ultime tracce ehehe
TheDarkestEvil

Re: Angerfist

Messaggio da TheDarkestEvil »

Nightmare ha scritto:per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
Per me è l'esatto contrario.Le casse che utilizza adesso sono uno scempio, mancano di bassi :nono: Non hanno un impatto sonoro,anzi danno anche fastidio. Prendi per esempio Hunt u down, bella traccia, simpatico l'arpeggio nella stringa, ma la cassa rovina il tutto.
Dj FlAmE

Re: Angerfist

Messaggio da Dj FlAmE »

...sti cazzi se mancano di bassi ste casse.............!!!
reflecti

Re: Angerfist

Messaggio da reflecti »

le sue ultiem canzoni, sull ultima moh, mi annoiano davvero..sono fatte bene ovvio, ma mi pare sempre la solita solfa, solita cassa e melodie che non mi piacciono per niente...
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

TheDarkestEvil ha scritto:
Nightmare ha scritto:per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
Per me è l'esatto contrario.Le casse che utilizza adesso sono uno scempio, mancano di bassi
Dimmi se le casse di Culture o Deadly Volts, mancano di bassi... :D
Dj FlAmE

Re: Angerfist

Messaggio da Dj FlAmE »

Nightmare ha scritto:
TheDarkestEvil ha scritto:
Nightmare ha scritto:per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
Per me è l'esatto contrario.Le casse che utilizza adesso sono uno scempio, mancano di bassi
Dimmi se le casse di Culture o Deadly Volts, mancano di bassi... :D

no no...non suonano bene :asd:
Teoxx

Re: Angerfist

Messaggio da Teoxx »

Nightmare ha scritto:per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
quoto su tutto (tranne Yes che mi piace non poco), Angerfist ha fatto il salto di qualità con Mutilat3, da lì in poi è sempre stato uno dei migliori, non capisco tutte queste critiche.

x quanto riguarda la potenza delle casse... del vecchio Angerfist di casse veramente potenti mi vengono in mente Yes e The fast lane. del "nuovo" Angerfist, beh, casse come quelle di The milition, Tonight, Delusion, superano perfino quella distruttiva di quel capolavoro di Handz on my ballz :dance:
Dj FlAmE

Re: Angerfist

Messaggio da Dj FlAmE »

Teoxx ha scritto:
Nightmare ha scritto:per fortuna l'Angerfist di adesso, non sembra neanche lontano parente dell'Angerfist di Chop chop,Stainless steel,Vato,Yes ecc... tracce che eran solo dei grandi pestoni, ma come sostanza non avevano niente.. ed eran monotone e le casse non suonavano neanche..
quoto su tutto (tranne Yes che mi piace non poco), Angerfist ha fatto il salto di qualità con Mutilat3, da lì in poi è sempre stato uno dei migliori, non capisco tutte queste critiche.

x quanto riguarda la potenza delle casse... del vecchio Angerfist di casse veramente potenti mi vengono in mente Yes e The fast lane. del "nuovo" Angerfist, beh, casse come quelle di The milition, Tonight, Delusion, superano perfino quella distruttiva di quel capolavoro di Handz on my ballz :dance:

:yeah:
TheDarkestEvil

Re: Angerfist

Messaggio da TheDarkestEvil »

Dimmi se le casse di Culture o Deadly Volts, mancano di bassi... :D[/quote]

Alla fine sono gusti, io amo le casse Industrial :D Trasmettevano molta più potenza qulelle di qualche anno fà (sempre riferito ad Angerfist!)
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

si,ma è logico che se adesso fa principalmente main, non possa usare casse industrial senno' stonerebbero sia le casse e non si sentirebbero le melodie.
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

prima lo difendevo xke il suo stile di produzione mi piace, l ho sopportato in tutti i suoi remix e refix....ma adesso ha veramente scassato il caxxo, le sue canzoni sono vermaente una la fotocopia dell' altra, nel tempo ke un artista fa 2 tracce lui fa un album!! sempre il solito synth, i soliti suoni e la solita cassa dritta, ha fatto un paio di giochi casa e li ripete in tutte le tracce...
mi sta veramente cadendo in basso; x nn parlare del suo "live" ke, purche sia d impatto xke al pubblico piace, è falso tanto quanto i soldi del monopoli
tnato commercializzarsi, gran poca sostanza
N-Vader

Re: Angerfist

Messaggio da N-Vader »

Ma nooooo...ma stai parlando di Angerfist ??? :lol: ... é il mio idolo ...ahuahahahaha... Skerzi a parte non posso dire ke i suoi pezzi facciano skifo, ne tanto meno il suo synth o le sue casse ma veramente basta fare fotocopie, basta, basta !
TylerDurden86

Re: Angerfist

Messaggio da TylerDurden86 »

io preferisco l'angerfist fino a pissin razorbladez,poi da li in poi qualke traccia figa l'ha fatta,ma x la maggior parte delle produzioni è diventato angerSHIT :mrgreen:
Narris

Re: Angerfist

Messaggio da Narris »

nonostante mi stia antipatico (così a pelle :lol: XD) ascolto spesso le sue tracce...specialmente quelle vecchie! alcune sono troppo belle :lol:
marzullo

Re: Angerfist

Messaggio da marzullo »

bravo ma sopravvalutato secondo me.
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

:dance: Sopravvalutato certamente, ma comunque il mio preferito, le sue canzoni mi trasmettono rabbia e voglia di sfogarmi, che non mi manca. :dance:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

Io non lo trovo per niente sopravvalutato..anzi, spesso lo trovo piu' sputtanato ingiustamente, magari solo xche dei coglioni mettono in rete pezzi non suoi, spacciandoli x suoi.. o solo x via del suo merchandise... invece trovo fin troppo sopravvalutati gente come mad dog e partyraiser x esempio
marzullo

Re: Angerfist

Messaggio da marzullo »

ma che sputtanato che se l'hardcore fosse commercializzata sentiremo traccie come "yes" al posto di barbara streisand :lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

mi sa che hai una visione un po' distorta delle cose..

vai a guardare cmq su youtube quanta gente mette dei video a nome suo, dove lui non centra niente xche non sn pezzi suoi.. ma sono pezzi che gli attribuiscono cmq:

Angerfist - Spook (Triax feat. Partyraiser - Ghost connection)
Angerfist - Terror of my speedcore (5 pezzi di altri,tra cui uno suo,stra-pitchati)
Angerfist - Ubermensch (Art of fighters - Earthquake)
Angerfist - Art of fighters :lol: (Art of fighters - Artwork)

e tanti altri, questi sono i piu' clamorosi.. ma grazie a queste cose (di cui lui non ha assolutamente colpa) viene sputtanato xche x l'ignoranza musicale che ha la gente, spesso la gente crede davvero che siano sue... a volte vedo gente su facebook (anche dj tra l'altro.. :doh: ) che posta questi video,credendoli suoi..
Ultima modifica di Nightmare il 29/01/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Grigio

Re: Angerfist

Messaggio da Grigio »

:arrowu: nn è detto ke se youtube è zeppo di fake nn vero ke è sopravvalutato anzi è ankora di piu di sopravvalutato sekondo me,
da giovane :lol: l'ho sentito credo ke sia stato il dj ke mi ha deluso piu di tt fino ad ora quindi si konkordo sopravvallutatissimo
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

Beh come dj puo' piacere o meno, ma di solito chi è un grande produttore,è un dj mediocre.. e chi è un grande dj è un produttore mediocre oppure i pezzi li fa in collaborazione, xche è impensabile di essere allo stesso livello sia come produttore che come dj..

Cmq è logico che se hai gusti musicali totalmente diversi (french,industrial) ecc..non ti piaccia un dj che fa prevalentemente main, anche se cmq Angerfist è un produttore molto piu' completo di cio' che si pensa xche ha prodotto moltissime cose anche in altri "generi" con altri nomi, tipo Bloodcage,Kid Morbid ecc..
Grigio

Re: Angerfist

Messaggio da Grigio »

ma guarda io l'ho sentito anni fà quando sentivo solo main robba alla jda,noize,maddog e angerfist era uno dei miei produttori preferiti finke nn l'ho senti djset all'ecu delusione immensa, poi vabbe col tempo ho apprezzato tutt'altri generi e a proposito il progetto french di angerfist fa pena :lol:
no dai kmq sul serio secondo me è spravvalutato poi mi sbaglierò boo a poi na curiosità nn ho mai kapito è 1 o sono 2 uno solo produce boo kiaritemi please
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

il produttore è uno solo (Danny Masseling) poi quando sono in live sono in 3 (a volte anche 4) anche se cmq quando fa il live c'e' anche Crucifier (che pero' è molto piu' conosciuto nell'hardstyle come Crypsis)
djlorenz

Re: Angerfist

Messaggio da djlorenz »

regaliamogli un VST nuovo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”