Tha Playah

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Mi-kydj

Re: Tha playah

Messaggio da Mi-kydj »

dopo amnesys secondo me e il migliore produttore attuale in circolazione :yeah:


Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Tha playah

Messaggio da Bred »

Mi-kydj ha scritto:dopo amnesys secondo me e il migliore produttore attuale in circolazione :yeah:
secondo me ci sono produttori che meritano più di lui...non sono molti ma ci sono...bravissimo produttore comunque ma alcune produzioni non mi piacciono per niente mentre altre sono capolavori
gusme89

Re: Tha playah

Messaggio da gusme89 »

il migliore produttore del 2009 insieme a nosferatu :clap:
gabber_boy

Re: Tha playah

Messaggio da gabber_boy »

uno dei migliori in assoluto....stupendo artista
TeKHardventury

Re: Tha playah

Messaggio da TeKHardventury »

ha cominciato la sua carriera a fine 2002... ..sentito dal vivo la prima volta al florida al nightmare in rotterdam in italy 2004.. nn se la cava niente male e cn il passare degli anni e migliorato tnt .. ... secondo me in ogni sound main style nn dovrebbe mai mancare .. davvero bravo :clap: :clap: :clap:
neophyte93

Re: Tha playah

Messaggio da neophyte93 »

uno dei dj migliori ke abbia mai sentito...un fenomeno coi grandi successi come why so serious,walking the line e i'm in a nightmare stupende :)
Grigio

Re: Tha playah

Messaggio da Grigio »

l'ho sentito una volta solo e nn mi è piaciuto x nnt
Hardbass94

Re: Tha playah

Messaggio da Hardbass94 »

Mamma mia che producer ! o_o Basti a pensare a le tracce che ha sfornato tipo Whi so serious,Walking the line, Rotterdam Nightmare, e Alwais Right !!! :o Stupende ! :dance:
dominique_dumonde

Re: Tha playah

Messaggio da dominique_dumonde »

number 31/10/08 voto 9 fu fantastico come porta voce della neophyte records mise tutte le hit
nightmare 7/12/08 voto 10 pauroso anche perchè per molte traccie quella sera fu "l'esordio"
thunderdome 20/12/09 voto 6,5 in vs con EA mi ha deluso come scelta delle tracce ma influenzato anche dal fatto suonavano dalle 12 alle 1.30
masters of hardcore 6/3/10 suona coi i neophyte records all stars insieme a panic e ta scratchate e il resto da show 10+

uno dei migliori giovani producer insieme a mad dog favoloso
gbr ivi

Re: Tha playah

Messaggio da gbr ivi »

per me é il migliore..... mi piace come gioca con la cassa e con i suoni !!!!! respect :yeah: :clap:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tha playah

Messaggio da saluzz »

Il più originale producer olandese...
Ogni sua traccia o rmx mi resta in testa...sin dai tempi di hit em ho capito subito ke sto qua aveva stoffa: si è distinto tra tutti creando il suo stile ke è spettacolare sia in tracce melodiche ke in tracce piu sperimentali...
gia anni fa faceva dei lavori sulle tracce da pelle d oca senza parlare dei capolavori dell ultimo album:
clit.com (malatissima)
keep them titties jumpin (ritmica assolutamente da orgasmo)
fuck tha fame (binomio di melodie e cassa perfetto ke ho sentito pokissime volte)

x me tre tracce storiche, lavoratissime e seppur molto complicate sono di grande impatto in pista!
forse solo amnesys è in grado di dare lo stesso risultato...

come dj set sentito tantissime volte: dal nightmare al flo del 2004, al defqon, al criminal ecc... nn m ha mai entusiasmato tantissimo come tecnica...lo vedo molto freddo e standard: il contrario del suo stile di produrre!
aveva dato il meglio d se un florida hard nel 2007 in saletta....

poi invece t vedi il live ke fece al nightmare in r'dam nel 2006 e li sbavi....
Nightmare

Re: Tha playah

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:nn m ha mai entusiasmato tantissimo come tecnica...lo vedo molto freddo e standard: il contrario del suo stile di produrre!
questa è un po' una costante del grande produttore.. grande produttore = dj standard e/o mediocre
grande dj = produttore mediocre o che vanta quasi solo collaborazioni..

ma è anche normale o ti specializzi in una cosa o nell'altra...

All'inizio, il suo primo disco mi faceva veramente pena.. consideravo Hit'em una traccia assolutamente non degna di essere su Neophyte records.. e mi chiedevo "ma basta cosi poco x essere su Neophyte?" poi da Weird shit in poi si è ripreso alla grande e disco dopo disco è diventato tra i miei preferiti.
Noisemaker

Re: Tha playah

Messaggio da Noisemaker »

Uno dei migliori in questo 2010! respect Jimmy! :clap: :clap:
Massimo hc

Re: Tha playah

Messaggio da Massimo hc »

un grande fuck the tiitties sugli scudi =)
Hardbass94

Re: Tha playah

Messaggio da Hardbass94 »

The Playah! Sempre grandi cose :yeah:
lomaz

Re: Tha playah

Messaggio da lomaz »

Quando lo incontrai all' HOLLANDS HARD del 6 febbraio 2010 (mio 1° compleanno in Olanda) a fine serata gli dissi che ero lì da solo per il mio compleanno e sgranò gli occhi stringendomi la mano e sorridendomi :yeah:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”