Evee & Lele H

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Lele H

Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

[img]Uploaded%20with%20[URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/img]

Da sempre amici, Ivan Borsati (EVEE) ed Emanuele Agostinetto (LELE H), decidono di unire la loro amicizia e la loro passione per la musica Hardcore dando vita ad un nuovo ed unico progetto, "Evee & Lele H".
Sin dalla giovane età, iniziano ad avvicinarsi al mondo del deejaying, per poi decidere di comprare le loro prime apparecchiature e iniziare anche a produrre; nel 2009 partecipano e vincono il contest organizzato per nuovi talenti da Hardestmusic.it con la traccia "Supremacy", e da li entrano in contatto con G-Box, dove attualmente stampano il loro primo disco in cui vi è presente anche una versione nuova dell omonima traccia.
Per i ragazzi si apre così una nuova strada oggi, una strada firmata T-NOISE!

http://www.facebook.com/pages/Evee-Lele ... 0169250867



http://www.hardtunes.com/albums/evee-le ... r-you/1326

http://www.g-box.it/release/all-over-you

http://www.g-box.it/highlight/nuovi-atisti-t-noise


ShaykraixHardcore

Re: Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Anche se non sono vecchio su questo forum e ci sono arrivato da neanche 1 mese spero che abbiate una carriera bellissima , non mollate e le vostre tracce sono davvero belle , spero anvhe che arriviate magari in traxtorm xD
Anche a me piacerebbe iniziare questa carriera ma ho ancora tanta pratica da fare :) BUONA FORTUNA E LAVORATE BENE
HARDCORE 4 LIFE!!!!
Phemt

Re: Evee & Lele H

Messaggio da Phemt »

Per ora c'è poco da dire, con un solo disco all'attivo... però oh, una partenza col botto, da new talents a questi livelli nell'arco di tre anni... e speriamo sempre meglio per il futuro! In bocca al lupo ragazzi!! :mrgreen:
WXL

Re: Evee & Lele H

Messaggio da WXL »

Keep it real :clap:
Lele H

Re: Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

grazie mille a tutti quanti..A breve news ;)
Lele H

Grazie a tutti

Messaggio da Lele H »

Con questo topic voglio ringraziare il forum da dove è iniziato tutto. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile tutto cio che di bello ho vissuto negli ultimi 5 anni. Ho conosciuto tantissimi artisti di grande livello e persone con tantissima voglia di fare ma sono arrivato alla decisione di abbandonare t-noise. Il basso profilo professionale di questa struttura ha completamente cancellato la mia voglia di andare avanti a fare il produttore di musica hardcore. Sono stanco dei soliti raccomandati che non fanno dischi e girano il mondo a suonare mentre invece chi suda resta sempre in secondo piano. Chiedo scusa a mio nome ai vincitori del supremacy contest che probabilmente non riusciranno ad uscire come avevamo promesso. Purtroppo capisco perche altre label hanno fatto a meno di certi elementi. Volevo comunque ringraziare il mio socio nonchè fratello evee per questi anni meravigliosi e so che potrà fare grandi cose anche senza lele h e spero che possa trovare una label meglio di t-noise.
Di sicuro sentirete ancora parlare di me in un modo o in un altro. Grazie a tutti!
Lele.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Alex b Hard »

o_o
Cavolo che brutta notizia...

Lele, ma puntare ad una Derailed Traxx o Adrenaline senza necessariamente lasciare ?

Mi spiace sentire queste cose, davvero :(
Lele H

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Lele H »

Sicuramente potrà farlo evee senza di me,credimi non è stata una decisione facile ma l hardcore non è piu ció che credevo e finchè vedró queste cose meglio continuare su altri orizzonti. Per me va bene cosi, lele h finisce insieme a t-noise. Perchè evee e lele h se li sono fatti da soli i dischi a differenza di chi fino ad oggi è andato avanti col none degli altri, meglio la mia merda che la hit di una prostituta capisci? Orgoglioso di non essere un piglianculo. Ciao!
ShaykraixHardcore

Re: Grazie a tutti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Allora, intanto vi ringrazio perche davvero Supremacy 2k12 è stata na bomba e grazie anche per il contest :yeah:

Magari in futuro ti rivedremo dai lele, alla fine non ti piace lo stesso sta musica? alcune cose non ti fanno venire i brividi? io in parte sto riprendendo, anche se la donna un po diciamo "rompe" hahahahahha :yeah: Dai lele, buona fortuna in tutto, spero davvero che tu ritorna :yeah:
Noxious

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Noxious »

Nooo, non mollare Lele!
Futurist

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Futurist »

ShaykraixHardcore ha scritto: io in parte sto riprendendo, anche se la donna un po diciamo "rompe" hahahahahha :yeah:
Voglio augurarmi che non ti fai dire dalla tua ragazza o da chicchessia cosa ascoltare e cosa no! :eh:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Alex b Hard »

Lele H ha scritto:Sicuramente potrà farlo evee senza di me,credimi non è stata una decisione facile ma l hardcore non è piu ció che credevo e finchè vedró queste cose meglio continuare su altri orizzonti. Per me va bene cosi, lele h finisce insieme a t-noise. Perchè evee e lele h se li sono fatti da soli i dischi a differenza di chi fino ad oggi è andato avanti col none degli altri, meglio la mia merda che la hit di una prostituta capisci? Orgoglioso di non essere un piglianculo. Ciao!
Capisco e rispetto la tua idea, perché la penso anche io allo stesso modo riguardo ai ghost producers. Però metti che tirando fuori qualcosa da mandare alle label che ho citato venga accettato, a quel punto potresti rimanere sulla tua linea di come credi che debba essere l'hardcore, andando comunque avanti. A meno che tu e Evee non abbiate idee diverse, allora non è "contestabile" la cosa.

Parliamoci chiaro, vedendo quello che buttano fuori in Neophyte non vedo motivi per cui la vostra idea di hardcore non dovrebbe trovare sbocchi.
Io tenterei Lele :)
Teoxx

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Teoxx »

quoto Alex, se è solo l'ambiente, non è detto che ovunque sia così. Poi hai già un nome quindi altre etichette potrebbero darti una chance. se invece è un problema di idee musicali niente da dire, se non che anche Neural Damage si era stufato e poi è tornato vincendo il contest di Mad Dog :)

PS: se la ragazza rompe sui gusti musicali dev'essere "congedata" immediatamente:
ShaykraixHardcore

Re: Grazie a tutti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto: io in parte sto riprendendo, anche se la donna un po diciamo "rompe" hahahahahha :yeah:
Voglio augurarmi che non ti fai dire dalla tua ragazza o da chicchessia cosa ascoltare e cosa no! :eh:
Non hai capito cosa intendo con """"rompe"""? :D

Ascolto sempre hardcore e tutto, pure lei ascolta di tutto, con rompe intendevo qualcos'altro, siamo sempre fuori assieme, quindi... :D
ShaykraixHardcore

Re: Grazie a tutti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Teoxx ha scritto: PS: se la ragazza rompe sui gusti musicali dev'essere "congedata" immediatamente:
Nono va bene, anzi, il rompe ha le "" :D non da fastidio musicalmente, diciamo che mi tiene impegnato hahahahaha :yeah:
Lele H

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Lele H »

I produttori,la scena il marketing.è tutto troppo impostato in qualcosa in cui io non mi vedo piu. Non è un problema di idee con evee,anzi ne abbiamo di pezzi pronti che spaccano,è una questione di rispetto prima di tutto x chi si è sempre impegnato. Non perche sono figa non faccio un cazzo e cosi via. Se non cambiano le regole rovineranno tutto ció in cui abbiamo senpre creduto.
WXL

Re: Grazie a tutti

Messaggio da WXL »

Così però non fai altro che "danneggiare" te stesso. Se ci credi, se dimostri, vai avanti e nel momento in cui arrivi, glielo avrai messo in culo te.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Alex b Hard »

Lele H ha scritto:I produttori,la scena il marketing.è tutto troppo impostato in qualcosa in cui io non mi vedo piu. Non è un problema di idee con evee,anzi ne abbiamo di pezzi pronti che spaccano,è una questione di rispetto prima di tutto x chi si è sempre impegnato. Non perche sono figa non faccio un cazzo e cosi via. Se non cambiano le regole rovineranno tutto ció in cui abbiamo senpre creduto.
Ma allora tenta ancora !! Quando tutte le label ti diranno ''il vostro modo di fare hardcore non e' quello che intendiamo'' allora potrai pensare di lasciar perdere. Ma se con Evee non c'e' niente per me vale la pena di continuare :D

Non per far polemica anche qui, Shay non pensare male, pero' cavolo gli Endymion hanno stravolto tutto in Neophyte. Tentate in Adrenaline per poi puntare li' :D Se stampano loro cosi, e la stessa Neophyte dice che ogni artista ha libera interpretazione, NON VEDO PERCHE' VOI NO :D

E' un po lo stesso discorso dei Dj/Pr. E' una cosa che sta sul cazzo ad un sacco di gente, ma a quel punto la prendi meno seriamente per poi sorprenderti quando arrivera' qualcosa di buono :D
EVEE

Re: Grazie a tutti

Messaggio da EVEE »

ciao ragazzi dispiace anke a me che sono coinvolto in prima persona fidatevi ma stiamo andando troppo in là, io e lele siamo sempre stati amici e sempre continueremo a esserlo non voglio ke si pensi ke ci sia qualcosa tra di noi, musicalmente parlando però abbiamo idee,pareri e opinioni diverse e ultimamente era sempre diventato più difficile riunirsi insieme per fare musica o per dedicarci tempo come duo, da qui la decisione di accantonare il progetto Evee & Lele H e procedere singolarmente in modo da essere più liberi e poter stendere ognuno i suoi pezzi/idee liberamente.
Parlando di quello che cè dietro al mondo musicale è intuile spendere troppo tempo perchè sapete tutti ke bene o male cè merda dappertutto in qualsiasi genere non solo nel nostro quindi non mi perdo piu di tanto sul discorso...
Detto ciò colgo anche io l'occasione per ringraziare tutti voi per il supporto e spero continuerete a farlo, sia x l'uno sia x l'altro se la nostra musica cmq continuerà a piacervi :D
BELLA RAGA FUCKKK EM ALLLLL :mad:
Lele H

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Lele H »

Si esatto ivan ha spiegato tutto con chiarezza. Sicuramente in questi anni abbiamo capito cos è meglio fare per entrambi. Felice della mia scelta anche se è stato difficile. Ringrazio nuovamente tutti quanti. A presto!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Alex b Hard »

Io ci ho provato, spero che singolarmente possiate tentare con le label che ho citato e prendervi quello che meritate :-)
Lele H

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Lele H »

Vedrai che le sorprese devono ancora arrivare ;)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Alex b Hard »

Ragazzi, qualsiasi cosa io vi auguro il meglio !! :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”