Showtek

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardstyle
Rispondi
josephHS

Showtek

Messaggio da josephHS »



Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Showtek

Messaggio da saluzz »

nn ne vado matto... stile un po a se..
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Showtek

Messaggio da Alex b Hard »

L'unica traccia recente di cui vado matto è We speak music...per gli anni passati invece direi tanti e tanti applausi :clap:
Hardbass94

Re: Showtek

Messaggio da Hardbass94 »

Bella We Speak music! :clap:
Hai ascoltato la pausa paurosa de World is Mine ? o_o
La Tache

Re: Showtek

Messaggio da La Tache »

tra le ultime mi piaciono anche electronic stereophonic (che cassaaaa) e here we fucking go, ma riascoltando anche freak non mi dispiace e my303, insomma il secondo album di primo impatto delude, poi lo si apprezza un pò. we speak music è fantastica, anche se la ho ascoltata troppo e mi ha quasi stufato
Hardbass94

Re: Showtek

Messaggio da Hardbass94 »

A me quella che mi ha deluso un pò nell'ultimo cd e Analogue Players in the digital world. :|
[exagon]

Re: Showtek

Messaggio da [exagon] »

A prescindere il fatto che col tempo si siano "commercializzati", dico solo... 4 Hard Dance Awards :clap:
Teoxx

Re: Showtek

Messaggio da Teoxx »

ma... scopro adesso curiosando su beatport...





cosa ne pensate?
a quando una collab David Guetta & Endymion? :mrgreen:
Eddy89

Re: Showtek

Messaggio da Eddy89 »

io lo sapevo già...che dire hanno fatto come tiesto vendendosi al commerciale...meglio così perchè le loro ultime prod. hardstyle facevano pena.
Cmq dei grandi hardstylers :clap:

Voglio ricordarli così:



:$
Teoxx

Re: Showtek

Messaggio da Teoxx »

... che poi in realtà la "commerciale" se fatta così con dei synth belli cattivi non mi dispiace per niente, anzi! Spaceman di Hardwell è una figata, e ho letto che lui, olandese, finisce i suoi set (electro-proghouse-dance) con Spaceman (Headhunterz rmx).. ma anche altri dj olandesi come Afrojack e Nicky Romero si sente che hanno ben presente l'hardsound, e anche gli svedesi come Axwell e Ingrosso e i francesi Guetta e Sinclar picchiano molto di più di 5-6 anni fa.
più in generale la commerciale attuale è molto più "techno-oriented" di quella di pochi anni fa molto più "house-oriented", certe produzioni che si sentono anche in radio non sono propriamente leggerissime (diciamo che nn c'entrano niente con la house inutile tipo San salvador :D)... e il fatto che grandi nomi come Tiesto si siano "ulteriormente commercializzati" forse ha contribuito a elevare il tasso qualitativo della stessa commerciale..
Rispondi

Torna a “Artisti hardstyle”